Fumetti/Cartoni americani > I Simpson
Ricorda la storia  |      
Autore: SoGi92    08/09/2013    11 recensioni
La piccola di casa Simpson è stanca della sua famiglia, e prende una decisione.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sfogo di bimba.


Ora basta! È il momento di ribellarsi!

Non ne posso più di essere considerata come la piccola e graziosa Maggie Simpson! Ho quasi ventiquattro anni bontà divina!

I miei fratelli hanno sempre avventure mitiche e interessanti, anche se sono due fifoni. Invece io, che so perfino usare una pistola, sono considerata solo quando c'è da dare la colpa a qualcuno per certo strani odorini che si sentono in auto... vi sembra una cosa giusta?

Infondo ho solo sparato al Signor Burns e salvato quell'incompetente di mio padre sia dalla mafia Italo-Americana che da quella Cinese... E lui nemmeno si ricorda che esisto! E dire che “Papà Paparinolo” è stata la mia prima parola! Di sicuro meglio di quella di mio fratello “Cacchio!” o di mia sorella “Bart.”. Eppure loro sono considerati dai miei molto più di me.

Ho un padre alcolizzato, una madre repressa, un fratello completamente deficiente ed una sorella completamente a disagio in società... ah dimenticavo il cane sempre in calore ed il gatto: forse il più normale della famiglia. Almeno lui se ne sta lì buono e non fa un bel niente...

Sapete che vi dico? Da oggi in poi gioco con il gatto, altro che la mia famiglia!


N.d.A.: Non so cosa sia questo... orrore(?) che mi è venuto fuori... ho scritto le prime frasi, di senso semi-compiuto, che mi venivano in mente... ed il risultato è ... questa cosa... spero di avervi strappato almeno un sorrisetto piccolo piccolo...

un bacione MangaMania^^

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Simpson / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92