Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: weretogether    07/09/2013    3 recensioni
''-io mi sono innamorato di te Amy.- disse tutto d'un fiato.
-non importa, ormai è troppo tardi.-
-stai mentendo.-
La mia schiena era contro la parete fredda della camera d'albergo.
-sono solo un'amica, Justin.- dissi mentre sentivo le lacrime bruciarmi sul volto.''
E' passato un anno da quando Amy e Justin si sono detti addio, ma è arrivata l'ora di tornare a casa, anche se per qualche settimana.
Ma cosa succederà se, al ritorno di Amy, le cose non saranno più come le ricordava? Cosa succederà se si ritroverà a vivere in una realtà a cui però sente di non appartenere più?
E Justin? Cosa farà quando quella che un tempo considerava la sua migliore amica tornerà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

1 anno prima.
 
-Justin!-esclamai appena entrai nella sua stanza.
-Amy..- disse esitante distogliendo lo sguardo dal quaderno che teneva in mano.
-che leggi?- chiesi avvicinandomi al suo letto.
Appena fui accanto a lui, richiuse il quaderno e lo buttò con noncuranza in un punto indefinito della stanza.
Oh, assomigliava tanto al mio diario!
-umh..- si grattò la nuca. -appunti.- si lasciò sfuggire un sospiro.
-c'è qualcosa che non va?- domandai appoggiando la testa sul suo cuscino. Sdraiarci sul letto e parlare per ore stando l'uno accanto all'altra era ormai una tradizione. Lo facevamo quando eravamo piccoli ed era una cosa che ci piaceva così tanto che avevamo deciso di continuare a farla.
-Amy, devo dirti una cosa.- pronunciò appena.
-dimmi.- mi girai verso di lui. Sapevo che c'era qualcosa che non andava. L'avevo capito dal suo tono di voce.
Respirò rumorosamente, poi prese coraggio ed iniziò a parlare.
-lo sai che ti voglio bene e che sei la mia migliore amica praticamente da quando sono nato.- disse. Un groppo mi si formò nella gola. -ma tra me e te non può esserci altro se non una semplice amicizia.- Subito scattai in piedi.
-che stai cercando di dire Justin?- chiesi.
-mi dispiace Amy, tu per me sei solo un'amica.-
Quello non assomigliava al mio diario, quello era il mio diario!
Andai dall'altra parte della stanza per raccoglierlo mentre mi imponevo mentalmente di non piangere. Aprii la prima pagina e vidi che non mi sbagliavo. Girai pagina dopo pagina e, mentre sentivo le lacrime bruciarmi sul viso, mi promisi di distruggerlo.
-perché l'hai tu?- mi girai verso Justin che, a quella vista, si alzò dal letto.
-l'ho preso per sbaglio ieri. ha la stessa copertina del mio quaderno di fisica.- disse.
-e chi ti ha dato il diritto di leggerlo?- alzai il tono di voce.
-Amy, io non volevo..- disse.
-ma l'hai fatto!- urlai in preda alla rabbia. -non dovevi, Justin, non dovevi.-
-mi dispiace.- disse avvicinandosi, ma lo scansai.
-no che non ti dispiace. se ti fosse dispiaciuto non saresti nemmeno arrivato alla seconda pagina, cosa che, evidentemente non hai fatto.-
-e tu perché non mi hai detto che ti piacevo?- chiese.
-per questo.- dissi indicandoci. - doveva restare un mio segreto, perché ti sei intromesso?-
-cosa?- alzò il tono di voce. -per quanto tempo ancora avevi intenzione di tenermelo nascosto?- chiese.
-per tutta la vita.- dissi per poi girarmi. Volevo andare via.
-dove vai adesso?-
Scossi la testa mentre mettevo in borsa il quaderno e uscivo, come al solito, dalla finestra.
-non puoi andartene.- disse Justin seguendomi.
-chi me lo impedisce?-
-io!-
-mi dispiace Justin.- dissi mentre le lacrime scorrevano veloci.
-non puoi andartene così.- urlò mentre attraversavo la strada.
Non risposi.
-farò finta di niente.-
Come se fosse possibile.
-Amy, non andare.- lo sentivo dal suo tono di voce, stava piangendo.
Non mi girai.
Se l'avessi fatto sarei tornata indietro, e non dovevo.
Corsi a perdifiato verso casa e, appena arrivata, preparai le valigie.
Era arrivata l'ora di andare.

 
**
Eccomi qui con una nuova fanfiction.
Cercavo un'idea per una nuova storia ed eccola qui. 
Che ve ne pare? 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: weretogether