Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Pancake_2309    07/09/2013    2 recensioni
Rin pone alla sua migliore amica, Kurenai. Una serie di domande su come capisci quando sei innamorata.
La mora risponde a modo suo.
Accenni Friendship RinKure
Buona lettura :)
Genere: Fluff, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kurenai Yuhi, Rin
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come ci si innamora, Kurenai-chan?

 

 

* Come ci si innamora , Kurenai-chan?”

La ragazzina dai folti capelli corvini, la scrutò interdetta.

* Si casca?”.

Non saprei, Rin-chan...”.

* Si inciampa, si perde l'equilibrio e si cade sul marciapiede sbucciandosi un ginocchio, sbucciandosi il cuore? “.

Sei lontana...credo...” ammise, pensosa.

Allora...* ci si schianta per terra sui sassi o è come rimanere sospesi oltre l'orlo del precipizio, per sempre? “

Può darsi” rispose divertita, per l' ingenuità dell'amica.

E allora, com'è, Kurenai-chan?”.

E qualcosa che non si può spiegare, Rin-chan. Non con la razionalità”.

Cosa provi, quando vedi Asuma-kun?”.

La mora sorrise, “ penso sia quello che hai detto poco fa. Casco, inciampo, perdo l'equilibrio, divento terribilmente goffa. Ma il mio cuore non si sbuccia. Rimango sospesa sull'orlo del mistero. Senza sapere, se lui ricambia o meno quello che provo io”.

Credo di essermi innamorata anch'io, Kurenai-chan”.

Spero non di Asuma” affermò fintamente minacciosa l'altra.

No” Rin sorrise, “ Kakashi-kun”.

Lo sai vero che il tuo cuore, ne risentirà?”.

Non m'importa. Sono disposta a cadere per tutta la vita, a sbucciarmi le ginocchia e il cuore, a rimanere sull'orlo di un precipizio. A non sapere cosa accadrà. Io aspetterò”.

Kurenai non rispose ma sorrise.

Ti auguro di riuscirci, Rin-chan”.

Anche tu, Kurenai-chan”.

Sarà la nostra promessa” allungò il mignolo verso la bruna.

Questa lo strinse.

Promesso”.

 

 

Kurenai posò il foglio sulla tomba marmorea mentre alcune lacrime inumidirono la carta.

Kakashi, al suo fianco, non disse nulla.

La mora sorrise e si allontanò.

Kakashi non era un tipo curioso, ma il gesto della Kunoichi non passò inosservato ai suoi occhi.

Raccolse il foglietto e lo aprì.

 

A Nohara Rin, Kunoichi di Konoha.

Disposta a cascare, a inciampare, a sbucciarsi il cuore.

A rimanere per sempre sull'orlo di un precipizio, ad aspettare, per sempre.

 

Hai mantenuto la promessa, amica mia.

Forse non sei arrivata fino in fondo.

Ma un giorno, lui capirà.

Addio, Rin-chan.

 

 

Kakashi richiuse il pezzo di carta, posandolo dov'era prima.

Rin...tu...”.

Un alito di vento mosse i petali dei gigli sul feretro.

Kakashi sorrise amaramente.

Aveva capito.

Anche se troppo tardi.

 

 

Note dell'autrice : Le frasi con (*) appartengono a una pezzo di frase famosa di Cathleen Schine dal suo libro “ La lettera d'amore”.

Eccola completa:

Come ci si innamora?Si casca? Si inciampa, si perde l'equilibrio e si cade sul marciapiede sbucciandosi un ginocchio, sbucciandosi il cuore? Ci si schianta per terra sui sassi o è come rimanere sospesi oltre l'orlo del precipizio, per sempre? So che ti amo quando ti vedo, lo so quando ho voglia di vederti... non un muscolo si è mosso, nessuna brezza agita le foglie, l'aria è ferma, ho cominciato ad amarti senza fare un solo passo, senza neache un battito di ciglia, non so neppure quando è successo... sto bruciando, vedrai è quello che capita, è quello che importa... sto bruciando... i miei pensieri straripano furiosi, mi sto innamorando, tipica scelta stupida, eppure l'amore mi tormenta come fosse dolore...

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pancake_2309