Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hisana    08/09/2013    5 recensioni
[Non mi sarei mai aspettato certe parole, c’era qualcosa i lui che non andava, era cambiato, era freddo. Freddo nei miei confronti.
-Sasuke devo rientrare, torna a casa non perdere tempo.-
Si voltò di scatto e lo afferrai per il polso in un gesto disperato. Si girò di poco per guardarmi, gli occhi tristi erano in contrasto con quelle parole e quella lacrima parlava per lui.]
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti ho dato tutto
Lasciandomi andare
Raggiungendoti quando cadevo
So che ormai è già finita
Non rimane niente da perdere
Amandoti di nuovo
So che è già finita, ormai è già finita
Red : Already Over.


 
 
 
Era questo il destino che ci toccava ? Il nulla ? Potevamo continuare le nostre vite privandoci dell’altro ?
Perché questo dannato vuoto mi stava scavando nel profondo del cuore, dell’anima distruggendomi ?
Ricominciare ? Lo stare insieme era autodistruzione e puro masochismo. Per questo ormai non parlavamo da giorni, per questo non ci vedevamo da mesi, per questo ci evitavamo.
Era meglio così ?? Non lo so dire, penso di essere in torto, in giusto, penso troppo questi giorni, così tanto che la testa non può far altro che scoppiarmi tra poco. Si, lo penso ancora, penso ancora a quello stupido biondo, quello stupido di un Dobe, Naruto.
Questi giorni ripensavo a quanto era bello quando stavamo insieme, nei momenti in cui non ci ammazzavamo stavamo bene nel vero senso della parola.
 
Ad esempio a Natale, ci eravamo svegliati con tutta calma, guardandoci negli occhi e sorridendo e ridendo in continuazione. Era eccitatissimo per quella festa, amava i regali. Dovetti dargli subito il mio o non avrebbe neanche fatto colazione, quello stupido.

Oppure a scuola, la volta che ci avevano buttato fuori dalla classe perché stavamo per arrivare ai pugni dopo un litigio e appena usciti non potemmo far altro che iniziare a ridere come due idioti.

Quella volta in cui lo avevo salvato da un gruppo di ragazzi che lo stavano menando dopo averli mandati via ci abbracciammo, uno di quegli abbracci disperati.
Ricordo che dopo quella volta mentre stavamo scherzando caddi sopra di lui, i suoi occhi blu così profondi contro i miei nerissimi e inscrutabili. Nessuno dei due parlava, si sentiva solo la brezza che entrava dalla finestra e sicuramente anche il mio cuore che  sembrava stesse per uscire dal petto quando mi prese per la maglia e mi avvicinò a lui tanto da far cozzare le nostre bocche, unire le nostre labbra. Quando si spostò non solo era rosso come un peperone ma sorrideva come un bambino. Mi sorpresi così tanto che ritentai quell’approccio riappropriandomi di lui leccando leggermente le labbra che dopo poco si dischiusero e ci unimmo in una piccola ma lenta lotta in quel bacio.
 
Ora come avevamo  fatto a distruggere così, in così poco tempo ?
Più ci pensavo e più mi odiavo, non era giusto, avremmo potuto litigare ogni secondo ma il nostro legame era ugualmente indistruttibile.
D’impulso per la rabbia presi il cellulare e composi un numero. Uno, due, tre, quattro, cinque, sei squilli.
-Pronto-
-Ciao Naruto-
-Sas’ke ? Che succede ? –
-Naruto scendi per favore ? –
-Eh ?-
-Sono qua sotto, scendi.- E riattaccai.
Quei giorni non sopportavo di pensarlo lontano da me  e uscendo avevo iniziato a camminare senza meta, sovrappensiero. Il freddo di Gennaio faceva si che il mio respiro s’infrangesse con quella bassa temperatura, fortunatamente mi ero vestito pesante, si congelava. Quel giorno c’era davvero poca gente in giro che fosse perché era giovedì e quindi un giorno lavorativo poco m’interessava.
-Che succede ? –
Una voce mi scosse e mi fece voltare.
-Naruto…-
-Fa freddo,  non potevi chiamare ? –
-No. – Esitai, neanche io sapevo bene cosa dire o quale parole usare. –Questa situazione non va più. No va Naruto, non la sopporto, non sopporto di non poter condividere la mia vita con la tua, di non saperti mio, questa lontananza, questo vuoto. Basta. –
Lo vedi aprire di poco   la bocca come se fosse rimasto stupito dalle mie parole, forse perché non gli avevo mai detto nulla del genere preferivo far parlare i miei occhi il più delle volte.
-Sasuke… sei ubriaco ?-
-Ma che diavolo dici deficiente di un Dobe. Sono serio.-
-Teme…-
Lo fissai, fissai quelle iridi cerulee in cerca di una risposta un qualcosa che poteva cambiare la situazione .
-E’ tardi… -
-Come ?-
-E’ tardi. Tardi per quello che stai provando a fare. Tardi per tutto. Tardi per ricominciare, riprovare o ricostruire.-
-…-
Non mi sarei mai aspettato certe parole, c’era qualcosa i lui che non andava, era cambiato, era freddo. Freddo nei miei confronti.
-Sasuke devo rientrare, torna a casa  non perdere tempo.-
Si voltò di scatto e lo afferrai per il polso in un gesto disperato. Si girò di poco per guardarmi, gli occhi tristi erano in contrasto con quelle parole e quella lacrima parlava per lui.
-Non sto perdendo tempo se si tratta di te, non l’ho mai perso. Per favore voltati e guardami. Dimmi che non provi nulla per me. Dimmi che non mi hai pensato per niente, dimmi che non hai mai pianto per me. Dimmelo tu perché io non ci riesco, non è quello che provo e sento. –
-Lasciami il polso.-
-Naruto …. Io ti amo… per favore non mi distruggere così-
-Lasciami, lasciami andare Sasuke.- Una voce tremante. Era ancora girato e non accennava a nessun movimento se non quello delle labbra per parlare e degli occhi per piangere. Sostenere quella situazione era impossibile, era come distruggersi. Masochista, ecco quello che sono.
-Prima voltati e dimmelo. DIMMI CHE NON MI AMI. – Ecco, stavo perdendo la calma. Il freddo congelava le lacrime che  ora solcavano il mio viso e lo ricoprivano di disperazione.
-DANNAZIONE NARUTO ! –
In quel momento quel ragazzo biondo si voltò e mi si gelò il sangue quando aprì la bocca.
-…-
-Se non dici nulla ti bacio-
Alzò la sopracciglia in una domanda silenziosa. Non risposi, mi avvicinai lentamente fissandolo negli occhi.
Dopo poco indietreggiò la mia presa era decisa e nel momento in cui i nostri nasi si scontrarono  ricominciò a piangere.
-Allontanati. Allontanati dannazione, basta, già ci sei da mesi nella mia testa, basta, basta ! –
Lo ammutolii baciandolo. Non c’era cosa che desideravo fare in quel momento se non quello, quel gesto che parla da se esprimendo quello che alcune parole non riescono a dire per timidezza o orgoglio. La sua mano avvolse i miei capelli stringendoli e avvicinandomi così come feci io mettendo una mano su un fianco e facendo cozzare i nostri corpi che si reclamavano. Il freddo non avrebbe abbassato quella temperatura e quel calore che ora ci avvolgevano.
Si separammo per riprendere fiato e lui ne approfittò per fare due passi indietro aumentando la distanza che ci divideva.
-Narut-
-Devo andare… non mi fermare. Non ora. Non potrei farcela. –
-Non devono andare per forza così le cose…-
-Ciao Sasuke… -       -…..-
Allungai la mano verso di lui ma era già andato via. Dannazione.
Misi le mani nel giubbotto e m’incamminai per le strade di Tokyo entrando in un piccolo parco. Ormai si era fatto tardi e non c’era nessuno. Mi sedei su un’altalena, avevamo passato tanti momenti anche lì. Non c’era nulla da fare, era tutto perduto.
 
 
 
 
 
 
-Ti amo…-
Furono le parole che gli sentii pronunciare prima di andare via, parole che anche se dette in modo quasi impercettibile e che il vento aveva portato al mio orecchio.
Il vento trasporta parole e sentimenti che avrei voluto mi urlasse. Ma ormai solo il freddo urlava di abbassare la voce.  
 
 
 
 
Sgabbuzzino di Hisana :
*Sbuca dal nulla con una montagna di manga*
Eilà eccomi :3
Ho provato a cimentarmi con qualcosa di triste e che non finisse come sempre con tanto love, anche se non amo questo genere.
Bho, penso che un Teme più OOC di questo sia quello che saltella tra i fiori lanciando cuoricini e caramelle mentre tiene per mano Naruto. Hahahahaha
Non scrivo mai impersonando il personaggio, soprattutto Sas’ke, ma oggi mi sentivo ispirata  non avevo nulla da fare  >_<
A proposito, ultimamente amo la canzone che ho messo all’inizio. :3
Questi giorni mi sento moooolto ispirata, penso scriverò altro u.u
Se non ha fatto tanto schifo mi lascereste una recensione ? (*O*)/
Prometto che vi lascio un piccolo Kakashi e un po’ di dango
Bye Bye ;)
Hisana.

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hisana