Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: NikaMib93    13/03/2008    5 recensioni
due ragazzi si conoscono via messaggi sul cell...inizialmente diventano amici...poi migliori amici...poi qualcosa inizia a legarli...ma nessuno sa cosa!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

“POSSO DARE IL TUO NUMERO A MIO CUGINO?’’

 

Tutto iniziò così…

Come tutte le estati, avevo attivato la promozione dei messaggi gratis e massaggiavo

soprattutto con Saisha (mia cugina) e Ikero (un mio amico).

In un pomeriggio di fine luglio, Ikero mi aveva mandato quel messaggio e io gli avevo

risposto con la semplice frese - FAI COME VUOI, NON MI INTERESSA -.

Dopo neanche dieci minuti, avevo già conosciuto suo cugino.

Inizialmente Mayko, (così si chiama il cugino), mi sembrava un po’ antipatico.

Sembrava un ragazzo montato, e viziato… il solito ragazzo che si credeva di essere chissà chi!

Dopo averci massaggiato per tutta la notte, fino alle 4, ho capito che mi sbagliavo su tutto.

Mayko era un ragazzo dolce, romantico, sensibile ed affettuoso, ma anche molto, molto stronzo;

come tutti i ragazzi d’altronde…!

Ma mi piaceva e non volevo ammetterlo.

Da quel giorno, massaggiavo solo più con lui ma le mie amiche e mia cugina continuavano a ripetermi l

e solite frasi: - NON RISPONDI PIÙ ALLE TUE AMICHE, NON VEDO PERCHÉ DEVI PERDERE TEMPO

CON UNO SAPENDO CHE VUOI GHERY... -.

Avevano ragione! Perdevo tempo con lui, anche se nella mia testa c’era ancora e solo Ghery.

Però io mi divertivo con Mayko; mi piaceva parlare con lui, sfogarmi se litigavo con i miei, parlare del più

e del meno fino a notte fonda, fare la ragazza misteriosa che in realtà non aveva proprio niente da nascondere!

Lui mi sapeva ascoltare, consolare e intanto s’innamorava di me…

Era passata più o meno una settimana, e di lui sapevo già tutto, ma lui di me sapeva ancora poco.

Mi piaceva tenerlo sempre sulle spine, fare la ragazza “fredda”, far finta di fregarmene di lui,

ma lui mi mandava sempre messaggi dolci, forse perché voleva che io mi innamorassi di lui.

E ci stava riuscendo… Giorno per giorno mi innamoravo…

Mi stavo innamorando di un ragazzo che non avevo mai conosciuto o tanto meno visto!

In una settimana mi ero quasi dimenticata del mio “amore” di seconda media: Ghery!

La persona fino a quel momento più importante per me… la persona che avevo giurato, non dimenticare mai…

Ma un ragazzo qualunque, con frasi dolci, e un bel carattere, era riuscito a farmelo dimenticare.

Forse per questo motivo non volevo accettare veramente che Mayko mi piaceva, e pure tanto!

Intanto i giorni passavano e le prime litigate con lui iniziarono.

Lui diceva che il mio carattere gli piaceva troppo e che si sarebbe messo con me, anche solo per quello, infatti,

tutti i giorni mi chiedeva di metterci insieme, ma io rispondevo sempre - NO! TE LO PUOI SCORDARE!!! -.

Rispondevo così solo perché non mi andava giù, il fatto che lui era il cugino di Ikero,

ma se loro non erano cugini io già la seconda volta gli avrei risposto - SI! -.

Poi ha iniziato a dirmi che io lo trattavo male e quindi o cambiavo o la nostra amicizia finiva lì, con un insolito

- MI HA FATTO PIACERE CONOSCERTI, MA SI VEDE CHE DOVEVA FINIRE COSì -.

Io volevo chiedergli scusa, ma il mio orgoglio mi assaliva, e poi in fin dei conti lui mi aveva costretto a trattarlo così:

a volte mi parlava sempre e solo della sua ragazza, delle sue ex, e di quanto era bello; ed io non gli credevo mai…

non gli volevo credere…

Ma dopo un giorno, ci siamo chiesti tutti e due - SCUSA -.

Ormai qualcosa già ci legava…

Un mese ormai era già passato.

Mi ero innamorata veramente, anche se non volevo. 

Era arrivato il momento di parlare con Mayko; di raccontargli tutta la verità: che mi ero innamorata di lui,

che volevo stare con lui, e il perché a volte lo trattavo male.

Una mattina mi svegliai, guardai subito il cellulare: 4 nuovi messaggi, 10 chiamate senza risposta.

Iniziai a leggere i messaggi. Il primo diceva:

- TI DEVO DIRE UNA COSA, CI HO PENSATO TUTTA LA NOTTE: TI AMO! MI SONO INNAMORATO DI TE, TU? -.

Rimasi per un po’ bloccata; non sapevo cosa fare… cosa pensare… quasi tremavo…

Andai avanti a leggere.

- TI PREGO RISPONDI! -.

- RISPONDIMI!!! GUARDA CHE NON STO SCHERZANDO! FIDATI -.

- OK HO CAPITO… NON IMPORTA, FAI FINTA CHE NON TI HO DETTO NIENTE! CIAO -.

I messaggi erano finiti. Gli risposi subito.

- MAYKO CHE CAVOLO STAI DICENDO? COME FAI AD INNAMORARTI DI UNA PERSONA CHE NON CONOSCI NEANCHE?! -.

Non so perché gli avevo scritto così, forse erano le domande che mi volevo fare, ma non sapevo cosa rispondermi.

Mayko mi rispose subito: - COME FAI A DIRE CHE NON TI CONOSCO? SO TUTTO DI TE! -.

Risposi: - TU NON SAI PROPRIO NIENTE DI ME! SAI SOLO QUELLO CHE TI HO VOLUTO DIRE IO!

E POI COME FAI A DIRE CHE MI AMI? NON SAI NEANCHE COME SONO FATTA!!! -.

Non sapevo cosa pensare, cosa rispondere… in fin dei conti mi piaceva sentirmi amata da qualcuno,

e poi a dirla tutta anche io mi ero innamorata!

- SO TUTTO DI TE! MI HA DETTO TUTTO IKERO, E POI DA COME TI HA DESCRITTA DEVI ESSERE CARINA… -.

Sapeva tutto di me? Beh si… in realtà gli avevo detto proprio tutto!

Ma poi come mi aveva descritta Ikero? Non gli ero mai piaciuta! Di sicuro si era inventato tutto!

Gli risposi: - E TU TI FIDI DI IKERO? MA SEI SICURO CHE TI SEI INNAMORATO DI ME O

VUOI AGGIUNGERMI SOLO ALLA TUA LISTA? -.

Ero arrabbiata, ma non sapevo il perché.

- MI SONO INNAMORATO DI TE! E NE SONO SICURO perché L’ALTRA VOLTA QUANDO AVEVAMO LITIGATO,

MI SONO MESSO A PIANGERE! CI CREDI? -.

Dovevo credergli? Mmh… no! Lui è il cugino di Ikero! No!!! Non devo credergli.

- SI PIANGEVI DI GIOIA! SENTI LASCIAMI STARE TANTO IO NON TI AMO! -.

No… l’avevo detto. Ho rovinato tutto. Tutto.

- SE NON MI AMI, MI VUOI ALMENO BENE? -.

- NO! NON TI VOGLIO NEANCHE BENE! PER ME SEI SOLO IL CUGINO DI IKERO!E BASTA… -.

Gli stavo mentendo… ma perché? Perché? Perché?

Litigammo di nuovo, per un mese non ci si fece più sentire, tanto meno lo feci io.

Sta volta era finita.

Era settembre. Una brutta giornata di settembre. Il cielo era nuvoloso, ma uscii lo stesso con Nina, la mia migliore amica.

Le raccontai tutto, dovevo sfogarmi con qualcuno, volevo piangere.

Mentre camminavamo tranquille in centro, Mayko mi chiamò e gli risposi.

Volevo chiedergli scusa, ma di cosa?

Lui si era innamorato di me mica io! Cosa ci potevo fare… se abbiamo litigato era stata solo ed esclusivamente per colpa sua.

Si… come no… che bella favola che mi ero inventata…

 

questa storia è molto personale, infatti è accaduta veramente!
io ho raccontato solo la prima parte... perchè la seconda è troppo
brutta da ricordare... e sinceramente non mi va![xD]
comunque: vi è piaciuta?!?!
mi raccomando recensite in tantiii

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NikaMib93