Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: XxXBimbaDolce93XxX    08/09/2013    1 recensioni
Cristian è un ventitrenne bello e solare che ama la vita e ama divertirsi ma un incontro lo sconvolgerà per sempre. Cosa deve fare? Seguire il cuore o la ragione? (è una storia slash ma non me lo fa scrivere, scusate)
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Threesome, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SENZA TE O CON TE




∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞



PROLOGO




Il Madama Butterfly era il locale gay più trendi della città, frequentato da professionisti e gente importante. Cristian ci andava anche se non era un professionista o una persona importante e non gliene importava se gli altri lo guardavano strano, lui ci andava per l'atmosfera, la musica, i drink e...si lo ammetteva, anche per gli uomini!

Non è che tutti erano belli anzi molti erano piuttosto brutti, e c'era pure qualche vecchio che proprio stonava con l'ambiente, ma ce ne erano anche molto belli e fascinosi e qualcuno era riuscito pure a portarselo a letto.

Cristian si definiva belloccio, era umile e non voleva dire che era bellissimo ma era consapevole del suo aspetto. Fisico statuario, carnagione dorata, labbra carnose ma mascoline e profondi occhi verdi, aveva ventitre anni e tanta vitalità, forse per questo riusciva praticamente sempre a conquistare qualche bel tipo per finirci la serata.

Quella sera si sentiva un po' giù però, forse era per il lavoro che andava male (aveva un negozio di articoli sportivi) o per il litigio con il vicino che praticamente tutti i giorni gli rompeva le scatole perchè secondo lui faceva troppo rumore con la moto, ma stava di fatto che si sentiva triste e svogliato e quando entrò nel locale pieno di luci e musica si sentiva davvero pentito di esserci entrato.

-Forse era meglio se mi stavo a casa- disse con un sospiro appoggiandosi al bancone del bar.

-Dai su con la vita Cris, la vita è bella, bisogna divertirsi!-disse il barista, che si chiamava Artur ed era diventato suo amico. Ma non ci era andato a letto, lui non andava a letto con gli amici.

-Eh lo so amico mio- rispose Cris -ma stasera sono proprio giù. Cioè non so, mi sento stanco e svogliato, forse me ne vado a casa.-

Dicendo così guardò verso l'entrata e vide entrare l'uomo più bello che i suoi occhi verdi avessero mai visto. Alto, biondo, con i muscoli scolpiti e lo sguardo da seduttore incallito.

-Ei Cris, non vai più via?- gli domandò per sfotterlo il barista.

Cristian lo guardò storto e rispose: -Chi ha mai detto che volevo andare via? Stasera voglio divertirmi, altroche andare a casa!-

In momento partì una musica caraibica che gli piaceva molto e tutti iniziarono a ballare sfrenatamente, anche il nuovo bellissimo arrivato che iniziò a muovere il suo corpo statuario e sexy ricevendo gli sguardi di tutti intorno a lui. Molti si misero a ballare proprio addosso a lui e lui sembrava apprezzare molto quel comportamento.

Cristian si infastidiva di questo e allora decise di intervenire nella situazione, quell'uomo stupendo meritava di meglio che quattro allupati che si strusciavano addosso, meritava uno come lui.

 

 


 

Spazio autrice: ciaooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiii eccomi qui sono nuova e sicuramente faccio molti sbagli ma con il vostro aiuto spero di migliorare, che ne pensate di questo inizio??? Continuo???? Rispondete in tanti vi prego!!


Bacissimiiiiiii XxXxXbimba

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: XxXBimbaDolce93XxX