Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nightdream    07/09/2013    5 recensioni
La morte di Lucius Malfoy in chiave puramente demenziale.
Se volete leggere entrate a vostro rischio e periscolo.
La dedico a chiunque avrà il coraggio di leggere.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Lucius Malfoy
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA MORTE DEL GOS


Su un isola tetra e fredda, all'interno di una cella angusta, sedeva in terra con un sorriso malizioso Lucius Malfoy.
Anche con i segni della prigionia il suo fascino era innegabile, un angelo a cui avevano strappato le ali.
La porta sbarrata si aprì cigolando.
Un ragazzo simile al biondo ma senza il suo fascino lussurioso entrò e disse:
-Padre sono venuto a trovarti ecco a te  la cioccolata che mi hai chiesto-
L'uomo prese in mano una barretta e con tutto il suo fascino ne stacco un morso.
                                                                                                                                                 
L'autrice dopo questa visione erotica lascia il posto alla pubblicità.
                                                                                     
Remus Lupin consiglia la cioccolata di Mielandia.
Perchè nessun'altra fabbrica di cioccolato al mondo ha una cascata che mescola il cioccolato rendendolo morbido, leggero  e spumeggiante.
                                                                                                     [Il signor Wonka viene rinchiuso in uno sgabuzzino, ignorate le sue urla].

Lucius Malfoy, che verra chiamato GoS per gran parte dello scritto, disse:
- Draco, figlio mio, tu porterai avanti la dinastia dei Malfoy, e per rialzare il nome di famiglia , caduto dopo il mio arresto, dovrai sposare qualcuno che ti detesta.
   Qualcuno che odi, qualcuno di proibito.
   La tenterai e la porterai nei meandri della lussuria.
   Le farai provare i piaceri della carne.
  Ti comporterai da mio degno erede.-
Draco alzò gli occhi da terra la luce del GoS si riverso su di lui, il suo sguardo divenne più  accattivante , i suoi movimenti più fluidi, il suo corpo più muscoloso.
La portà della cella si aprì di nuovo, e entro la  vergine sacrific... Hermione Granger con indosso una tunica in seta scortata da due giovani ragazze.
- Tu, donna mi apparterrai diventerai mia sposa e mi soddisferai in qualunque modo io ti chieda, non ti darò fedelta ma ti porterò nei meandri della passione.-
Disse l'erede.
Ghiaccio e Castano si scontrarono.
Le loro mani vennero legate da una delle ragazze mentre l'altra chiedeva la benedizione del GoS.
Lucius Malfoy strinse la mano ai due novelli sposi e si sdraio sul suo divano di pelle nera, perchè anche ad Azkaban il lusso era un suo diritto.
Il suo corpo bruciò in un momento e le sue ceneri vennero utilizzate per ricostruire la  Stanza delle Necessità.
Molti pianserò la morte del GoS accaduta senza nessun preavviso.
Molti dicono che lui non è mai morto.
Altri sospettano che sia stato rapito da orde di ragazzine urlanti.
Ma la maggior parte dice che  il GoS ha trovato la sua regina e che stia radunando seguaci provenienti da tutta italia.
                                                                                                                                                                                          
Un anno dopo...
                                                                                                         
Un uomo camminava con passo leggiadro, la camicia di seta   evidenziava il suo corpo scolpito .
Si fermò davanti a una villa ed entrò.
Seduta su una poltrona stava una donna con in mano un martini.
- Salve, io sono La Mamma di Stifler -                                      

Angolo della pazza:
Tu che stai leggendo questa storia è dedicata anche a te.
La tua recensione è accettata anche se è critica però non puoi:
1) Offendere il GoS davanti a me 
2) Chiamare il centro Psichiatrico
3) Farti sostituire le ossa con adamantio perchè è plagio.
Grazie per l'attenzione.                      
                  
                                                                
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nightdream