Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: VvaleE    08/09/2013    3 recensioni
- ti sei appena scontrata con Justin Bieber . - disse - ti sei fatta male ? - disse controllandomi .
- emh … no grazie , scusa mi sembra di aver sentito male … Justin Bieber ? - chiesi confusa .
- e si … - disse ridendo .
- a capito . - dissi alzandomi .
- io sono Leon … - disse il ragazzo sorridendomi .
- emh … si … io sono Cleo … - dissi grattandomi la nuca imbarazzata.
Al ragazzo arrivo un messaggio e controllo .
- Justin chiede se stai bene . E se hai bisogno di qualcosa . - disse il ragazzo .
- Justin ? - chiesi confusa .
- si stavo con lui , sono un suo amico . una folla di fan lo ha avvistato e l’hanno rincorso . - a adesso capisco . Ma io dico con tanta gente io dovevo scontrarmi con Bieber e parlare con il suo amico ?!?!
- comunque si sto bene . - dissi indifferente .
- ti vuole vedere . - disse .
---------------------------------------------------------
- te lo avevo detto io , posso avere tutto ciò che voglio . - disse prendendo la sua giacca di pelle dalla mia sedia .
- io non sono un oggetto che puoi avere ! - presi la mia borsa
----------------------------------------------------------
Lui rise e poi mi prese le mani e mi avvicinò a lui .
- perché metti le tue graziose dita davanti alla tue stupende labbra , non ti mangio mica se dici la verità . - mi avvicinò ancora di più a se
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Chaz, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 Incontro o scontro . 


- Cleo ho i bigliettiiiii !! mamma me li ha comprati . - disse la mia amica tutta euforica .
- sono contenta per te . - gli sorrisi .
- voglio che vieni anche tu . - mi diede un biglietto in mano .
- Daisy no ! Lo sai che non mi piace . E sai anche che non sopporto tutti questi cantanti che se la tirano . - sospirai e guardai il biglietto e glielo ridiedi . - no , non voglio venire grazie … non ci rimani male vero ? - dissi guardandola negl’occhi .
Il fatto è che io non odio Bieber senza che mi abbia fatto niente .
Il fatto è che non sopporto tutta questa gente che va in giro e se la tira tantissimo , che ha villini giganteschi e costosissimi , e se la spassa .
E ho letto alcune cose su di lui che non mi sono piaciute …
Mi dispiace un sacco per la mia migliore amica che è una Belieber , vorrebbe che io condividessi quel momento “ fantastico “ con lei . ma io non lo so è come se quando lo sento o lo vedo in una foto mi sentissi male , è come un pugno nello stomaco .
È una cosa strana è l’unico cantante che mi trasmette questa sensazione  .

- no va bhè chiedo a Iris che ha lei piace … - disse dispiaciuta .
Iris è un’altra nostra amica .
 L’abbracciai .

- sperò ti piaccia . - gli sorrisi .
- sicuramente . - disse euforica

Riposai i miei libri dall’armadietto e presi quelli per ripassare chimica . chiusci l'anta e mi incamminai verso la direzione delle mie amiche . 
La cosa strana è che Bieber abita qui nei dintorni e Daisy ancora non l'ha mai incontrato.


Era appena finita l’ultima ora e finalmente potevo tornare nella mia amata casa .
Salutai le mie amiche , mi tirai su il cappuccio e uscii dalla scuola . 
Continuai a camminare per le strade, quando qualcuno che correva non si scontrò con me . Cascai in una pozzanghera e mi bagnai tutta .
- scusa … emh … vado leggermente di corsa . Scusa . - disse continuando a correre . E mi accorsi che delle ragazze gli correvano dietro .
- ma cosa succede ? - chiesi confusa ad un ragazzo vicino a me .
Aveva gl'occhi e capelli scuri , mi porse una mano per alzarmi e l’accettai . 
- ti sei appena scontrata con Justin Bieber . - disse - ti sei fatta male ? - mi chiese controllandomi . 
- emh … no grazie , scusa mi sembra di aver sentito male … Justin Bieber ? - chiesi confusa .
- e si … - disse ridendo .
- a capito . - presi il mio libro da terra mezzo bagnato .
- io sono Leon … - disse il ragazzo sorridendomi .
- emh … si … io sono Cleo … - mi grattai la nuca imbarazzata .

A Leon arrivò un messaggio e controllo subito .
- Justin chiede se stai bene . E se hai bisogno di qualcosa . - disse il ragazzo .
- Justin ? - chiesi confusa .
-  si stavo con lui , sono un suo amico . - mi spiegò -  una folla di fan lo ha avvistato e l’hanno rincorso . - a adesso capisco . Ma io dico con tanta gente qui io mi dovevo scontrare con Bieber e chiedere all'amico che cosa fosse successo ?!?! 
- comunque si sto bene . - dissi indifferente .
- ti vuole vedere . - disse .
- digli di non preoccuparsi sto bene . - dissi irritata .
- ok . - disse alzando le mani difendendosi .
- andiamo a bere una cioccolata calda ? - disse indicandomi il bar vicino .
- ok . - alla fine era solo una cioccolata calda …

Faceva veramente freddo era fine ottobre . Io avevo anche tutto la mia divisa bagnata e sporca di fango  . Quindi dovevo per forza andare in bagno a cambiarmi . Meno male che portavo sempre un cambio dietro .


Ci sedemmo e ordinammo la cioccolata .
- quindi tu studi qui al liceo scientifico ? - mi chiese .
- si . Tu studi ? - chiesi mangiando un biscotto .
- no , lavoro in una panetteria . - disse .
Una persona con una felpa viola e il cappuccio su, si sedette vicino a Leon .
Si guardo in torno e poi abbasso il cappuccio .
No non è lui ! ho solo visto male !
Perché lo dovevo per forza incontrare . era proprio destino . Lo stomaco mi si chiuse . posai la mia tazza sul tavolino .


- ciao bella . - disse sfacciatamente .
- ciao brutto . - non lo guardai , fissavo le mie mani .
- tutto ok ? - disse guardandomi .
- adesso che sei arrivato tu no ! - dissi a denti stretti senza guardarlo .
Non volevo andare al concerto con la mia amica per evitare di guardarlo e sentirlo . Invece adesso me lo ritrovo pure davanti  .
- hei hei calma . Ma sai chi sono io ? - disse serio guardandomi .
- Biberon dei miei stivali ? - gli chiesi.
- Leon io mi vado a cambiare la divisa . grazie al tuo amico ora è bagnata . - dissi alzandomi .
lui annuii , io mi alzai e mi avviai .


Entrai in bagno e mi cambiai ( https://www.facebook.com/photo.php?fbid=593513690710698&set=a.564765623585505.1073741827.462104583851610&type=3&theater)
Mi sistemai e uscii . diressi al tavolino , li trovai ancora li che chiacchieravano . mi sedetti con loro .
- a sei tornata . Hai fatto in fretta . - mi sorrise Leon .
È davvero un ragazzo dolce .

- si … - dissi .
- allora quanti anni hai ? - mi chiese gentilmente Leon . Mentre il signor Bieber continuava a messaggiare per telefono .
- diciotto . Tu ? - chiesi a Leon .
- diciannove . Dopo lo scientifico cosa vuoi prendere ? - finì la sua cioccolata .
fisioterapia però non ne sono sicura . Per adesso vado a scuola e lavoro , poi si vedrà . - dissi guardando l’ora .
- davvero riesci a fare lo scientifico e lavorare ? Che lavoro fai ? - mi guardò sorpreso .
- ahhahaha studio molto . Faccio la barista in un pub con una parte di discoteca . Non so se la conosci sta qui vicino  è molto conosciuto . - ero stata fortunata che i proprietari del pub erano i miei vicini di casa .
Cercavano due anni fa una ragazza . E allora mi hanno permesso di lavorare anche se due anni fa ero minorenne . Mi piace come lavoro . Perché si guadagna bene e non ci sono divise . 

- davvero e come mai non ti ho mai vista . Io li ci vado spesso con justin . - mi chiese sorridendo .
- bhè ho il turno dalle sette e servo i tavoli fino alle nove , poi sto al barretto fino le dieci . C’è una mia collega che mi sostituisce .  Ogni tanto vengono delle mie amiche a trovarmi e dopo il mio turno balliamo un po’  - dissi indifferente .
- questa sera hai il turno ? - mi chiese Justin spostando lo sguardo dal telefono finalmente .
- sei tornato tra noi ? Wooow . Comunque si . - dissi senza guardarlo .
- ma tu non riesci a guardarmi in faccia è . - sbuffo .
chiacchierammo per un pò , poi ci salutammo .
Andai a casa .

Ero stata così tanto con loro che erano le 17,  meno male che era sabato . Quindi l'indomani non avevo scuola e potevo tranquillamente studiare il giorno dopo .

Andai in camera mia e chiamai Daisy , Iris , Sofì e Taylor . Le mie amiche . Per metterci d’accordo per la sera .  Feci un po’ di compiti . Mangiai e mi preparai . Sarebbero venute anche loro . E gli volevo raccontare ciò che mi era successo oggi .
Mi vestii così ( https://www.facebook.com/photo.php?fbid=593548500707217&set=a.593548484040552.1073741830.462104583851610&type=3&theater)
Uscii ed andai a lavorare . Servii tantissima gente . C’era il pienone.
- hei bella me lo dai un drink ? Una Vodka ? - disse una voce a me famigliare . Mi girai per guardare chi fosse .
Justin cattiva idea dirgli dove lavoravo ...
 

o°O°o Eccomi o°O°o



questa è il primo capitolo , scritto velocemente . spero vi piaccia . fatemi sapere . mi fa piacere . certo sarà difficile aggiornare perché ho tanti impegni , però se ci mettete anche voi un pò d'impegno nel farmi sapere sarò più veloce nel pubblicare il continuo .
ci sentiremo a presto . bacioni :*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: VvaleE