Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mary Black   Capitolo: 1
"Roxanne..." domandai distrattamente, "Sei sicura del costume, vero?".
Ma lei non ebbe il tempo di rispondermi che, da dietro un divanetto, spuntò la mia tentazione.
Scorpius Hyperion Malfoy, in tutta la sua arrogante bellezza da nobile decaduto. E da principe degli inferi, perché lui era vestito, esattamente come me, da diavolo.
Completo interamente nero, camicia di seta in tinta e cravatta rosso scuro. Corna, coda e forcone, che contrastavano splendidamente con quella chioma d’un biondo lunare che gli ricadeva fin quasi alle spalle, vagamente mossa.
E due occhi d’argento che potevano incenerire, e che mi stavano scrutando da lontano con un certo interesse. Con curiosità, forse.
Levò il calice in un cenno di saluto, Malfoy, come se mi stesse riconoscendo sua sposa.
Sentii le gambe tremarmi, sarei sicuramente rotolata per terra sgraziatamente se non fosse stato per... lui.
James Sirius Potter.
Questa storia si è classificata prima e ha vinto il Premio Plot al contest Porn WITH Plot - IV edizione di Matilde di Shabran.
Personaggi: James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Mary Black