Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Domino92    07/09/2013    0 recensioni
Domino di particolare non ha solo il nome, ma anche tutto il resto che la riguarda ha qualcosa di strano, che gira al contrario. Di questo ne è sempre andata fiera ma in un mondo pieno di pregiudizi e menti rigide si è trovata di fronte a numerose difficoltà. Questa non è la sua storia dettagliata, queste saranno solamente pillole che andranno a mostrare piccoli momenti di vita, quindi tutto ciò ha un inizio ma non ha una fine.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è la prima volta che scrivo qualcosa del genere, ma tutto ciò l'ho sempre tenuto per me, mai pubblicato o addirittura cancellato, questa volta invece voglio impegnarmi, vedere se veramente riesco ad appassionare anche solo una persona con le mie parole. Non sono una che ama dilungarsi troppo, quindi in questa piccola premessa voglio solo precisare alcune piccole cose: innanzi tutto è di mia invenzione e non è nemmeno vagamente ricollegato ad eventi o fatti reali, specialmente che riguardano la sottoscritta. Domino è un nome di fantasia, Domino è il mio alter ego ma ciò non significa che la protagonista che porta il mio stesso nome abbia a che fare con me, anzi, siamo gli opposti. 
Detto ciò i miei racconti saranno molto brevi, saranno pillole, come piace definirle a me e non le pubblicherò in modo costante perché appunto la storia è ancora tutta da scrivere. Pensavo addirittura di rendervi partecipi se la cosa vi appassionasse, facendovi scegliere una possibile svolta tra un capitolo e l'altro, magari scrivetemi nei commenti per questo... Oppure contattatemi con altri mezzi che potete trovare nel mio profilo. 





 
Happy Birthday Dom ~

Certi pensieri capita di farli almeno una volta nella vita. Si sta parlando di quei pensieri che riguardano l'esistenza, i perché, la morte, l'amore... Chi è che non li ha mai fatti? A parte i bambini penso che tutti almeno una volta si siano fermati a riflettere su ciò, specialmente in momenti malinconici, in cui di felice non vi era assolutamente nulla, un po' come quel muffin al cioccolato con sopra una candelina bianca e blu, che si stava praticamente scogliendo ricoprendo la superficie leggermente più dura dalla quale spuntavano scagliette di cioccolato fondente, nere come la pece tra un campo dorato.
Erano passati ben ventuno anni da quando aveva messe piede su questo pianeta, sulla Terra, un mondo fatto di sofferenze ma lei a quel tempo cosa ne poteva sapere? I neonati quando esalano il primo respiro non ne sanno nulla, non sanno  cosa li aspetta e fingono di non saperlo nemmeno i genitori che hanno concepito quella creaturina sulla quale si danno l'impegno di riversare tutto il loro amore. Si, certo, questo era quello che doveva succedere secondo la teoria delle teorie, ma come tutti sanno le cose non vanno sempre nel verso giusto. Lei ne era la prova, lo sapeva, non dava però la colpa a chi l'aveva messa al mondo, a chi non l'aveva capita, ma stava iniziando a darla a se stessa: perché era diversa? 
Ne andava ancora fiera ma era sempre stato un problema, specialmente con i suoi genitori, gente per bene, istruita... Classiche persone con la puzza sotto il naso, pronti a cambiare il mondo, con le tasche piene di soldi ma senza però dare a lei la possibilità di essere se stessa. Ed ormai l'adolescenza era passata, sapeva come voleva essere e per esserlo a tutti gli effetti si era ritrovata sola. Nessuno l'amava, nessuno le voleva bene, nessuno, nessuno, nessuno... Era sola.
Trovò il coraggio di soffiare la candelina e i pensieri svanirono lasciando solamente l'amaro in bocca, qualcosa che insomma un dolcetto come quello, il giorno del suo compleanno, per un momento poteva sempre rimediare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Domino92