Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: The LoonyBlogger    08/09/2013    4 recensioni
Cosa provava Ash durante la partenza di Lucinda da Spiraria?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'Pearlshipping: Drabble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                         Non riuscivo a capire

 

Se ne stava per andare.. Mi stava lasciando di nuovo. Sulla limousine diretta all'Eliporto la continuavo a guardare, sentivo il cuore stringersi, la gola secca e lo stomaco in subbuglio.. Perché? Non riuscivo a capire. Eppure quelle sensazioni non le provavo con Iris, Vera o Misty, non le provavo con nessun'altra. Brock e Spighetto dicevano sempre che se provi strane emozioni stando con una ragazza voleva dire che la si amava, ma cosa voleva dire amore? Ero veramente sicuro di essermi innamorato di lei, di Lucinda? Come potevo essere certo di non provare le stesse sensazioni con un'altra amica? Ero confuso, molto confuso. Forse una volta partita l'avrei dimenticata, forse una volta partita avrei capito cosa provavo. E se non era così? E se rimanevo ancora più confuso? Dovevo solo maturare ancora un po' per distinguere l'amore dall'amicizia.. Sperando di riuscire a non perderla.

 

 

Angolo di Sato:

 

Un tuono bianco si fa strada tra le nuvole di tempesta, fino a schiantarsi sul terreno.. E' arrivato Thunder White. * Che presentazione shock, vero? *_* Vi ricordate di me? Sono il buon vecchio Satoshi_San, da ora in poi: Thunder_PP_SS_White, ma per tutti voi rimarrò Sato :P

Dopo aver spiegato i sentimenti di Lucinda in '' Ti amo Ash '' ora passiamo a quelli del corvino! Non potevo non marcare la tontaggine del nostro caro (??) protagonista dei Pokémon. Come al solito la drammaticità è la parte clu ( o come diamine si scrive .-. ) dei miei racconti, sempre poetici e pieni di malinconia * si mette una mano sulla fronte, con il palmo rivolto al cielo, con gli occhi chiusi e sguardo sofferente * Recensite in molti, ci sentiamooo!! 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger