Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |       
Autore: Phoenix Blackfire    08/09/2013    2 recensioni
kid flash x Jinx
è l’alba devo partire, mentre esco dalla torre penso… perché Jinx sembra nascondersi?
il nostro kid riuscirà a conquistare Jinx, a battere i cattivi di turno, e a tornare a casa illeso?
spero di avervi incuriosito, farò del mio meglio per scrivere una ff decente che parli di loro, non si parla molto della coppia nella altre ff ps Kid parlerà in prima persona BUONA LETTURA
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jinx, Kid Flash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'la grande famiglia Titans'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO DELL’AUTRICE: in questa ff si parlerà di kidxjinx mettendo un po’ da parte biven (BB x Rae) PS: Bonnie e Clyde non centrano niente nella storia, è solo un paragone. Recensite. Recensite.Recensite. Grazie e buona lettura <3
KID FLASH POV:                          
è sera ormai, sto morendo di fame, per via del mio metabolismo veloce ho sempre fame…
BB e Corvina sono stati in spiaggia tutto il giorno, chissà se diranno subito agli altri di essersi messi insieme, non credo che quei quattro sappiano già di loro, tranne me, io lo so, perché Kid Flash sa sempre tutto, tranne ciò che davvero mi interessa, sapere dov’è Jinx…
Arrivano i due piccioncini, mano nella mano, Robin si massaggia la testa dubbioso, Terra e Stella sorridono, credo che loro lo sappiano già le ragazze le sanno sempre prima di tutti queste cose. Cyborg ha gli occhi sgranati: “ Non ditemi che voi due…” BB risponde sorridendo “ E invece si caro mio” “ bhe , ci vuole un nome…” tutti lo guardiamo perplessi “ Biven!!!” urla indicandoli, la coppietta non è d’ accordo “ Come?” chiedono sbalorditi all’unisono, girano gli occhi e si siedono sul divano, Raven legge il suo solito libro, BB si stende mettendo la testa sulle sue gambe, e comincia a giocare ai videogame, sulla tv di riserva, Raven ha rotto quella grande quando si sono baciati, Cyborg sembra turbato dal fatto di non giocare più sul mega schermo, Raven gli legge nel pensiero “ Scusa Cy, ma sai bene come funzionano i miei poteri” BB difende la sua neo-ragazza “ Non è colpa tua piccola” e si sorridono a vicenda, Cy li osserva non si è ancora abituato all’ idea che i due stiano insieme, BB se ne accorge “ Non è che sei geloso?” “ No figurati, ma tu fai del male alla mia sorellina ed io ti spezzo le gambe” Cyborg è molto autoritario quando vuole, BB si spaventa, si trasforma in un gatto e si accuccia sulle gambe di Raven “ ehi non spaventare il mio piccolo” il gatto verde comincia a fare le fusa, per poi tornare umano nella stessa posizione di prima e riprendere la partita.
Chiedo a Robin di seguirmi sul tetto, devo parlargli, lui annuisce e mi segue. Siamo sul tetto:” Va tutto bene Kid ?” “No Robin non va bene niente” stringo i pugni, ma non sono arrabbiato con lui, ma con me stesso, continua a parlare “ Devo partire Robin, devo trovarla, e non tornerò finche non ci sarò riuscito” Robin non se l’ aspettava “ Sei sempre stato un playboy, perché proprio lei?” “Non lo so perché, il cuore non si comanda…” “Allora vai amico, se riuscirai a farla unire ai Teen Titans, sarà la benvenuta” “Grazie Robin” andiamo di sotto a cenare, volevo avere il consenso del capo prima di parlarne con gli altri, spero che capiscano “Ragazzi io devo andarmene per un po’” “ è per jinx?” chiede BB mentre mangia una foglia di insalata “Si” Cy sempre disponibile si propone per aiutarmi “ se ti serve un mano per cercarla io posso venire con te” “no grazie, devo sbrigarmela da solo” la cena è finita, le ragazze e Cyborg vanno a dormire, BB accompagna Raven in camera sua e gli da la buona notte, poi raggiunge me e Robin che siamo ancora in sala “ Che ci fai qui?” gli chiedo “ Tu mi hai aiutato con Raven e ora tocca a me aiutarti” cerchiamo tutta la notte un segnale, un video delle telecamere della città, e delle città vicine, poi finalmente una telecamera l’ha ripersa in un negozio alla periferia della città, aveva i soliti vestiti e un berretto da baseball, ma si vedevano gli occhi da gatto rosa come i suoi capelli raccolti e nascosti dentro al berretto il più possibile, non stà rubando, sembra quasi che si nasconda, ma da chi? ora almeno ho un raggio d’azione, la periferia, “ Non è molto, ma almeno sai da dove cominciare, io vado in palestra” non so come faccia, Robin non sembra conoscere la stanchezza, al contrario di Beast Boy “ io vado a letto sono esausto” dice facendo un sonoro sbadiglio, è l’alba devo partire, mentre esco dalla torre penso… perché Jinx sembra nascondersi? e perché non è con i suoi amici dell’ alveare?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix Blackfire