Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Tomma_Ash    07/09/2013    4 recensioni
Martina una semplice 16enne, una ragazza solare e vivace e anche un pò timida. inizia a soffrire quando il suo migliore amico l'inizia a trattare male ma poi alla fine tutto si risolve per il meglio lei e lui diventano la coppia perfetta
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Unpredictable

Image and video hosting by TinyPic

Martina questa Os è tutta per te spero che ti piaccia ti voglio bene 
grazie per esserci sempre davvero
grazie mille ti voglio bene
baci dalla tua
Tomma_Ash 

 
Ecco qua la tua Os 


Martina una ragazza solare, divertente, un’amica eccezionale che tutti vorrebbero avere al proprio fianco. È una ragazza un po’ timida, un po’ come tutte ma il suo migliore amico  Ashton la conosce bene, si potrebbe dire che la conosce meglio lui che il suo ragazzo, si Martina è fidanzata con Luke, stavano insieme da un anno e mezzo eppure dopo quel fidanzamento le cose tra Martina e Ashton all’inizio del fidanzamento le cose tra Martina e Ashton stavano cambiando, ma molto lentamente, si stavano allontanando molto l’uno dall’altro ma per il momento nessuno dei due se ne era accorto.
Il tempo volava molto velocemente e Martina passava sempre meno tempo con Ashton, fino a quando un pomeriggio di settembre Ashton la ferma e le dice “Mi hai dimenticato a quanto, vedo per te non esisto più! Adesso c’è solo Luke per te, senti visto che non siamo più quelli di un tempo è meglio che rimaniamo semplici amici, non possiamo rimanere i migliori se tu non mi parli più
Ashton io non volevo, mi dispiace e solo che..” Ashton non la lascio finir di parlare che disse “Martina lascia stare ok, io ora me ne devo andare, ci vediamo domani a scuola” lui era diventato molto freddo con lei, non le parlava più come una volta.
Il giorno dopo a scuola, Ashton era già arrivato era seduto su una panchina ma non la solita dove era solito sedersi, quella panchina dove era solito sedersi era vuota e questo causo un disagio nel cuore di Martina.
Suonò la campanella lei andò in classe, Ashton non l’aveva nemmeno salutata, invece Luke si l’aveva saluta con un bacio a stampo, ma il dolore che sentiva Martina in quel momento era incolmabile, era distrutta.
C’era lezione di matematica l’unica materia in cui non capiva niente, eppure aveva sempre avuto voti alti durante le verifiche questo perché Ashton l’aiutava e le stava vicino, eppure negli ultimi mesi la sua media si era abbassata di due voti.
Finito scuola lei vide Ashton incamminarsi per andare verso casa, lei lo raggiunse e disse “Ashton aspettami” lui si girò e l’aspetto, fecero la strada insieme per andar a casa, abitavano vicini ma quel tragitto per andare a casa fu più lungo del previsto, tra di loro non volava una parola e la cosa era tristissima non erano più Ashton e Martina di un tempo, erano cambiati.
Prima di entrare in casa Martina domandò ad Ashton se voleva uscire con lei e con Luke dopodomani, ma lui le rispose “No, non voglio fare il terzo incomodo” fi davvero un colpo durissimo da buttar giù.
Il venerdì Martina andò a casa di Ashton per le solite ripetizioni di matematica, lui la trattava con freddezza, la trattava come una perfetta sconosciuta, dopo una piccola pausa, lui usci a prendere una boccata d’aria, Martina vide una foto per terra, la raccolse e vide che era lei insieme ad Ashton ma purtroppo la foto aveva un segno nero, un segno che separava loro due.
Vedo che ti piace fare gli affari degli altri, vattene da casa mia e un’altra cosa sei cosi detestabile che ti vorrei veder morta che averti come amica” detto questo Martina buttò a terra tutti libri che c’erano sulla scrivania di Ashton e disse “Che cazzo hai, sei cambiato
Ora te ne frega di chiedermi come sto senti ora vattene e non farti più vedere, ti avevo detto che vorrei vederti morta, bè ti auguro di morire” Martina non resistete più è butto a terra un regalo che aveva fatto ad Ashton per il suo compleanno una palla di vetro e disse “Spero che muoia tu, eppure non capisco perché mi tratti cosi Ash” lui sorrise e distendendosi sul letto disse “Non cercare di giustificarti, non chiamarmi mai più Ash per rimediare, vattene conosci la strada, quella è la porta vattene da casa mia” Martina non ci pensò due volte e usci da quella casa, era a pezzi non si immaginava mai una cosa del genere da parte di Ashton.
La mattina dopo a scuola appena Martina arrivò vide Ashton con una ragazza dai capelli rossi riccia sopra la sua moto mentre si baciavano, per lei fu un duro colpo, lui non l’aveva mai fatta salire, per lui la moto era un gioiello e nessuno poteva toccarglielo, però vide una mano di Ashton piena di cerotti e le venne subito in mente tutto quello che era successo ieri pomeriggio.
Durante la pausa pranzo Luke vide che Martina non mangiava, le chiese perché non mangiava e lei li rispose che non aveva fame. Già ma questa storia di saltare il pranzo ormai andava avanti da parecchi giorni.
Lo stesso pomeriggio era seduta sul suo letto mentre guardava un album di fotografie, erano tutte fotografie di lei e di Ashton, da bambini fino all’età di adesso lui 19 e lei 16, vide anche quella foto che aveva visto a casa del suo migliore, no ex, o solo amico Ashton, le dispiaceva vederla rovinata era la foto a cui teneva di più in assoluto e sapere che lui l’aveva rovinata la faceva star male. Le vibrò il cellulare – Vieni in discoteca domani con me? Ashxx – lei senza pensarci due volte rispose subito di si, quella sera riprese a mangiare.
La serata di sabato arrivò velocemente, Ashton arrivò da lei in moto, per lei era un sogno poterci salire e fare un giro aggrappata a lui, e sentire il vento tra i capelli. Durante la festa Martina si ubriacò molto, e lo stesso fece Ashton, entrambi bevano per dimenticare. Ashton si avvicinò a lei e le disse “Dormi da me?” aveva l’alito che puzzava d’alcool lei annui e ben presto lei e lui si ritrovarono a letto insieme e Martina stava tra le braccia di Ashton e si sentiva sicura, lui la continuava a guardare, smise di guardarla solo per fare una cosa molto più bella, la iniziò a baciare, fu un bacio breve ma pieno di passione e dopo quel bacio entrambi crollarono dal sonno. La mattina seguente Martina fu la prima a svegliarsi, noto di essere chiusa in un abbraccio da dietro, pensava fosse Luke ma poi si rese conto che non era Luke, ma era Ashton.
Il pomeriggio stesso mentre studiavano, Martina aveva la tesa da un’altra parte non riusciva a ragionare e le parole che le diceva Ashton entravano in un orecchio e uscivano dall’altro.
Ashton perdonami ma tu ti ricordi cosa abbiamo fatto ieri sera?
Si Marty me lo ricordo, io ho fatto così” le prese il volto fra le mani e ci fu di nuovo quel contatto, un bacio pieno di passione, appena si staccarono Martina rimase senza parole e disse “Lu-Luke non lo deve mai sapere” lui annui e l’accompagno a casa.
Qualche giorno dopo, Luke e Martina si erano lasciati, lui si era reso conto che non amava Martina ma ben si un’altra ragazza, e lei di cosa si era resa conto di essere innamorata del suo migliore amico, e la cosa la mandava fuori di testa, alla fine quello che voleva che non succedesse alla fine è successo e si è innamorata di Ashton.
Due giorni più tardi Martina era si stava dondolando sull’altalena, si fermo quando vide un ombra davanti a lei.
Lei alzò lo sguardo era Ashton e le disse “Possiamo parlare” lei appena lo vide si fiondò tra le sue braccia e li diede un bacio, si stava per staccare quando Ashton riapprofondì il bacio, tanto da non farla respirare. Quando si staccarono lei disse “Ti amo” lui le sorrise e disse “Anch’io e non immagini quanto”.
Ormai era passato un anno e Martina e Ashton stavano insieme nessuno li aveva più divisi e poi Ashton si era ancor di più innamorato di lei quando scoprì che lei non era stata con Luke, e quindi quando arrivo il momento di fare l’amore Ashton fu felice che la prima volta di Martina era con lui. Martina e Ashton erano la coppia perfetta tutti li invidiavano perché il loro era vero amore e nessuno riusciva a separarli.


 

Eccomi qui con la seconda Os che faccio su gli 5 seconds of summer spero che questa os vi piaccia 
alla prossima baci dalla vostra Tomma_Ash
Spero che ti piaccia Marty ti voglio bene 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash