Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: _giuggia_    06/09/2013    0 recensioni
"Ascolta io ti devo dire una cosa!" dissi agitata davanti a lui.
"Dimmi!"
"Ascolta penso che tu mi piaccia!" dico cercando di non guardarlo in faccia
"Io?" mi chiede stupito.
Annuii.
"Ora devo andare, ciao!" dico dileguandomi velocemente.
Lui sale in macchina ed io cammino veloce sul marciapiede. Che avevo fatto?
QUESTA E' UNA STORIA INVENTATA, ALL'INIZIO POTRA' SEMBRARE BANALE MA SE LA LEGGERETE CREDO NON VE NE PENTIRETE. UNA STORIA D'AMORE CHE VI FARA' SOGNARE, UN PO' PIENA DI PERICOLI CHE OGNI RAGAZZA POTREBBE AFFRONTARE, UN PO' PERCHE' CI POSSIAMO METTERE NEI PANNI DEI PERSONAGGI.
A CHI NON POTREBBE SUCCEDERE CIO' CHE STO RACCONTANDO?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivata a casa mi misi subito al computer.
Mi ero pentita di quello che avevo fatto.
Entrai su facebook e gli scrissi subito:
'Ciao, ascolta, dimentica tutto quello che ti ho detto ti prego. Sono una stupida quindi fallo per favore!" Ero indecisa se cliccare invio o no ma,alla fine, lo feci.

*
Alberto: è così che si chiama il ragazzo che mi ha rubato il cuore. Ha i capelli castano scuro e degli occhi verdi che se li guardi bene hanno sfumature marroni. Ha un sorriso raggiante; e,quando ha la barba, è ancora più sexy. Lui, 19 anni.
Giulia: è così che mi chiamo. Ho i capelli neri mossi e gli occhi scuri, quasi neri. Porto l'apparacchio da 3 anni e gli occhiali solo per leggere. Amo ballare ed ho 14 anni.
*

Chiudo il portatile e mi dirigo in bagno per farmi una doccia. 
Chissà cosa avrà pensato di me? E che cosa succederà al nostro rapporto? 
Esco e con cura mi asciugo e mi vesto.
"Ciao mamma, papà?" chiedo entrando in cucina
"Dovrebbe arrivare a momenti, apparecchia la tavola che è quasi pronto!"
faccio come mi dice. All'arrivo di mio padre mangiamo e poi vado in camera.
Ero stanca, la giornata era stata lunga, molto lunga.

Driin,driin.
Guardo il telefono, 10.30
Mi alzo e subito vado a fare colazione
Vado in seguito su facebook e un messagio attende la mia risposta.

Era lui!:
' Tranquilla solo che:
1:Se dovrai poi dirlo ad un altro ragazzo fallo in modo migliore!:)
2:Io sono ancora troppo innamorato della mia ex. Ci siamo lasciati ma per colpa mia.
3: Come amici ci siami divertiti e ci divertiremo anocra, stop! Dimenticato tutto tranquilla!:)'


Il testo mi fece sorridere. Aveva reagito bene ma, in realtà dentro stavo morendo.


1 MESE E MEZZO DOPO

Era il terzo giorno di campo estivo ed ero appena arrivata dalla camminata.
Vidi una persona spuntare dall'angolo posteriore della casa. Sorrideva e aveva un borsone in spalla.
Corsi dentro la casa.
Mi buttai sotto il getto d'acqua calda e,dopo essere ritornata in camera, mi vestii e poi uscii.
"Ciau giu!" quella voce, la sua voce
"Ciao!" dissi fredda.
Si avvicina e mi porge una guancia; gli lascio un bacio veloce ma lui mi porge anche l'altra che, con più convinzione, ribacio.
Mi sorride e se ne va.
I due giorni consecutivi passano ma senza saluti,solo sguardi.
Deve partire. Gli faccio un regalo, un semplice scooby doo di stoffa. 
Glielo consegno e lui mi sorride dicendomi che è bellissimo.
Mi da due baci sulla guancia ed entra in macchina.
La punto nera si allontana portando tristeza nel mio cuore. Non so se l'avrei rivisto molto presto...


CIAOOO! :)
Com'è? faceva schifo?
Scusatemi ma è la mia prima ff che non parla di personaggi famosi,ma di vita quotidiana.
Cose che potrebbero succedere a tutti.
Ci saranno storie d'amore che si intrecciano. I due protagonisi sono INVENTATI. Ma rispecchiano un po' quello che mi piacerebbe che accadesse nella mia vita!
un bacione ed al prossimo capitolo! ;)
-giulia-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _giuggia_