Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Lyb    08/09/2013    0 recensioni
Inizia tutto per caso, quasi per gioco. Una scommessa, e il mondo dei nostri protagonisti, Hermione e Draco, viene stravolto completamente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SI RINCOMINCIA.

-Col cavolo!

Malfoy strinse i pugni. Va bene scommettere, ma qui erano arrivati al limite dell’indecenza!     Blaise si mise a ridere: vedere Draco perdere la sua proverbiale calma era uno spasso.

-Malfoy, tira fuori gli attributi, tira fuori le palle. É solo una stupida scommessa- sogghignò. -Non avrai mica paura...- aggiunse Nott.

Draco si girò verso l’amico ( o almeno fino a cinque minuti prima lo considerava tale) talmente veloce da perdere l’equilibrio, e finì a gambe all’aria, sedia compresa,  proprio mentre stavano entrando nel salone Harry, Ron ed Hermione.

-Toh, è arrivato San Potter a onorarci con la sua presenza. Fate largo, arriva il salvatore del mondo magico! Attenzione!- si mise a sghignazzare Zabini.

-Taci coglione. Prima o poi vi si seccherà la lingua a voi serpi, si spera.- ribattè tagliente Hermione.

Nonostante ormai fosse tutto finito da un bel pezzo, nonostante quell’incubo fosse terminato, quei tre dementi (serpeverde parlando) erano ancora convinti di trovarsi sul piedistallo. Ancora tronfi del loro ‘sangue puro’, i tre serpeverde non avevano smesso di prendere in giro il Trio, e si reputavano superiori al resto del mondo magico. 

Il Trio rosso-oro superò quello verde-argento con un’aria di sdegno, e tutti e tre si sedettero in fondo alla sala, per mettersi a studiare.

Blaise decide che doveva tornare a dedicarsi a torturare il suo migliore amico.

-Hai capito Draco? Dovete uscire assieme. Hai perso, avevi scommesso e questo è il pegno da pagare.
-Farò di tutto, tutto quello che vuoi, anche farti i compiti di Trasfigurazione fino alla fine dell’anno. Ma non mi abbasserò mai a chiedere a quella SANGUESPORCO DI USCIRE CON ME!- Draco calcò le ultime parole, affinchè Zabini potesse recepire alla perfezione il messaggio che stava tentando di inviare al suo minuscolo cervellino.
-Un Malfoy che si tira indietro? Ma non l’avrei mai detto!- fece ironicamente Nott.

BAM. Aveva centrato in pieno Draco. Non fisicamente, chiaro, ma emotivamente, psicologicamente. Nott sapeva quando Draco tenesse al suo cognome, e che avrebbe fatto di tutto per mantenere alto il proprio nome, fino alla tomba. Lo aveva punto nel vivo, con la sua osservazione.

‘ I Malfoy non mollano mai, non si arrendono. Camminano a testa alta e vincono su tutto e tutti.’ La massima preferita di Lucius sulla loro famiglia galleggiava dentro la mente di Draco. ‘Non posso tirarmi indietro ora. Io sono un Malfoy, e non mollo.’ pensò il biondo, più deciso che mai ad onorare il nome della suo famiglia.

-Accetto. La inviterò ora, seduta stante, a venire con me a Hogsmeade il prossimo fine settimana.- Sentire Draco pronunciare quella frase con tanta calma fece quasi venire un infarto a Blaise. Sapeva che Nott fosse bravo con le parole, sapeva che era capace di rigirarsi le persone a suo piacimento, ma non avrebbe mai pensato che avrebbe avuto tanto successo anche sullo spocchioso e arrogante Malfoy Junior. 

E sotto il suo sguardo attonito vide il biondo alzarsi e dirigersi verso il trio. Draco ostentava una calma che avrebbe fatto invidia a Buddha, ma dentro di sè pregava con tutto se stesso che Hermione non accettasse l’invito: già avrebbe dovuto invitarla davanti a mezza Hogwarts, figuriamoci sorbirsela per un intero pomeriggio! Avrebbe voluto tornare indietro, ma ormai era davanti a lei. Si fermò, piantando le gambe e divaricandole, e incrociando le braccia. La guardò, e poi con la massima calma

-Granger, ti va di andare assieme  a me sabato prossimo ad Hogsmeade?

Almeno cinquanta mascelle caddero sulle scrivanie dallo stupore. Draco Malfoy, il purosangue mangiamorte per eccellenza, aveva appena invitato a passare un pomeriggio assieme a lui la mezzababbana Hermione Granger. Questo era uno scoop da prima pagina.

Eppure, l’unica che avrebbe dovuto essere shoccata dalla proposta, in quel momento stava ridacchiando, Non si era persa una sola parola della discussione che il furetto aveva avuto con i suoi amici, e aveva collegato l’invito di Malfoy con la perdita della scommessa. Pensò di rifiutare, non aveva la benchè minima voglia di uscirci insieme. Eppure sapeva che era la stessa cosa che avrebbe voluto il biondo. E lei non voleva dargliela vinta. Voleva umiliarlo, farlo diventare lo zimbello della scuola, fargli pagare tutto quello che lui le aveva fatto passare da quando si erano conosciuti. Lui le aveva appena offerto l’occasione, lei avrebbe trovato il modo. Perchè rifiutare un’occasione del genere?

-Va bene Malfoy. Ci vediamo sabato prossimo davanti all’uscita alle 15.- Sorrise con nonchalanche e poi tornò a concentrarsi sul suo compito i pozioni, senza mascherare un sorrisetto.

Draco strabuzzò gli occhi, e iniziò a boccheggiare. La Granger aveva accettato. Aveva accettato l’invito. Questo non rientrava assolutamente nei suoi piani.

‘E ora, che cazzo faccio?’

 

 

 

 

Ciao a tutti, popolo di efp!

Sono piuttosto nuova di qui, e questa è la mia prima fanfiction. Ho scelto come tema una Dramione perchè, siccome ne ho lette tante, sono ‘ferrata in questa materia’.
Scusate la brevità del primo capitolo, ma diciamo che è solo una piccola introduzione, ma psero successivamente di allungare i capitoli. Se saranno troppo corti, non esitate ad avvisarmi u.u

Vi prego di perdonarmi se ho fatto errori nella ‘classificazione della storia (credo si dica così), perdonatemi se mi allontanerò a volte dal tema principale.

Insomma, spero che la storia vi piaccia e che non mi tirerete troppi pomodori (virtuali) addosso (:

Bacioni,

Fra

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lyb