Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: angyeile_crazy    08/09/2013    0 recensioni
In questa storia si parla di una ragazza di nome Lila , da poco si č trasferita e incontrerá nuove persone. I suoi genitori sono via per circa sei mesi perchč lavorano molto lontano, la ragazza si č sempre sentita trascurata da loro di fatti pensa che sia stata solo un errore per i due. Č una tipa tosta e sa essere vendicativa nei confronti di persone che gli danno fantidio...
Buona lettura ;)
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Č da circa una settimana che io e i miei abbiamo tralocato . Come al solito mi hanno lasciata da sola perchč sono dovuti partire "per quistioni di lavoro " Quindi saró sola per sei mesi. Pultroppo quella maledetta sveglia ha suonato saró costretta a lavarmi ,vestirmi e andare a scuola si oggi č il primo giorno di scuola spero che andrá tutto bene ; andrň a piedi visto che non č molto lontana . Finalmente č suonata la campanella per entrare č da circa mezz' ora che aspetto . Arrivata in classe la prof mi ha fatta sedere vicino ad una ragazza , ti prego Signiore fa che sia simpatica ti prego . Prof. : Buongiorno ragazzi vi presento Lila la nuova alunna ci accompagnerá per i nostri ultimi due anni X: S ce la fa per altri due anni Una voce roca dietro di me intrrrompe la prof dicendo quella frase mamma mia che razza di antipatico. Mi giro per vedere chi č che dovrá assaggiare il triste sapore della vendetta e... É un ragazzo alto capelli ricci e occhi verdi carino ma me la pagherá perchč nessuno mi accoglie cosě chiaro ? Prof: Harry ma č mai possibile che non riesci a tenerti dentro quello che pensi ? Ah si chiamava harry il ragazzo stai sicuro caro harry che me la pagherai ... Harry: prof ma la bocca č fatta x parlare ! Prof: styles styles styles ... meglio che cominciamo la lezine Queste due ore sono volate č giá ricreazione la ragazza affianco a me mi sbaglio o si sta presentando ? Cloe: Ciao io sono Cloe "Piacere Lila " Cloe: sei nuova qui quindi dovrai sapere un paio di cosette su questa classe allora lui č Martin il secchione della classe il resto delle ragazze sono tutte delle galline che si credono chi sa chi e il resto dei ragazzi sbavano per loro poi c' č quel gruppetto dietro di noi li vedi il riccio il biondo il moro e gli altri due quelli affianco al moro e al biondo quello č il gruppo dei pervertiti e poi c ' č Alex l ' unica persona di cui mi sono fidata in questi quattro anni e ci sono io per qualunque cosa eccomi ora ti voglio far conoscere Alex č quello seduto dietro di me *grida* Alex ! ti voglio far conoscere Lila !! Alex:piacere Alex "Lila" Cloe: se devi andare in bagno vai se no nn ti fanno andare piú "okkay allora vado " sto per entrare , ma qualcuno mi afferra il braccio e mi blocca mi volto x vedere chi č bene bene bene il signiorino Styles "per favore mi potresti lasciare devo andare in bagno " Harry: no cara dai lo so che non mi resisti e ti piacco comunque se vuoi un bacio io sono qui nooo questo č troppo mi fa anche l' occhiolino ora se la vede con me Lila all' attacco lo dovo avvisare che riesco a far male ad una persona sia con le mani e sia con le parole ? no meglio di no ...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: angyeile_crazy