Film > Now You See Me / I maghi del crimine
Segui la storia  |       
Autore: Aine Walsh    07/09/2013    2 recensioni
Raccolta di flashfic sui personaggi del film. Pensieri, gesti, scene di vita quotidiana, battibecchi ecc.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Henley Reeves, J. Daniel Atlas, Jack Wilder, Merritt McKinney, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The waiting seems eternity

[Daniel/Alma]

L’aveva in pugno. Alma aveva corso a perdifiato e adesso che Atlas stava scavalcando il muricciolo per scappare sapeva benissimo che avrebbe potuto fermalo. No, non ucciderlo, non si sarebbe mai sognata di fare una cosa del genere con nessuno; il suo primo pensiero fu quello di puntare la pistola in alto e sparare all’aria, giusto per provare a dimostrargli che era in grado di fare sul serio e, perché no, magari per spaventarlo. Del resto, Daniel non sapeva che si trattava di una bugia: l’agente Dray non era mai stata la miglior tiratrice del suo corso e non poteva rischiare di ferire gravemente qualcuno.
Eppure qualcosa la distolse da quel proposito, qualcosa che sfondava i limiti estremi della razionalità, sorprendendola come poche altre volte le era capitato.
Atlas si era fermato e l’aveva guardata. La stava ancora fissando e Alma ricambiava lo sguardo, quasi non potesse farne a meno. Ogni cosa sembrava essersi congelata, il tempo si era fermato e tutto ciò che restava erano un affascinante illusionista in fuga e un’agente dell’Interpool con le farfalle nello stomaco.
Ma, così com’era cominciato, l’idillio finì.
Il suono dei passi sempre vicini di Dylan Rhodes allarmò il giovane, che si voltò e saltò giù senza ulteriori indugi.
Alma si sentì come se si fosse appena risvegliata dopo un bel sogno. Solo qualche ora più tardi si sarebbe data della sciocca sentimentale adolescente, ma ora tutto il caos della sua mente confluiva verso un’unica domanda.
J. Daniel Atlas le aveva davvero fatto l’occhiolino prima di andare?


And we can't stop, and we won't stop...

Oddio, davvero Miley Cyrus? Senz'offesa per nessuno, sia chiaro...
Btw, sono qui e dopo mille peripezie sono riuscita ad aggiornare, alèèè!
Onesti, vi sareste mai aspettati una Daniel/Alma? Io li ho shippati dalla prima volta in cui ho visto la scena dell'interrogatorio... che poi sarebbe più il caso di dire che shippo Atlas praticamente con tutti, potrei farlo anche con Merritt (?)
Basta, sto delirando.
Vi auguro un buon fine settimana!
Un abbraccio,

A.


AGGIORNAMENTO AL16/11/13

Onestamente, non pensavo che l'avrei mai fatto e chiedo umilmente scusa ad ognuno di voi.
Il fatto è che, a causa del poco tempo libero e, ahimè, della poca ispirazione, mi trovo costretta a terminare questa storia con qualche capitolo di anticipo. Spero mi scusiate per avervi lasciato così, come a metà, per non essermi fatta viva per settimane e per non aver ancora scritto la Jack/Henley che alcuni di voi si aspettano e che prima o poi, da parte mia, avranno.
Chiedo scusa a tutti, in particolar modo alle ragazze che recensivano/seguivano/preferivano; non vogliatemene troppo male.

Sperando in un presto arrivederci,
A.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Now You See Me / I maghi del crimine / Vai alla pagina dell'autore: Aine Walsh