Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Gattino Bianco    07/09/2013    7 recensioni
Anno X791.
Fiore è l’unico regno in Earthland che non è stato conquistato dalle streghe, che si dividono in quattro fazioni: North, East, South, West.
Le quattro imperatrici hanno stretto un’alleanza comune per mantenere il controllo dei loro territori e per conquistare il resto, difeso dagli Hunter, membri di un’organizzazione formata da esseri umani dotati di poteri magici.
Essi rischiano la propria vita combattendo le streghe e sottraendo a esse il proprio potere magico per confinarle ad Alcatraz, la prigione delle streghe.
Molte volte però le streghe vengono uccise,perché non considerate esseri umani poiché cambiate dalla magia, troppo potente per loro.
Molte sono le ragioni che portano alcune persone a diventare un Hunter.
Per vendetta, per il semplice desiderio d’uccidere, per salvare qualcuno dalle creature malvagie.
Esistono inoltre i Supporter,creature che rinunciano alla loro libertà per servire e proteggere colui con cui stringono il "patto".
Qual è stata la ragione che ha spinto il solitario Gray Fullbuster ad unirsi ai Witch Hunter?
[Cross-over con Rave e Mermaid Melody]
Pairing principali: Gray/Lluvia; Gajeel/Levy; Loki/Nuovo Personaggio;
Pairing secondari: Gerard/Erza; Musica/Reina
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard, Gray Fullbuster, Lluvia, Loke, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Non lo aveva previsto.
In realtà, non aveva mai pensato che potesse accadere a lui. Lui,innamorato. Di lei.
Gli sembrava del tutto impossibile.
Da quando era un Witch Hunter,non aveva mai pensato all’amore. In realtà,neanche prima,quando viveva tranquillo nella sua città. Con la sua famiglia. Con sua sorella.
In quegli anni, ormai quattro,non aveva fatto altro che allenarsi per riportarla a casa. Aveva conosciuto molti amici e – allo stesso tempo – molti nemici. Aveva affrontato battaglie cruente che lo avevano portato molte volte di fronte alla morte. Questo solo per diventare più forte,visto che ogni volta che la ritrovava nemici più forte di lui li separava ancora.
Su quell’obbiettivo, aveva tralasciato e criticato il sentimento denominato “amore”. Lo aveva visto sbocciare molte volte fra i suoi compagni e ogni volta lui si voltava dall’altra parte, inorridito. Mai. L’amore è solo d’intralcio. Pensava ogni volta che vedeva delle coppie amoreggiare, sia al quartier generale sia nelle varie città che visitava.
“l’amore è solo d’intralcio ed è inutile”aveva detto ad un suo compagno,quando si era quasi fatto ammazzare per salvare la persona che lui “amava”. Aveva visto l’espressione della Supporter di lui,dall’altra parte della stanza. Non era per nulla contenta. Era d’accordo con le sue parole.
In quel momento però, capì le ragioni che aveva portato l’amico a compiere un simile gesto. Perché lui, Gray Fullbuster,si era reso conto di essere innamorato di Lluvia.


Salve a tutti! ^^
Ringrazio infinitivamente tutti coloro che pur avendo letto l'orribile introduzione, abbiano aperto questa storia! ^^''
Come avrete letto, questa storia è una:
Gray/Lluvia
Gerard/Erza
Gajil/Levy

Ed inoltre è:
Loki/Nuovo Personaggio
Musica/Reina

Spero che recensirete in molti! ^^
Il primo capitolo è in lavorazione,penso di aggiornare entro il mese (non è proprio una bella prospettiva,però è meglio di nulla... ^^'')
A presto! :)
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco
PS: Questa storia è ispirata al mahwa "Witch Hunter" di Cho Jung-Man

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Gattino Bianco