Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Harrys Love   Capitolo: 1
Charlotte Pearson è laureata da quattro anni in legge ed è a capo di uno studio legale a Londra. E' una donna in carriera che ogni giorno lavora duramente per mantenere l'immagine di famiglia. La zia infatti è Jessica Pearson, un avvocato di New York molto temuto. Charlotte essendo il capo si comporta duramente nei confronti dei dipendenti e spesso risulta antipatica. E' una donna molto ricca che veste solo griff d'alta moda, guida una macchina lussuosa e compra solo prodotti Apple. Tiene molto alla sua immagine di avvocato. E' affiancata dal suo associato preferito Mike Ross e dalla sua migliore amica, nonché personale segretaria e portinaia dello studio, Rachel. Charlotte Pearson ha anche un altra faccia della medaglia: Lottie. E' una ragazza solare, simpatica, socievole e romantica. Chi prenderà però le decisioni importanti, quelle d'amore? Chi avrà la meglio tra le due?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Harrys Love