Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: niandelove    07/09/2013    1 recensioni
Damon Salvatore è un'uomo dalle mille faccie;presuntuoso,arrogante ma anche dolce e sensibile,solo che questo non lo dà mai a vedere...qualcuno riuscirà a smascherarlo?
Tutto parte da una scomessa.Elena Gilbert è ignara di quello che l'aspetta ma potrebbe non essere l'unica...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena, Damon/Katherine
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Damon

Mi trovavo al Mystic grill ormai da due ore.Ero in compagnia di mio fratello e una mia amica,o per meglio dire una con cui vorrei andare a letto da sempre.

"mi sto annoiando"

"damon tu sei sempre annoiato! A meno che non hai una bella donna o una bottiglia di bourbon davanti!"

"oh avanti smettetela tutti e due..."

Katherine! Una di quelle ragazze con un fisico da paura e un atteggiamento da pura diva.

"sentite mi è venuta un'idea!Vedi quella raggazza laggiù Damon,quella con la maglia blu...devi baciarla entro un'ora!"

Stava seduta ad un tavolo in fondo alla sala insieme ad un'altra ragazza bionda.Era piuttosto carina ma niente di speciale.Aveva i capelli lunghi e castani,gli occhi grandi color nocciola e un fisico notevole.Improvvisamente si accorse del mio sguardo su di lei,richiamando l'attenzione della sua amica ,che si girò verso me...non era niente male la ragazza!

"Stai scherzando! dovremmo passare un'altra ora in questo squallido bar?!" Stefan era incredulo e aveva una faccia scocciata...quasi quanto la mia!

"Ed io cosa ci guadagnerei? Voglio dire è carina ma la sua amica a confronto è una modella!"

"Se vinci avrai me!"

Stavo valutando la proposta appena fatta da Katherine ed in effetti,non avevo assolutamente niente da perdere...

Mi avvicinai alla mia preda con uno sguardo serio e pronto a riscattare il suo premio,non contando però una cosa....il suo sorriso!

Pov Elena

Caroline mi stava parlando oramai da 20 minuti ed io ho smesso di ascoltarla a circa tre minuti dall'inizio.Era la mia migliore amica ma certe volte parlava troppo!

All'improvviso notai in lontananza un ragazzo che mi guardava.Era alto e moro,con due occhi azzurri ,talmente chiari da semprare di ghiaccio.Con il suo corpo poteva fare tranquillamente il modello ma apparte quello aveva un non so che di particolare...

"cosa stai guardando ?" fece Car voltandosi.

"o meglio ,chi stai guardando?" si girò per farmi l'occhiolino.

"devo dire che è proprio figo ma mi accontenterei anche del suo amico..."

Caroline,Caroline...non cambierà mai!

"attenzione attenzione ,avvistate i media, Elena Gilbert sta sorridendo!"

Nel frattempo il ragazzo da gli occhi di ghiaccio si stava avvicinando al nostro tavolo.Era serio ma quando alzai sorridente lo sguardo verso lui,cambiò radicalmente esspressione e si fermò.

Ci guardammo negli occhi per molti secondi,troppi.Dio se era bello...e in più guardava me,soltanto me!

"mmmm vedo che ti piace,eh.."

"caroline per favore neanche lo conos" non finì in tempo la frase perchè qualcuno ci interruppe...lui!

Angolo presunta scrittrice:

ciao ragazze! Allora questo è il prologo della mia nuova storia...ovviamente delena.Spero che in qualche modo vi abbia intrigato almeno un pò!

Questa era sola una prova,quindi se non avrà molto successo,molto probabilmente l'abbandonerò immediatamente,anche perchè ho un'altra long da completare.

Un bacione :)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: niandelove