Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: believeinlouis    08/09/2013    0 recensioni
Ero da poco tornato in quella scuola e tutto andava alla perfezione fin quando i miei occhi non incrociarono i suoi. Il ragazzo nuovo aveva attirato la mia attenzione. Un brivido percorse la mia schiena, scossi la testa per distogliermi da quei pensieri. Ora avevo solo un obbiettivo: sapere chi fosse il ragazzo occhi cielo.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Svegliati Harry, è ora di andare a scuola" con queste parole mia madre mi svegliò. L'estate era ufficialmente terminata lasciando spazio all'ultimo anno di collage. Sapevo quanto quest'anno sarebbe stato difficile da affrontare ma qualcosa dentro di me mi diceva che sarebbe stato anche l'anno più bello di tutti. "Mamma sono sveglio, ora mi alzo. " le risposi. Mi preparai in fretta senza badare troppo a quello che avrei indossato. Senza perder tempo per la colazione mi diressi verso la porta di casa per prendere la mia auto e andare a scuola. Prima di uscire salutai il mio fratellino, Marcel, che mi augurò distrattamente una buona giornata continuando a guardare la tv. In macchina pensai al mio futuro, pensai che dovessi iniziare a prendermi le responsabilità di un diciannovenne quale fossi. Arrivato a scuola parcheggiai la macchina sotto un albero e mi precipitai a salutare i miei amici, prima fissai per qualche secondo quella scuola.. Si prospettava proprio un bell'anno.
 HELLO. Ragaazze è la prima volta che scrivo una fan fiction, questa era una specie di introduzione(?) spero davvero che vi piaccia. Continuerò a scrivere se arriverò a due recensioni. Grazie mille a chi leggerà. BYEE GIRLS.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: believeinlouis