Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: benenevola    07/09/2013    0 recensioni
“quello che sto per dire non è facile da capire, ed è impossibile da ammettere, ma se vuole ascoltare la mia storia, se vuole avere fiducia in me, allora forse mi crederà, ed è molto importante, perché lei, senza saperlo, è la sola persona al mondo con la quale possa condividere questo segreto”
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rincasai distrutta! Era stata una giornata tremenda! A scuola la prof mi aveva interrogata in chimica e mi aveva messo 5 solo perché non avevo risposto ad una domanda!
Aprì la porta,la richiusi con il piede mentre gettavo la borsa a terra, sentì mia madre che mi chiamava:
“Hope!!Com’è andata a scuola?”.Non le volevo rispondere,mi avrebbe vietato di uscire, così scelsi la strada più facile ma anche la più sbagliata:mentire.
“Tutto bene,mi sono divertita un mondo!”.Pensando a ‘come mi ero divertita’ si dipinse sul mio volto un’espressione di disgusto e me ne accorsi solo quando mia madre mi chiese:
“Cos’hai Hope?Stai bene?”.Mi risvegliai dal ‘Mondo dei sogni’ e le risposi:
“Sì mamma,stavo solo pensando che ho una certa fame!Che si mangia?”
“Ho chiamato la pizzeria,infatti questo ti volevo chiedere:visto che hai la patente e che hai 18 anni, ti do il permesso di usare la mia Range Rover per andare a prendere le pizze!”
Stavo per aprire la bocca per protestare, ma a quanto pare mamma aveva previsto una mia protesta, quindi mi precedette:
“Non accetto un ‘no’ signorina!Non era una richiesta, ma un ordine! Và e fai  presto!”
Sbuffando presi le chiavi dell’auto e andai in garage,pensandoci bene, era la prima volta che guidavo una macchina così grande! “Spero solo di non fare incidenti” sussurrai tra me e me. Misi in moto e mi avviai per il centro di Londra, stavo andando abbastanza bene quando tutto d’un tratto mi sfreccio davanti una ferrari,persi il controllo dell’auto, stavo cercando di ritrovarlo quando il mio cuore si fermò:stavo andando a finire in una vetrata, sentì solo un enorme rumore e poi  … il buio totale

Salve a tutti/e! Spero che la mia ff vi piaccia, anche se è il primo capitolo ci terrei a dirvi che io quando scrivo ci metto l'anima,quindi spero tanto che recensiate positivamente così da darmi la grinta giusta per contiuare la storia
Alla prossima!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: benenevola