Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: 2Tinker_Bell    13/03/2008    2 recensioni
Sì, mi piace pensarla così… Lassù si annoiavano a morte e avevano bisogno di qualcuno che desse la carica, che donasse sorrisi e divertimenti… E chi meglio di te poteva esaudire questo desiderio?
Genere: Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spend all your time waiting
for that second chance
for a break that would make it okay
there's always some reason
to feel not good enough
and it's hard at the end of the day

Mi ritrovo qui, a scriverti una lettera che mai potrai leggere… Lo so, se fossi qui mi prenderesti in giro in eterno dicendomi che sono un pappamolle e che perdo tempo a scrivere invece di andare a divertirmi facendo scoppiare qualche Caccabomba in cucina, per far spaventare la mamma… Non sai quante Caccabombe pagherei per essere preso in giro da te… Invece, come ormai di consueto, sto in questa camera… Maledettamente vuota e silenziosa… Sai, mamma voleva spostare tutte le tue cose in soffitta, ma io gliel’ho impedito. Perché? Perché forse sono uno stupido e spero, un giorno o l’altro, di vederti entrare da quella porta, sbraitando qualche nuova diavoleria da mettere in atto, ma come ogni giorno, rimango solo perché tu quella porta non potrai mai più varcarla…

I need some distraction
oh beautiful release
memory seeps from my veins
let me be empty
and weightless and maybe
I'll find some peace tonight

Riuscirò mai a trovare la pace? Me lo chiedo sempre e tento di non pensare a te, cercando l’idea per qualche nuovo Tiro Vispo, ma ogni volta che sono vicino all’illuminazione mi torna in mente quel giorno, quell’istante, quel dolore… Tu, sdraiato e senza vita, insieme agli altri compagni caduti… Io però avevo occhi solo per te, per quel tuo sorriso rimasto intatto, tipico di te. Nemmeno la morte te l’aveva strappato via. E mi sono illuso, illuso che fosse un altro scherzo e che con qualche pozione nuova che mi avevi nascosto, avevi finto di essere morto. Ma anche le pozioni hanno una scadenza e tu per ore sei rimasto immobile. Troppe ore… Dovevo rassegnarmi. Tu non c’eri più. E io ero impotente, potevo solo stare a guardare mentre una parte di me se ne andava via, sicuramente fra le braccia di un angelo…

In the arms of an angel
fly away from here
from this dark cold hotel room
and the endlessness that you fear
you are pulled from the wreckage
of your silent reverie
you're in the arms of the angel
may you find some comfort there

Sì, mi piace pensarla così… Lassù si annoiavano a morte e avevano bisogno di qualcuno che desse la carica, che donasse sorrisi e divertimenti… E chi meglio di te poteva esaudire questo desiderio? Ti ricordi quella volta che abbiamo fatto saltare i G.U.F.O. di quelli del quinto anno? Quelli dell’anno di Ron… Lì sì che c’era da ridere. Non potrò mai dimenticarmi la faccia di quel rospo della Umbridge… Era davvero fantastico, abbiamo preso la decisione giusta quel giorno. Non ho ripianti. O forse uno ce l’ho: non ero al tuo fianco in quel momento, io non c’ero nel momento in cui tu hai lasciato questo mondo. Che fratello dannato che sono. Magari non sarebbe andata così… Io forse ti avrei salvato… Mi piacerebbe rivederti ancora una volta, per darti quell’addio che non ti ho mai dato… E che avrei voluto darti… L’addio di un fratello che si rende conto che senza di te non può vivere…

So tired of the straight line
and everywhere you turn
there's vultures and thieves at your back
and the storm keeps on twisting
you keep on building the lie
that you make up for all that you lack
it don't make no difference
escaping one last time
it's easier to believe in this sweet madness oh
this glorious sadness that brings me to my knees

Sono stanco… Stanco di vivere non vivendo… Chissà se tu al mio posto ce l’avresti fatta. Chissà se tu avresti continuato a ridere e scherzare anche senza di me… Eh, Fred? Tu cosa avresti fatto? Sono sicuro però, che ora mi daresti una tirata d’orecchie se mi vedessi così, anzi d’orecchio, ricordiamoci che sono Mr. Lobo Solitario, sei stato tu a darmi questo nome e ora è prezioso per me e tutti dovranno chiamarmi così… Quindi ora è il caso che la smetta di fare il bambino e che mi comporti da uomo. Manterrò la promessa, Fred: gestirò il negozio “Tiri Vispi Weasley” in tuo onore e funzionerà perché so che ci sarai anche tu con me, fra le braccia di un angelo, a sostenermi e a consigliarmi nelle scelte più difficili. Fred, non te l’ho mai detto forse, o non seriamente comunque, ma ti voglio bene e questo mai potrà cambiare, nemmeno la morte lo ha cambiato… Sarai sempre parte di me, in eterno. Fred e George Weasley, insieme per sempre… Lobo Solitario.

In the arms of an angel
fly away from here
from this dark cold hotel room
and the endlessness that you fear
you are pulled from the wreckage
of your silent reverie
you're in the arms of the angel
may you find some comfort there
you're in the arms of the angel
may you find some comfort here.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 2Tinker_Bell