Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Ricorda la storia  |      
Autore: OnewsmileislikeaSun    07/09/2013    1 recensioni
Traduzione di una MyungYeol presa dal sito AsianFanfics.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: L/Kim Myungsoo, Lee Sungyeol
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVERTENZE: Questa storia è una traduzione, qui troverete la versione originale:
http://www.asianfanfics.com/story/view/524091/1/watching-the-stars-fall-fluff-infinite-myungsoo-myungyeol-oneshot-sungyeol-yaoi








La coppia adagiata sull'erba guardò il cielo.Le stelle brillavano e parlando si tenevano per mano.Si udivano delle risatine e soffici sussurri. Era da un po' che uscivano e facevano queste cose.
MyungSoo e SungYeol non è mai stata una coppia che usciva molto spesso.
Lo hanno fatto quando hanno iniziato ad uscire,naturalmente, ma col passar del tempo hanno scoperto che gli piaceva la compagnia reciproca, meglio di quando rimanevano da soli a casa.

Quella notte era una notte fortunata per loro. Essi in realtà erano soli al parco quella. Nessun altra coppia era fuori a guardare le stelle come loro, e non c'erano ragazzi che erano usciti a dare fastidio.

Erano solo loro due e le stelle.

***
''Myungsoo,che cosa pensi del nostro destino?''Chiese Sungyeol
" Che cosa vuoi dire ? "
''Come che succedesse se la persona che scrive la nostra storia d'amore non avesse un lieto fine in mente?''
 " Di c- che cosa stai parlando ? " Myungsoo balbettò .

SungYeol si volto verso MyungSoo, un mano a tenersi la testa mentre l'altra tenuta sulla persona sdraiata affianco a lui.

''E se ci siamo incontrati , ma non siamo fatti per stare insieme?''

La presa sulla mano di SungYeol si strinse, e SungYeol sorrise a Myungsoo, anche se suoi pensiere e parole non erano niente a cui sorridere, MyungSoo lo guardò accigliato.

"Non dire cose del genere SungYeol . "

SungYeol ridacchiò , prima di abbandonare la testa sul suo braccio.

" Myungsoo , pensi davvero che saremo insieme per sempre ? "

 Il giovane guardò Sungyeol

''Certo " sospirò

Proprio come aveva detto,una stella cadente passo da loro ,e MyunSoo sorrise.

 ''Staremo insieme per sempre . "

 Le sopracciglia di Sungyeol aggrottate, lui cercò di ritirare la mano dalla stretta di MyungSoo ma inutilmente. Ma lui riuscì solo a ribaltare le posizione e ritrovarsi con la testa sullo stomaco di SungYeol, e vista la posizione scomoda MyungSoo lasciò la mano di SungYeol.

"Sei sicuro ? " Chiese non appena si adagiò sullo stomaco di MyungSoo.
Poteva sentire ogni volta che Myungsoo respirava , e questo lo confortava quando era seccato.

"Sì ", rispose MyungSoo . Usò una delle sue braccia , come un cuscino e sollevo un po' la testa per guardare in basso SungYeol.
Lui sorrise e iniziò ad accarezzare i capelli di SungYeol dolcemente.

 "E se ti innamori di qualcun altro? "
Myungsoo rise. Fu abbastanza leggero che la testa di SungYeol non si mosse, ma era abbastanza forte per farsi sentire da entrambi.

 " Non accadrà mai , amore . "

SungYeol si alzò e girò il suo corpo in modo da essere seduto di fronte a MyungSoo con le gambe incrociate e lo derise.

 "Sei sicuro ? C'è un sacco di bella gente a questo mondo . Quando sarai più vecchio , scommetto che inizierai a guardare quelli più giovane di te , "disse.

 Il più giovane si limitò a sorridere di nuovo come se un'altra stella avesse tentato di attraversare in cielo.Si girò leggermente e posò la testa sul grembo di SungYeol,ostinatamente restava con la testa lì anche se SungYeol cercava di spostarlo.

" Tu sarai sempre la persona più bella per me , e non si può invecchiare se sei ancora un bambino nel cuore . "

Questa volta entrambi risero. Sungyeol giocosamente colpì il petto di Myungsoo , ma in seguito , si chinò e gli diede un veloce bacio sulle labbra . Lui arrossì subito dopo cercando di evitare lo sguardo provocante di MyungSoo e rialzando lo sguardo verso il cielo.

Sungyeol sospirò . Fù davvero bella quella notte . Loro due  soli , proprio come piaceva a lui ,e loro avevano parlato. A volte chiedeva delle cose semplicemente per ascoltare la voce di MyungSoo , e altre volte a chiesto cose più giovanili perchè  non poteva far a meno di non sentirsi abbastanza per lui. MyungSoo lo amava così tanto, ma a volta sentiva come se SungYeol non ricambiasse il suo amore così giovanile.

"Ehi, perché hai smesso di parlare ? "

SungYeol abbassò lo sguardo per vedere un MyungSoo imbronciato , e si sentiva come se si fossero incontrati per la prima volta . Egli si innamorò di Myungsoo nuovamente tutto il tempo.

 " Stavo solo pensando , " rispose lui, riguardando indietro le stelle .

Questa volta  fù il turno di MyungSoo di aggrottare le sopracciglia. Non gli piaceva quando SungYeol era tranquillo perso nei suoi pensieri.  Questo lo rendeva sempre insicuro soprattuto ultimamente che SungYeol gli poneva tutte quelle domande. Si chese se in realtà SungYeol sapesse quanto significasse per lui.

" Sungyeol , " cominciò .

"Sì ? "

"Credo che il nostro destino è quello di essere felice . "

Sungyeol sorrise , continuando a guardare le stelle. Un'altra stella cadde e insieme a lei il cuore di SungYeol prese un salto.

" Ah sì? ", disse.

" Già, " Myungsoo ha dichiarò: " Stiamo invecchiando insieme , e guarda come gli anni volano , anche se il nostro cuore non invecchia . Se la persona che scrive la nostra storia d'amore non ha un lieto fine in mente, allora dovrò chiamare quella persona e farle cambiare idea . Se ci dovevamo incontrare , ma non sono fatti per stare insieme , allora noi ci divideremo solo per  comprare i regali per l'un l'altro in segreto . Ci divideremo , ma troveremo sempre l'un l'altro alla fine. Inoltre, io non mi innamorerò di  chiunque altro , perché non c'è nessuno in questo mondo che posso vedere a parte me e te " .

SungYeol osservò un'altrà stella cadente passare di lì e poi guardò in basso, iniziando ad accarezzare i capelli di MyungSoo come aveva fatto lui prima.

" Quindi SungYeol , " MyungSoo parlò di nuovo .

 " Sì ? ''

" Pensi che durerà per sempre ? "

SungYeol ridacchiò e si sporse verso il basso , dando a  MyungSoo un altro bacio .

"Certo , " rispose.

MyungSoo sorrise , felice della  risposta di SungYeol.
Si muoveva un po' cercando di stare più comodo sul grembo di SungYeol e sospirava felicemente  quando SungYeol gli accarezzava i capelli.

''Ti Amo''

SungYeol strinse ,con l'altra mano, la mano di MyungSoo e sorrise.

''Anche io ti amo''.




OnewsmileislikeaSun's corner.
Parto dal presupposto che è la prima traduzione che faccio ç_ç
Ho cerato di tradurre al meglio anche se alcune frasi non venivano dette come per esempio si dicono in Italiano.
Non è una traduzione letterale ,perchè come già ho detto ho dovuto modificare delle parole ,il tempo verbale e la costruzione della frase.
Spero che vi possa piacere come è piaciuta a me.
Se potete lasciate qualche recensione che mi invogli a tradurne altre hahaha.
Byeee.










   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: OnewsmileislikeaSun