Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: Starlight_Fox    07/09/2013    1 recensioni
Salve a tutti! Questa One-shot la iniziai tempo fa, ma non avendo voglia di scrivere non la finii.... ma ieri! Ieri mi sono messa coraggio e da mezza notte fino le cinque di mattina ho scritto! stasera ho fatto quel che ho potuto per sistemarlo...
trama: "La guerra che stavano facendo era da pazzi, 300 licantropi contro più di un milione di vampiri: il suicidio. Ma tutta la colpa va ai eredi del casato reale di entrambe le fazioni. Andarono contro le regole. La Principessa dei licantropi venne a conoscenza del frutto proibito dal principe sangue puro vampiro. E da li tutto il casino.
“non mi perderai, te lo prometto....”
Bugiardo."

Entrate e leggete! ^^
Genere: Dark, Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Com'erano finiti li? Erano compagni e allora perché? Lei era solitaria, stava sempre sola, viaggiava, aveva detto addio a tutti e allora perché? Perché prova tanto dolore? Per lui? L'unico che aveva cercato in ogni modo di starle vicino, in ogni istante, com'era finito li? In un lago di colore vermiglio...

In un istante le lacrime uscirono dai suoi occhi, si chinò e lo prese tra le braccia, urlando il suo dolore.

Intorno a loro c'erano spari, urla e altri ringhi. In un attimo, per la troppa rabbia, si trasformò. Divenne il lupo che tutti seguivano, in quella folle guerra, Il generale. La sua pelliccia color della neve, così in contrasto con la pelliccia dell'altro. Ululò forte, per annunciare che non si sarebbero ritirati ma che, anzi, avrebbero attaccato più selvaggiamente di prima. Intanto il tramonto si colorava di cremisi, come esattamente la terra si colora di sangue.

 

Il giorno prima...

 

Quel giorno è stato come tutti gli altri. I due Licantropi erano andati in un Paesello, li dove la guerra sarebbe iniziata. Li dove avrebbero trovato la loro fine. Servivano l'esercito licantropesco da anni, secoli per specificarci.

Lucian, occhi marroni e capelli neri, come la notte.

Senna, occhi che sfioravano il verde acqua e l'azzurro, i capelli bianchi come la neve. Erano considerati i peggiori, o migliori? Nell'uccidere.

La ragazza prima di divenire un licantropo era un generale dell'esercito tedesco, temuta per il suo sangue freddo nell'uccidere. A quel epoca non aveva niente da perdere,

Il ragazzo, nato lupo, era uno dei suoi soldati.

Durante un imboscata la ragazza venne ferita gravemente e Lucian, per salvarla, la trasformo. La ragazza dopo infinite corti, aveva ceduto. Erano passati secoli da allora...

Quel giorno Senna stava sistemando le tattiche che avrebbero utilizzato in guerra. Il ragazzo la sorprese abbracciandola da dietro, le fece girare la testa e le diede un bacio, Naturalmente lei sposto subito lo sguardo.

Si morse il labbro inferiore preoccupata per la guerra, aveva paura di perderlo. Lascio perdere le tattiche e gli mise al collo le braccia affondando la testa nell'incavo tra il collo e la spalla. Il ragazzo fece una fece sorpresa ma sorrise dolce quando la senti tremare tra le sue braccia.

 

Non voglio perderti, non ora che ho trovato qualcuno per cui vivere.”

 

sussurra singhiozzando. Sapeva che la guerra che stavano facendo era da pazzi, 300 licantropi contro più di un milione di vampiri: il suicidio. Ma tutta la colpa va ai eredi del casato reale di entrambe le fazioni. Andarono contro le regole. La Principessa dei licantropi venne a conoscenza del frutto proibito dal principe sangue puro vampiro. E da li tutto il casino.

Lucian le passo le mani sui fianchi e le sussurrò nell'orecchio...

 

ti proteggerò e non mi perderai, te lo prometto...”

 

Da li il ragazzo porto la ragazza sul letto e la spoglio lentamente ammirando il suo corpo.

 

sei bellissima...”

 

Da li il passare da baci a carezze è poco.

 

Voglio ammirando anche io il tuo corpo...”

 

il sussurro imbarazzato della ragazza fece sorridere dolce il ragazzo, che si tolse la tunica dall'esercito.

 

Voglio prenderti per tutta la notte...”

 

Si tolse anche la parte inferiore dell'uniforme rimanendo nudo davanti ad una Senna imbarazzata.

 

Pervertito!”

 

Esclamo la ragazza portandosi le mani al petto.

 

Solo quando ci sei tu!”

 

Felice il ragazzo la raggiunse, pronto a possederla per l'ennesima volta.

 

Ma guarda chi mi toccava come compagno! Un Licantropo perennemente in calore!”

 

Il ragazzo diede dei delicati baci sul collo. Sposto le mani dal peto della ragazza intrecciando le dita

 

Ma questo è il Licantropo che ti piace o sbaglio?”

 

chiese con malizia, entrando dentro la ragazza.

 

Ah... anche troppo per i miei gustih..”

 

La risposta detta tra i gemiti fece ridacchiare il ragazzo, detto tra i gemiti gli è sembrata una supplica per continuare...

 

Mi stai provocando?”

 

Chiese muovendosi delicatamente.

 

Mnh... e... *Sospiro* E se anche fosse? Che faresti?”

 

Adorava provocarlo, ormai lo sapeva da anni, era masochista.

 

Non ti darò tregua fino a domani mattina...”

 

E infatti dimenticò la delicatezza e si abbandonò all'istinto.

Alla fine si senti chiaramente quello che dissero insieme, mentre il piacere li avvolgeva...

 

Ti amo!”

 

Urlato con la disperazione di perdersi.

Mentre morfeo prendeva tra le sue braccia Senna, Lucian accarezzo il suo ventre con un sorriso sulle labbra.

 

 

non mi perderai, te lo prometto....”

Bugiardo.

 

 

 

Alle prime ore del pomeriggio andarono in campo...

I vampiri erano semplicemente in troppi, se ne attaccavi 4 da davanti almeno 1 era dietro. Ed proprio per questo che adesso il folle massacro non si sarebbe fermato...

 

 

 

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!”

 

 

Quel urlo distrusse la vita di Senna.

Un vampiro aveva pugnalato al cuore Lucian, la lama era ricoperta di saliva di sirena, velenosa per le creature come i licantropi.

L'aveva protetta, uno di loro si era messo dietro di lei e aveva tentato di pugnalarla ma ha colpito il ragazzo...

 

Il buio la inghiotti, senti la terra mancare sotto i piedi. Mentre amare lacrime senza sosta solcavano il suo viso.

Furente stacco la testa del vampiro che si ridusse in polvere. Si chinò e lo prese tra le braccia, urlando il suo dolore.

 

Intorno a loro cerano spari, urla e altri ringhi. In un attimo, per la troppa rabbia, si trasformò. Divenne il lupo che tutti seguivano, in quella folle guerra. La sua pelliccia color della neve. Così in contrasto con la pelliccia dell'altro. Ululò forte, per annunciare che non si sarebbero ritirati ma che, anzi, avrebbero attaccato più selvaggiamente di prima. Intanto il tramonto si colorava di cremisi, come esattamente la terra si colora di sangue.

 

Guidò la forza militare fino all'alba. Verso la fine aveva calmato i bollenti spiriti e si era ritrasformata nella sua versione umana. Stava per uccidere il Sangue puro che aveva ingravidato la Principessa, ma si fermo, con la spada a mezz'aria. L'uomo di circa 20 aveva abbassato la testa, con onore.

 

Perché l'hai fatto?”

Di solito non si chiede l'ultimo desiderio?”

Rispondi!”

Perché l'amavo, da noi sarebbe nata una nuova razza per garantire la pace.”

 

La ragazza ripose la spada, il desiderio di quei due era lo stesso di Lucian e di Senna, li capiva.

 

Rialzati. In questa folle guerra sono morte troppe persone a cui amiamo.”

 

Tese la mano in avanti, sorridendo, come aveva voluto Lucian.

L'uomo aveva visto il dolore che aveva provato la ragazza dopo aver perso il compagno. Molto probabilmente sarebbe impazzito dal dolore anche lui.

Tese anche la sua mano sorridendo quando...

Lo stupore prese posto al sorriso...

Lo stupore lascio posto a terrore sul volto del uomo, mentre la ragazza cadeva a terra con occhi vitrei, un pugnale impiantato nella schiena.

 

Un vampiro pensando che il suo Principe fosse in pericolo lo lancio contro di lei.

L'uomo urlo qualcosa mentre velocemente la vita lasciava la ragazza.

 

#§€ññæ#

 

La guerra si concluse.

Dei licantropi andati in guerra solo metà perì, contando il generale e il suo compagno.

Subito dopo che è caduta a terra l'uomo fece cessare le ostilità dichiarando pace, la portarono nell'ospedale dei vampiri dove, purtroppo, la sua vita cesso.

Ma lascio un regalo al mondo, anzi due.

La ragazza era rimasta incinta da 7 mesi, ed era in grado di nasconderli e combattere grazie ad degli incantesimi degli stregoni loro alleati.

Nascerono 2 gemelli prematuri. Il vecchio re ordino di ucciderli, perché senza genitori sarebbero morti. Ma il principe, per rispetto e debito, decise di tenerli con se. La ragazza lo lascio vivere, quindi adesso avrebbe lasciato i due vivere...

 

Quando li seppellirono le loro tombe furono messe vicine.

Senna aveva 22 anni quando la trasformarono.

Lucian ne aveva 25.

Almeno nella morte sarebbero stati per sempre insieme.
 


***Angolo della autrice pazza***

questa l'ho scritto da mezza-notte fino le 5 di mattina o.o spero sia uscito qualcosa di gradevole.

Personalmente non mi ritengo soddisfatta di come sia uscito >.> se c'è qualche errore ditemelo per favore.

Alla prossima =)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Starlight_Fox