Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: SwanQueenlove    08/09/2013    1 recensioni
[Sunday Seblaine Kids]
Sebastian e Blaine in un una semplice giornata
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sebastian tutti i pomeriggi dopo la scuola materna, andava al parco giochi con la sua tata, ma era difficile che giocasse con qualcuno perché gli altri bambini lo prendevano in giro per il suo accento. Un giorno vide appena arrivato un bambino che era caduto e si era fatto male al ginocchio, era da solo seduto sull‘erba che piangeva con i suoi incredibili boccoli che gli coprivano il volto.Sebastian incuriosito da quei capelli gli si avvicinò, il ricciolino sentendo lo sguardo di qualcuno alzò il volto e Bas rimase senza fiato per gli stupendi occhi color oro che in quel momento erano rossi. Bas gli chiese come si chiamasse e l altro rispose che il suo nome ers blaine. _ io mi chiamo Sebastian_ il più alto gli disse di aspettare un attimo e andò dalla sua tata. ka tata arrivò e porto il kit i pronto soccorso. mise un cerotto sul ginocchio, Bas disse che per guarire di solito la sua mamma gli dava un bacio sulla bua. blaine spalancò gli occhi e bas gli diede un bacio sulla gamba. da quel giorno divennero amici.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SwanQueenlove