Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Albumetniger    08/09/2013    1 recensioni
Simone ha una cotta segreta per Lidia, una sua amica. Come andrà a finire??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Amo

 

POV SIMONE

-Simone!- urlò Lidia

-Hey ciao Liddi- dissi io e poi ci abbracciammo.

Lidia era una mia compagna di classe con cui avevo una certa confidenza, infatti eravamo molto amici ed io avevo una cotta segreta per lei da quasi un anno.

-Come stai?- domandai io seriamente interessato.

-Benone, non puoi immaginare ciò che mi è successo ieri!- disse lei tutta entusiasta.

-Cosa?-

-Sono uscita con Marco e... ci siamo baciati!!!!- disse con un sorriso a 32 denti. Il mondo mi crollò addosso. Non poteva essere successo davvero. La mia Lidia che baciava Marco, un mio amico d'infanzia. Stronzo. Lui sapeva della mia cotta. L'aveva baciata. Aveva baciato Lidia pur sapendo del mio amore per lei.

-Sono felice per te- dissi freddo e mi girai. Andai dai miei amici e iniziammo a parlare.

 

Dopo tre giorni

 

-Perchè sei così freddo e mi eviti??- urlò furibonda Lidia.

-Sono cazzi miei!- urlai io in risposta.

Lei per tutta risposta mi baciò. Io ricambiai in modo passionale, il mio bacio migliore. Perchè la amo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Albumetniger