Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma2119    07/09/2013    30 recensioni
Lei. Bella quanto stronza.
Lui. Povero ma dall'animo gentile.
Neanche la magia più potente avrebbe potuto abbattere le loro barriere ed unirli.
O forse no?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

gif




C’era una volta...

 

E’ forse il caso di iniziare così? Tentiamo.

 

C’era una volta..
Una bellissima fanciulla di nome Elizabeth. Avev..

No, no. Così non va bene.

Ricominciamo.


Cari lettori,
dovete sapere che questa non è una storia come le altre.
Non ci saranno castelli, né streghe cattive, né cacciatori. Non sarà come nelle fiabe che ci raccontavano da bambini. Eccetto una cosa: la magia.

Ma, con la parola ‘magia’ non intendo quella magia. Che avevate capito!!
Io mi riferisco alla magia capace di farci sognare.
Alla magia capace di farci sorridere.
Alla magia capace di farci amare.

Ebbene si. Amare.

Vi sembrerà banale e scontato. Ma non è così. Il nostro obiettivo è quello di farvi capire quanto può essere forte questa magia. Capace..beh. Capace di tutto.
E, credeteci. Rimarrete a bocca aperta. E, anche voi, come noi, rimarrete estasiati dalla sua grandezza in grado di farci sentire dei principi e delle principesse. Insomma, in grado di farci sentire perfetti.
Ma, attenzione! Non sarete gli unici.
Ben presto, non si sa come né esattamente quando, qualcuno, in particolare, scoprirà quanto importante questa possa essere, a tal punto da non poterne fare a meno.
Due dolci metà destinate a stare insieme. Ma ignare del fatto che sarebbe accaduto proprio a loro.

 

Da dove cominciamo?

Ah,si. Dalla prima metà, lui.
C’era un ragazzo di nome Harold. Per tutti, Harry.
Lui aveva rinunciato alla straordinaria capacità di sognare, già da un po’.
Ma non perché era cresciuto, bensì per il modo in cui l’aveva fatto.
All'età di 5 anni, perse la madre. Una giovane vita privata dell’amore della propria madre.
Duro, come passato. Ma non è finita qui.
La sorella se n’era andata di casa, due anni dopo e il padre..beh, lui si sentì morire.
Jake, l’uomo forte di un tempo era scomparso.
Da quando era morte la moglie, a causa del cancro, aveva perso la sua unica ragione di vita.
Aveva iniziato a fumare, a drogarsi, ad ubriacarsi.
Oramai, non sapeva come riempire il tempo. Ormai niente aveva più un senso, da quando lei non c’era più.
Ma, intanto, nessuno avrebbe potuto fare niente. Neppure la nostra amatissima magia. Che, però, li aveva fatti incontrare e aveva reso felici le loro vite.

Da quel famoso 22 giugno Jake, puntualmente tornava a casa ubriaco fradicio, fatto e fuori di sé.
Doveva sfogare la sua rabbia in qualche modo. E aveva trovato,come. Il piccolo Harry.
Il giovane doveva nascondersi per non essere picchiato a sangue. Doveva chiudersi in camera.
E, seppur la scampava qualche volta, il padre tornava sempre all'attacco. Sempre più brutale.
Dovette perdere perfino un mese di scuola, per non far vedere a tutti com'era ridotto.
Altrimenti, lo avrebbero mandato ai Servizi Sociali. E tutto ciò che desiderava era stare nella sua casa, con suo padre, sua madre e la sua sorellina.
Perché, anche se si disperava e piangeva, il nostro Harold sapeva che la mamma era ancora lì con lui a sostenerlo. E sapeva, anche, che la sorella non lo aveva mai abbandonato. E, nel profondo, sapeva anche che il suo babbo era ancora quello di un tempo.
Piano piano, però, quella realtà lo stava distruggendo.
Non mangiava più, era dimagrito tantissimo. Aveva iniziato a fumare a 15 anni.
Ma non perché lui volesse. Era un bambino, o meglio, ragazzo d’animo nobile. Ma perché lo avevano spinto, i suoi amici. Si lasciava trasportare da quelle false "amicizie". Perché, in effetti, lo usavano solo.
Ma lui, era troppo buono per rendersene conto. Era entrato a far parte di quel giro e sarebbe stato difficile uscirne fuori. Ma non lo avrebbe mai fatto. Sapete perché?
Perché oramai, quella era la sua vita.
Non era ricco,anzi. Non aveva letteralmente soldi. Il padre prosciugava tutti i suoi averi per bere e drogarsi. E lui, doveva arrangiarsi con qualche cosa che trovava nel frigo. Oppure, rubava. Di tanto in tanto.
Rubare e fumare. Questo, oramai, era il suo modo di vivere.
O meglio, sopravvivere.

Ma presto, qualcosa sarebbe cambiato.
Qualcuno sarebbe arrivato e avrebbe sconvolto la sua vita.
Qualcuno che non avrebbe MAI immaginato.


Dall'altra parte, l’altra dolce metà. Lei, Hannabeth Smith.
Per gli amici, Hanna.
17 anni, residente in una delle più belle ville della Florida.
Ricchissima, quanto viziata.
Favolosa, quanto acida.
Era indubbiamente una bellissima ragazza:bionda, occhi azzurro cielo, magra.
Insomma perfetta.
Lei non era la tipica ragazza che credeva nei sogni, nell'amore, nel principe azzurro.
Questo perché lei poteva avere tutto. E, secondo lei, quelle erano solo delle stupidaggini.
Non aveva bisogno di queste cose per essere felice, proprio no.
Era capitana delle cheerleader, aveva tanti soldi, aveva ottimi voti a scuola, era popolare ed era fidanzata con Mike.
Il ragazzo più bello della scuola.
Sì. Bello, ma dannato.
Erano la coppia perfetta, una forza insieme. Uno peggio dell’altro.
La loro relazione era fatta di vizi, feste, pubblicità e..sesso.
E questo, stava bene ad entrambi.
Ma, in realtà, Hanna non era così. Soltanto che non voleva ammetterlo, non doveva.
Non dopo anni di duro lavoro.
Il suo passato l’aveva costretta a cambiare. Ma questo ormai non aveva più importanza.
Il passato è passato.
Adesso aveva una sua vita. E non era più schiava di nessuno.
Ci aveva messo tempo a cambiare. Ora era più forte. E NIENTE avrebbe potuto fermarla.

Ma, a volte, quando si è troppo sicuri di sé, non si pensa alle conseguenze.
E lei non aveva ancora capito il destino che l’attendeva. Ebbene, si.
Perché troppa sicurezza, porta alla caduta. E prima o poi, lei crollerà e si lascerà vivere.

Lei. Bella quanto stronza.
Lui. Povero ma dall'animo gentile.

Neanche la magia più potente avrebbe potuto abbattere le loro barriere ed unirli.
O forse no?



SPAZIO AUTRICE
Salve ragazze, questa è una nuova ff. Scritta da me e _imliamssmile.
Speriamo abbia successo.
Questo capitolo è introduttivo e abbiamo voluto idearlo con un pizzico di originalità (?).
Per far sì che ogni lettore si immedesimi nei personaggi. Ci stiamo riuscendo?
L’impresa sarà dura perché sappiamo che non sarà facile accontentarvi. Ma ce la metteremo tutta! Abbiate fede in noi!
Per il banner,ringraziamo vivamente carrots everywhere. (Sei stata eccezionale, ragazza!). Per il trailer, dovrete aspettare qualche giorno.
Beh,alla prossima.
Fateci sapere che ne pensate! Accettiamo qualsiasi commento:positivo o negativo che sia!Scusate gli errori. :)
Con affetto, le vostre scrittrici preferite ahah :) <3

 
  
Leggi le 30 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma2119