Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Ricorda la storia  |       
Autore: vale_jager    08/09/2013    0 recensioni
Jessica, 25 anni, da poco trasferìta a Colonia per trovare lavoro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Jager
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una mattina Jessica uscì dal Dorint Hotel di Colonia e si diressse verso la fermata dell'autobus. Una moto passò a forte velocità e non vedendo la ragazza che stava attraversando la strada, la investì. L'uomo sulla moto continuò a correre senza soccorrerla.
La gente si fermò a guardare cosa fosse successo e un ragazzo, casualmente passando proprio da quelle parti, si fermò a soccorrermi e chiamò l'ambulanza.

Poco dopo l'ambulanza arrivò. Il ragazzo prese dalla tasca della giaca della ragazza e chiamò i genitori.

"Pronto Jessica, come stai?" - disse il padre della ragazza.

Per qualche istante ci fu silenzio, il padre capì che qualcosa non andava.

"Jessica cosa è successo?" 
"Buongiorno signore, sua figlia la stanno portando in ospedale" disse il ragazzo. 
"Come investita? Come?" Il padre di Jessica iniziò ad agitarsi.
Il ragazo lo tranquillizzò dicendo che andrà tutto bene.

Dopo qualche ora i genitori di Jessica raggiunsero l'ospedale e si avvicinavano verso il medico.

"Buon giorno, siamo i genitori di Jessica Backer, una ragazza capelli lunghi castani, fisico snello con occhi azzurri.
"Ah si, ho capito di chi state parlando" disse il medico.
"Come sta?"
"E' ancora sotto shock ma sta bene."
"Chi l'ha portata qui?"
"Quel ragazzo seduto laggiù" disse il medico indicando il ragazzo che era seduto.

I genitori della ragazza si avvicinarono al ragazzo e si sedettero accando a lui.

"Sei tu il ragazzo con cui ho parlato al telefoto questa mattina?" disse il padre.
"Si, sono io! Piacere Ben!" disse Ben tendendogli la mano.
"Ti ringraziamo per quell che hai fatto, nessuno l'avrebbe fatto! disse la madre tenendole la mano.
"Chi unque l'avrebbe fatto!" rispose Ben sorridendo ai due genitori.

Jessica era nella sua stanza che stava riposando. Si domandò se avrebbe rivisto la luce del sole.

Continua...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: vale_jager