Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: CUDDLELOUVIS    08/09/2013    6 recensioni
Louis Tomlinson in quel momento si sentì il ragazzo più felice al mondo per aver avuto al suo fianco la persona che ha amato davvero, quella che guarderà dall’alto senza mai stancarsi e sorriderà nel vederlo trascorrere la sua vita dimenticandosi di lui perché in fondo era così che doveva andare. Dovevano essere entrambi felici
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23 Luglio
Hey Harry.
Come sai non sono mai stato bravo con le parole, figuriamoci se devo renderle scritte. Tutte le volte che avevamo qualcosa su cui discutere o qualcosa di importate da dire eri sempre tu quello che cominciava a parlare in modo profondo dei problemi che ci circondavano e io ti ascoltavo a bocca aperta dandoti ragione e sorridendo al bellissimo ragazzo che avevo davanti a me. Ricordi Harry?
Ricordi quando scappai di casa perché avevo paura dei giudizi della gente e tu mi trovasti a piangere nel vecchio parco della città? Ricordi che mi avevi consolato con parole dolci e poi mi avevi baciato asciugandomi le lacrime?? Ovvio che lo ricordi
Sono tanti i momenti trascorsi con te che sto ricordando e semplicemente vorrei raccontartele una per una ma non posso, non più almeno.
 Non voglio essere il solito pessimista che rovina l’atmosfera romantica ma a volte la realtà fa male e bisogna saperla accettare e affrontare come mi hai sempre detto perché in fondo eri tu quello intelligente fra noi due mentre io ero quello che ti diceva sempre quanta paura avesse di perderti e quanto ti amava. Ero quello che per rassicurarti era solo in grado di dire un semplice ‘’ ti amo’’ ed anche ora sento il bisogno di ripetere all’infinito la mia dimostrazione d’amore. Quella più sincera tra tutte.
E’ quella che riesce ad arricciarti le labbra in uno dei tuoi splendidi sorrisi.
E’ quella che forma le farfalle allo stomaco delle persone.
E’ quella che nessuno è mai stato in grado di dimostrare, quella che si dedica ad una persona speciale come te Harry.
Forse arrivato a questo punto della lettera starai sorridendo e pensando che tutto questo è davvero troppo eccessivo da parte mia ma sappi che quando una persona prende posto nella tua vita, anche per una piccola parte, non puoi fare a meno di ripetergli quanto sia importante per te ed è esattamente quello che sto facendo io solo che tu non hai preso posto nella mia vita, lo sei diventato.
Non puoi immaginare il mio bisogno di vedere i tuoi bellissimi occhi verdi, quelli che mi hanno fatto innamorare di te tanto tempo fa e quelli che fino ad ieri mi davano la forza di vivere e di andare avanti. Nessuno può immaginare il mio bisogno di sentire quella tua voce roca che mi sussurra all’orecchio che andrà tutto bene anche se no, non succederà mai e nemmeno il tuo fantastico sorriso incoraggiante mi farà cambiare idea
Fino a poco tempo fa ero certo che il nostro amore era quello che volerebbe anche senza ali e correrebbe all’infinito ma a volte le persone sbagliano, il nostro amore è quello che ha portato la nostra distruzione. Tutto questo perché innamorandoci  siamo chiusi dentro una bugia o meglio una gabbia che solo noi possiamo aprire. Detto così sembra la cosa più facile del mondo aprire quella maledetta gabbia ma in realtà non lo è per niente. Se noi non desideriamo camminare per le strade della città mano nella mano non preoccupandoci della gente che ci indica ridendo, allora si, possiamo dire di essere riusciti ad aprire quella gabbia dove ormai siamo rinchiusi da anni.
Forse mi sto illudendo che tutto questo possa cambiare, vero Harry?
No questo non è possibile sono solo uno stupido,non posso illudermi che tutto questo possa cambiare perché ormai siamo arrivati alla fine e anche se non si sta concludendo come una favola, è pur sempre la fine. Vorrei tanto dire che almeno siamo insieme e possiamo affrontare tutto ma non è così, tu sei in un letto d’ospedale ad occhi chiusi e praticamente non ti aspetterai questa lettera mentre io sono di fronte a te piangendo come un bambino . Ho voglia di prepararti i biscotti. Di baciarti i capelli. Di stringerti le mani. Di dipingere con te cose di cui ridere. Desidero respirarti più di quanta voglia abbia di respirare ma tu questo non lo sai, non lo saprai mai.
Ti giuro Harry io non volevo allontanarmi da te ma credimi è per il tuo bene, lo faccio per te perché ti amo come non ho mai amato nessuno in vita mia ma anche perchè amarti è stato un errore di cui non mi pentirò mai. Forse ti sto davvero confondendo e credo sia arrivato il momento di spiegarti il vero motivo delle mie lacrime, il vero motivo per cui sono qui ora a scrivere per te, la persona che amo.
Bhe tutto è cominciato quando siamo andati in ospedale per cercare di capire la ragione del quale eri sempre stanco e respiravi leggermente, ricordi? Il fatto è che non era semplice stanchezza come credevi, era qualcosa di molto grave. I medici hanno raccontato a me cosa ti succedeva, sono stato il primo a saperlo, quello che li ha vietati di raccontarti la verità. Si Harry ora puoi odiarmi quanto vuoi, è logico,ma non riuscirai mai a raggiungere la metà del mio odio verso me stesso. Tutte le notti non riuscivo a dormire perché ero a conoscenza del tuo problema ed ogni minuto che passavo pensavo a quanto sono stato egoista a non dirtelo e sai perché?Perchè le persone non cambiano e se sei egoista, lo rimani per sempre. Ho cercato di non esserlo più ma il fatto è che non ci sono riuscito, non potevo dirtelo e vedere i tuoi bellissimi occhi gonfi di lacrime, non potevo vedere il tuo viso circondato da lacrime, non potevo vederti piangere Harry. Non sarò mai in grado di riuscire a perdonarmi ma forse un metodo per farlo tu l’ho trovato.
Quando i medici ti visitarono mi dissero anche che il tuo cuore non funzionava bene e avevi poco da vivere. Mi dissero di farti stare a riposo ma io non li ho ascoltati, volevo farti trascorrere i momenti più belli della tua vita con me perché li ricordi come i più belli e gli ultimi con l’uomo che amavi e che non amerai più.
Harry mi dispiace tanto, non volevo che finisse in questo modo ma ho dovuto farlo, per te, perché mi perdoni e mi ricordi come quello che ti ha donato il cuore. Spero  soltanto che avendo il mio cuore nel petto ti renda conto di quanto ti amavo e di quanto di amerò anche non avendoti al mio fianco.
I medici mi hanno annunciato che ho ancora pochi minuti prima che mi trasportino nella sala dove ti regalerò il mio cuore per sempre così da avere una parte di me dentro di te che ti faccia ricordare della persona che ti ha amato così tanto da donarti la vita. Ma sai una cosa?? Credo che la mia vita era già tua da un pezzo e non riuscivo a vivere con la consapevolezza di non dimostrartelo ed ora finalmente mi sento felice di averlo fatto. Mi sento felice davvero.
Forse non ero ancora pronto a restituirti agli angeli così ho deciso che un giorno ci rincontreremo lassù, in quel posto dove non si può più tornare indietro e riuscirò a prenderti la mano e camminare con te fino all’infinito perché gli angeli non sono in grado di giudicare nessuno per il suo orientamento sessuale, perché credono che i diritti umani siano i diritti gay e perché per gli angeli siamo tutti uguali.
Non sono mai stato bravo con le parole ma ricordi quando ti dissi che un giorno ti avrei donato il cuore? Bhe non scherzavo.
******
Il ragazzo dagli occhi azzurri posò la penna sul piccolo comodino che si trovava di fronte al letto del suo ragazzo e si asciugò rapidamente gli occhi umidi di lacrime.
I medici lo chiamarono ancora e gli dissero che era arrivato il momento di salvare la vita al ragazzo riccio che dormiva di fronte a lui.
Louis annui rapidamente e chiese al quarantenne dai capelli rossi che credeva di chiamasse Ed di aspettare fuori così da poter salutare Harry Styles, il ragazzo che aveva sempre amato, in modo adeguato. Louis si piegò delicatamente sul corpo del diciannovenne e gli diede un leggero bacio sulle labbra così da poterlo ricordare per sempre. Portare una parte di se via con lui.
‘’ Harry Edward Styles, questa è per te. Ti amo ‘’ disse prima di poggiare la lettera che aveva scritto sul petto del ragazzo addormentato e correre via per impedirsi ancora una volta di ricominciare a piangere.
Non poteva credere che avrebbe lasciato per sempre il suo ragazzo ma allo stesso tempo era felice di riuscire a salvarlo così prima di chiudere gli occhi e avviarsi verso il mondo degli angeli chiese ad Ed di dire ad Harry di vivere la sua vita così come aveva sempre sognato.
Louis Tomlinson in quel momento si sentì il ragazzo più felice al mondo per aver avuto al suo fianco la persona che ha amato davvero, quella che guarderà dall’alto senza mai stancarsi e sorriderà nel vederlo trascorrere la sua vita dimenticandosi di lui perché in fondo era così che doveva andare. Dovevano essere entrambi felici
Louis Tomlinson tra gli angeli.
Harry Styles tra gli uomini.


SALVE A TUTTI (?) QUESTA E' LA MIA PRIMA ONESHOT O MEGLIO LA MIA PRIMA COSA DECENTE CHE HO SCRITTO IN 15 ANNI DI VITA OUO.
VABBE MI PIACEVA IL FATTO DI RATTRISTARMI COSI' L'HO PUBBLICATA E SPERO CHE PIACCIA ANCHE A VOI C:
CIAO A TUTTI. C:
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CUDDLELOUVIS