Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: DoyouknowDumbledore    07/09/2013    3 recensioni
*dall'introduzione*
[...] Mio fratello era davanti a me, steso a terra. Il sangue che gli usciva dalle orecchie e una ferita alla gamba talmente profonda che si poteva vedere l’osso.
L’assassino era per forza un demone. Era l’unica creatura in grado di uccidere in quel modo un Night. I demoni di solito entrano nella mante delle persone, inducendole a suicidarsi. Restai accanto al corpo di mio fratello nel Bosco Della Morte fino a che la polizia non venne a cercarci.
Sono passati cinque anni da quel giorno. Cinque anni e tre mesi. I miei istinti sono peggiorati. Riesco a controllarli a malapena e i miei genitori hanno rinnegato la loro natura di Night. Mi sono trovata sola contro tutti e ho dovuto imparare da sola a ristabilire i miei impulsi di uccidere.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene. Prima di iniziare a raccontarvi la mia vita, è importante che voi sappiate chi sono. Mi chiamo Elizabeth Bennett, come la protagonista di “Orgoglio e Pregiudizio”, esatto… Mia madre, come me, è ossessionata dalla storia d’amore della giovane ragazza, protagonista del libro, e del signor Darcy.  Ho sedici anni, sono nata a Fukui, in Giappone,  e vivo a Los Angeles. Mia madre è giapponese, mio padre inglese.
Dimentico qualcosa? Ah si… sono una Night.
Vi chiederete cosa sono i Night. Beh sono umani. Umani con un’agilità superiore a tutti gli altri. Ed hanno qualcosa che le persone normali non hanno. Gli istinti omicidi. Noi Night abbiamo l’istinto di uccidere ogni creatura della notte. I famosi Vampiri, i Licantropi…e i Demoni. Riusciamo a sentirne la presenza nel raggio di cinquanta metri di distanza.
Ebbene si, queste creature esistono davvero. Ma i più scaltri non escono allo scoperto. Tornando a noi… Con la mia famiglia ci siamo trasferiti in America quando io ho iniziato il Liceo. Il primo anno è stato tremendo. Ho cambiato scuola per ben tre volte.
Nella prima scuola, davanti al professore,  bruciai viva una vampira che cercava di entrarmi nella mente, provocandomi un forte mal di testa.
Nella seconda scuola avevo ucciso due licantropi con un colpo solo.
Nella terza scuola il preside aveva scoperto che ero armata.
Si, esatto. Ero armata. Perché nonostante la nostra agilità noi Night siamo comunque inferiori rispetto alle altre creature, quindi siamo costretti a camminare armati di paletto di legno e pistola carica di proiettili d’argento per assicurarci di arrivare vivi alla fine della giornata e vedere la luce del giorno dopo. Ma se incontriamo un demone…possiamo solo sperare di non essere attaccati. Perché non c’è al mondo nessun’arma in grado di uccidere un demone.
Bene. Direi che sapete chi sono adesso. Quindi inizio a raccontarvi la mia storia.

Erano ormai due anni che eravamo in America. Mi mancavano i miei amici che avevo lasciato in  Giappone, ma la mia nostalgia non poteva competere con la promozione lavorativa che aveva avuto mio padre che ci aveva portati qui a Los Angeles.
Non avevo amici qui. Tutti mi consideravano pari a zero. Il motivo principale erano i miei istinti, che mi rendevano inavvicinabile e scontrosa. Le scuole che avevo frequentato erano piene zeppe di creature della notte, e neanche l’ombra di un Night, a parte me e mio fratello, Lucas. Lucas aveva diciotto anni. Era il mio maestro. Mi insegnava a controllare gli istinti e ad usare al meglio le armi. Ma non era venuto con noi in America.
Il motivo è semplice. Lui è morto.
Avevo undici anni quando successe. Era pomeriggio inoltrato e Lucas non tornava da scuola. Così decisi di andare a cercarlo.
Lo cercai per tutta la città fino ad arrivare nel bosco che gli anziani del villaggio chiamavano “Shi”, ovvero “morte”. Essendo una Night ero stata addestrata a non aver paura di nulla, ed entrai nel bosco. Camminai per qualche ora. Ero stanca e non mi reggevo in piedi. Avevo fame e sete, ma la voglia di trovare mio fratello mi faceva andare avanti.  Sentii delle grida provenire nella direzione opposta a quella che io avevo preso, e mi misi a correre verso la voce. “Lucas resisti. Ti prego, ti prego!” continuavo a pensare. Arrivai molto vicino alla voce, quando inciampai nella radice di un albero, finendo con il viso in una pozzanghera di fango.
Intanto le grida erano finite.
Alzai lentamente la testa e vedendo su cosa si erano posati i miei occhi, una lacrima rigò il mio viso. Ma dalla mia bocca non usciva alcun suono. Mi alzai in piedi senza curarmi del fango che ricopriva la mia faccia e mossi piccoli passi verso la figura che giaceva in un letto di foglie secche. Non avevo bisogno di voltare il corpo per sapere l’identità del povero malcapitato. Mio fratello era davanti a me, steso a terra. Il sangue che gli usciva dalle orecchie e una ferita alla gamba talmente profonda che si poteva vedere l’osso.
L’assassino era per forza un demone. Era l’unica creatura in grado di uccidere in quel modo un Night. I demoni di solito entrano nella mante delle persone, inducendole a suicidarsi. Restai accanto al corpo di mio fratello nel Bosco della Morte fino a che la polizia non venne a cercarci.
Sono passati cinque anni da quel giorno.
Cinque anni e tre mesi.
I miei istinti sono peggiorati. Riesco a controllarli a malapena e i miei genitori hanno rinnegato la loro natura di Night. Mi sono trovata sola contro tutti e ho dovuto imparare da sola a ristabilire i miei impulsi di uccidere.


Angolo dell'autrice
Salve a tutti :D
Questo non è un vero e proprio capitolo, ma solo un'introduzione al presonaggio di Liz, la protagonista, e al mondo dei Night e delle creature della notte.
Spero che vi piaccia, fatemi sapere se devo continuare o meno la storia :)
A presto!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: DoyouknowDumbledore