Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: axonitum    08/09/2013    4 recensioni
dal prologo:
'“Oh, merda!”
Stavano precipitando.
Nel vuoto.
Niente aveva più senso intorno a lui. Tutte le grida erano soffocate dal rumore del suo cuore che batteva all’impazzata.
Un boato, un forte colpo e poi.. il buio.'
Questa volta una storia ambientata su un'isola deserta dove Frank e Gerard saranno i protagonisti. leggete se vi va! e fatemi sapere che ne pensate con una recensione, anche piccola piccola c:
(se scompaio per qualche tempo date la colpa ai miei genitori che non mi ricaricano la chiavetta internet! lol)
frah
Genere: Avventura, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Altri, Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi qui descritti non mi appartengono e non scrivo a scopo di lucro.


 
Castaway 

prologo – Oh, shit!




Frank si annoiava.
Era salito quattro ore e mezza prima su quel fottuto aereo che partiva dall’Italia ed aveva già letto tre riviste e guardato un film con i pessimi computer che forniva la compagnia aerea.
Sbadigliò e si guardò intorno, l’aereo non era molto pieno. La signora che sedeva accanto a lui era piuttosto.. ingombrante ed emanava un odore sgradevole che fece storcere il naso a Frank. Si girò dall’altra parte e notò una ragazza molto carina. Capelli biondi, occhi azzurri. Lei sorrise ma la sua attenzione venne catturata dal ragazzo seduto accanto a lei. Stava chiaramente singhiozzando e sembrava abbastanza disperato.
L’aereo fece un movimento brusco che gli fece distogliere l’attenzione. Fuori il tempo era peggiorato. Quando era partito stava solo piovendo ma a quanto pare la situazione era cambiata e si era scatenato un bel temporale. All’improvviso le luci cominciarono a sfarfallare e presto tutto divenne buio.
Si accesero le minuscole luci di emergenza.
Frank era spaventato. Una brutta sensazione si impadronì di lui. Cosa stava succedendo? E se fosse morto?
Le hostess cominciarono ad agitarsi ed i passeggeri a gridare spaventati. Più il tempo passava più l’aereo si muoveva e la gente era terrorizzata.
Frank era.. beh lui era semplicemente paralizzato. Con un enorme sforzo guardò fuori dal finestrino e scoprì che quello che aveva immaginato era purtroppo vero.
“Oh, merda!”
Stavano precipitando.
Nel vuoto.
Niente aveva più senso intorno a lui. Tutte le grida erano soffocate dal rumore del suo cuore che batteva all’impazzata.
Un boato, un forte colpo e poi.. il buio.
 
 
 



Aloha..
 
Rieccomi tornata a scassarvi le balle con una storia frerard (maddai?)
Sta volta completamente diversa. Niente scuole. Niente città. Solo Francuccio e la Gerardah e beh ovviamente qualcun altro MUHAHAHA *risata malefica anche se non ce n’è bisogno(?)*
Spero di aggiornare piuttosto spesso e se mi date per dispersa per qualche tempo non preoccupatevi ma è per colpa di internet, anzi, delle mie finanze .__.
Quindi.. non preoccupatevi per la lunghezza di questo capitolo perché è solamente il prologo, poi saranno più lunghi anche se non saranno dei papiri dsjghsdkgas<-- parola di senso compiuto u.u
Detto ciò ringrazio fin da subito chiunque spenda anche un minuto a leggere quello che pubblico, grazie.
lasciatemi un commentino anche piccolo piccolo per sapere che ne pensate e se devo continuare a scrivere o no!
Ricordo che se volete sono anche su TWITTER (cliccate la parola per andare direttamente al mio profilo beibi c;)
 


frah
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: axonitum