Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: _Claudy_    08/09/2013    0 recensioni
Honolulu,tutto cominciò da lì,due amici,si conoscevano da una vita,ma alcuni eventi li costrinsero ad allontanarsi,ma un qualcosa avrebbe cambiato le loro vite per sempre. Se vi ho incuriosito,allora la storia è tutta per voi. E' la mia prima fan fiction,spero che vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 (la maturità)
*Flashback*
Oggi è il giorno della maturità,cavolo,sono così tesa,mancano solo 20 minuti all'esame e non credo di ricordare nulla di tutto quello che ho studiato nelle ultime 24 ore! Il toc-toc alla porta mi distrasse dai miei pensieri così andai ad aprire..
I"Ehi ciao!"
B"Ehi"disse abbracciandomi"Allora?Come sta la mia quasi diplomata preferita?"sorridendo
I"Agitata!Non so come andrà l'orale,non ricordo nulla!"
B"Sì,questa è bella!Se tu non ti ricordi nulla io dovrei essere ancora a studiare per la maturità da più di due anni" sorridendo
Gli diedi un colpetto al braccio e gli sorrisi. Lui era Peter Gene Hernandez,mio amico praticamente dalla nascita. Le nostre famiglie si conoscevano da anni,i nostri genitori andavano perfino a scuola insieme. Ogni festa,ogni compleanno,ogni vacanza noi eravamo sempre insieme,siamo amici inseparabili. Ha due anni più di me ed io l'ho sempre visto come il fratello maggiore che non avevo mai avuto. Per qualsiasi cosa,bella o brutta che fosse,potevo contare su di lui sempre. Volevo bene anche ai suoi 5 fratelli: Preasley,Tahiti,Eric,Tiara e Jamie e anche a suo padre Peter che mi aveva accolta come fossi un'altra delle sue figlie. Dato che Peter e suo padre avevano lo stesso nome,per non fare confusione,e in più influenzati dalla passione del mio amico per il wrestler italiano Bruno Sammartino,tutti avevamo cominciato a chiamarlo Bruno. Oltre a questo soprannome,io gliene diedi anche un'altro ovvero Mars perchè a volte,con i suoi pensieri strampalati da aspirante popstar,sembrava davvero provenire da un altro pianeta! Per me lui era Bruno Mars!All'inizio odiava essere chiamato così dicendomi che quel soprannome gli ricordava il nome di un cioccolatino poi però con il tempo iniziò ad apprezzarlo. Torniamo a noi..
B"Allora?Vogliamo andare o vuoi fare tardi anche al tuo esame?"ridendo
I"Possiamo scappare via dall'isola?"
B"Si ti piacerebbe tesoro e invece no,andiamo dritti a scuola e dimostri a tutti chi sei"
I"Una che si è appena dimenticata tutto quello che ha studiato?"
B"Ma no,una che sa il fatto suo"
I"Ok.."dissi poco convinta,salimmo in macchina. In meno di 15 minuti arrivammo a scuola..
B"Allora in bocca al lupo per l'esame"dandomi un bacio sulla guancia"Passo a prenderti dopo"
I"Ok,crepi il lupo,ciao" e scesi di macchina tutta tesa. L'esame,a causa delle mie lacune provocate dall'ansia,durò all'incirca 2 ore ma alla fine passai con il massimo dei voti! Cavolo,non ci credo! Uscii tutta felice saltellando qua e là,mi guardavo attorno per trovare il mio amico ma non lo vedevo così presi il cellulare per telefonargli ma trovai un suo sms:"Ti aspetto alla nostra base segreta ;)"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: _Claudy_