Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Arisu Kon    14/03/2008    2 recensioni
le avventure di tre disastrose ragazze XD nota: abbiamo modificato la storia ora è più leggibile XDD
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alexjs vally e merry e le loro tipiche giornate

Alexjs vally e merry e le loro tipiche giornate

 

 Una mattina alexjs si destò dal suo sonno profondo,si affacciò alla finestra della sua stanza ,inspirando il penetrante ‘profumino’ degli escrementi di piccione ,che invadevano il quartiere. una volta preparatasi,alexjs decise di uscire all’aperto per godersi l’inquinata aria di termini,ma dopo poco decise di risalire.

Un venditore ammuffito iniziò a fracassare i timpani ad alexjs,suonando all’impazzata il campanello.

Flanco: “vuoi tu complale pacco salviettine?”

Alexjs: “no grazie:ne ho fin troppe!!!!!”

Flanco: “oclei

Alexjs allora si distese sul letto finchè lo stesso assordante suono non gli “ritrapanò” i timpani.

Flanco: “sicula che non vuoi complale salviettina?”

Alexis: “sicura!!!!!e adesso per favore…”

Alexjs chiuse la finestra e si buttò(prendetelo alla lettera)sul letto,ma qualcosa disturbò il suo riposo

Campanello: “driiiiiiiiiiiin

Alexjs più infuriata che mai aprì la finestra

Alexjs: “brutto str…o,mi hai rotto il ca..o,ho detto di no,vaffanc..o e…ah sei tu!?!?” Vally che stava sotto la finestra aspettando che alexjs finisse entrò e si sedette sul divano.

Vally : “oh quanto è bono BILL!!!

Alexjs: “si ma tutti sanno che ama solo me!!

Vally: “no:lui ama me!!

Così iniziò un amichevole conversazione;con le gentili parole che si scambiavano tutto si stava sistemando ...

Vally: “bill è mio hai capito brutta str…a!!!

Alexjs: “no è mio defi…..e!!!!!

Ma a un certo punto si sentirono strani rumori provenire dal piano di sopra

Piano di sopra: “tum tum bum

Alexjs e vally incuriosite dai rumori salirono di sopra e trovarono la porta aperta allora incuriosite la aprirono e scoprirono tom e bill a letto che battevano. Allora si allearono e decisero di uccidere tom;ma merry quando arrivò e trovò tom morto decise di vendicarsi e uccise alexjs e vally. A quel punto addoloratissima ,si butto da una finestra finendo sopra una merda ,che, con il suo odore ,la fece morire di asfissia.

Bill rimasto solo decise di andare a prendere un acqua minerale per bere sopra all’accaduto, ma arrivò un camion guidato da s.catia che lo investì in pieno.

S.catia: “viva la vita baby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Arisu Kon