Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: skyblackKing    07/09/2013    5 recensioni
Il mio amore è incontenibile, anche se sei lontano non smetterò mai di amarti, e d'improvviso eccoti con me sotto la doccia
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Rose, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Under The Shower
 
(Pow Amy)
Non voglio più vivere in questo modo, ogni volta che Sonic se ne va, il mondo mi crolla addosso, perché è sempre così?
Bhe, non posso farci niente, al cuore non si comanda, attenderò il tuo ritorno, ma caspita se sarà dura.
 
(pow generale,)
Sonic era come sempre partito, continuava a vivere avventure mozzafiato, e rimaneva via per molto tempo, e Amy come sempre se ne rimaneva in camera sua a guardare il soffitto e ad aspettare il ritorno del suo amato, ma questa monotonia la stava letteralmente distruggendo, non poteva più sopportare di aspettare, niente di quello che faceva con le sue più care amiche la consolava a tal punto da dimenticarsi l’assenza di Sonic, niente gli dava la stessa emozione di quando stava in sua compagnia.
 
(Pow Sonic)
Mi sto divertendo un sacco, vivo avventure al limite della mia immaginazione, con i miei amici, però nonostante tutto, sento che mi manca qualcosa, un abbraccio, le attenzioni di qualcuno, mi manca Amy.
Che faccio?
Sento di dover tornare indietro, mollare tutto e tornare a casa per un po, per stare accanto a lei, per sentire le sue soffici guancie,  i suoi morbidi capelli, ho bisogno che lei sia con me, scusate ragazzi,ma non ce la faccio più, li guardo e loro capiscono subito e annuiscono, grazie amici, voi mi capite.
Corro con tutta la mia velocità, rompo il muro del suono per quanto sono veloce e deciso, Amy arrivo.
 
(Pow Amy)
Sono qui, e aspetto ancora, ma a un certo punto sento il mio stomaco che brontola, e decido di andare in cucina a preparare qualcosa, quando ho finito, mi sento le mani terribilmente sporche, sento il mio collo tutto sudato e i miei capelli sono unti, è ora che mi faccia una bella doccia.
Entro in bagno, mi tolgo il vestito, i calzini, il cerchietto, la biancheria, regolo la temperatura della doccia ed entro, mi lascio coccolare, dalle calde gocce che cadono sul mio corpo nudo e sul vetro della doccia, il caldo dell’acqua solleva una grande quantità di vapore appannando il vetro, i miei capelli cadono pesanti sulle mie spalle nude e bagnate, mi sento bene finalmente.
 
A un tratto sento aprirsi la porta del bagno, ma non mi giro a guardare.
 
(Pow Sonic)
Corro senza tregua fino alla città, finalmente sono arrivato vedo la casa di Amy, tiro dei forti fiatoni, entro in casa, non vedo nessuno, ma vedo la luce sotto la porta del bagno, e sento il ticchettio delle gocce, sta facendo una doccia, apro la porta, mi tolgo le scarpe, i calzini e i guanti, apro la porta scorrevole della doccia senza fare rumore, ed entro, il calore della doccia mi scalda il cuore, mi avvicino ad Amy, tocco la sua schiena, scendo fino alla pancia e salgo fino al decolltè , la stringo forte, a me, avvicino il mio viso al suo, la mia bocca si avvicina alla sua guancia, a un tratto lei si gira, e guardandomi negli occhi mi prende il collo e mi bacia, sento in me il suo amore, forte come non so cosa, capisco perché mi mancava durante il viaggio, mi lascio andare e insieme godiamo sotto la doccia, il nostro amore esisterà sempre.
 
 
 
Fine


_______________________________________________-
Spazio autore
One Shot della settimana, che ne dite? piaciuta?
Spero di si, alla prossima
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: skyblackKing