Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Lallywhite_Lady Norris    08/09/2013    3 recensioni
Marta decide di scrivere alla sua amica Bunny una lettera. Con la scusa del compleanno della ragazza con i codini, Marta ne approfitta e decide di farle un piccolo regalo..
Dedicata a te che per me sei molto speciale! Spero che apprezzerai il mio regalo!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Minako/Marta, Usagi/Bunny
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

09/09/13

Mia cara Bunny,
so che oggi è una giornata speciale per te e non essendo li al tuo fianco, spero che accetterai questo mio regalo un po’ particolare.
E’ qualche mese ormai che le nostre strade si sono incrociate e non c’è giorno che io non ringrazi lassù, perché finalmente, dopo anni e anni, posso dire di aver trovato una vera amica, quella con la A maiuscola.
E’ iniziato tutto quanto come una specie di gioco, io stessa non avrei mai pensato che attraverso internet potessero nascere dei rapporti di amicizia così profondi, eppure, ho dovuto ricredermi, visto che l’ho testato io stessa.
All’inizio abbiamo cominciato a scriverci qualche mail, poi piano piano abbiamo cominciato a parlare di noi stesse, cosa alquanto decisamente insolita visto il carattere diffidente che entrambe abbiamo.
Ed ecco che da qui abbiamo invece scoperto un sacco di cose, tanto da farmi credere che io e te è come se fossimo due gemelle separate dalla nascita.
Qualsiasi cosa accada ad una, ecco che magicamente succede all’altra.
Scoprendoci piano piano, dentro di me sentivo una specie di scarica elettrica che mi emozionava nel profondo.
Vedendo tutte queste cose che ci accomunavano, beh, non mi sembrava vero. Era come se stessi vivendo nell’immaginazione, essendo sempre restia ai rapporti di amicizia, visto le enormi delusioni che ho preso e mi sembrava di vivere nella fantasia, visto che nella realtà non mi sembrava possibile incontrare persone così.
Per quanto riguarda le amicizie, devo dire che non sono mai stata molto fortunata, ho sempre incontrato persone che dopo un po’ che non le andavi più bene, sparivano e non le vedevi più. Da qui la mia diffidenza con le persone.
Oggi invece mi sento moto più fiduciosa e questo lo devo soprattutto a te.
Si, mia cara Bunny, il merito è soprattutto tuo che con la tua spontaneità fai vedere a chi ti è intorno le cose da un’altra prospettiva, facendole vedere che ad ogni problema c’è una soluzione! Sono anche io così, ma ogni tanto mi capita qualche momento un po’ no..ed ecco che qui entri in scena tu, pronta a farmi ritrovare il mio inseparabile sorriso.
E’ sempre stato impensabile per me sfogarmi con gli altri, solitamente sono loro che lo fanno, e a me stava bene così. Non mi piace che la gente cerchi di superare quel guscio che mi sono creata e nonostante io sia una persona completamente estroversa, sempre con la battuta pronta e con il sorriso costantemente sulle labbra, non parlo mai seriamente di me. Non ammetto mai se qualcuno mi ha fatto rimanere male o se mi ha ferita. Semplicemente me ne sto da sola, mi lecco le ferite e mi rialzo in piedi, più forte e più motivata di prima a farmi vedere ancora con la testa alzata.
Ma esternare quello che provavo non era decisamente da me. Questo, però, prima che avessi a che fare con te.
Scambiandoci quelle mail, notavo che più io ti scrivevo e più mi sembrava di parlare con me stessa…sembrava impossibile, ma pareva davvero che fossimo quasi gemelle.
Ho cominciato così a confidarti qualche piccolezza di me (a mio dire era già un enorme sforzo, quasi impensabile forse!), finché un giorno tramite un social network non abbiamo deciso di scambiarci i numeri, per poterci finalmente sentire e parlare.
Mi ricordo che la sera che stavo aspettando la tua chiamata non stavo più nella pelle dalla curiosità. Mi domandavo che suono potesse avere la tua voce, se avessii un accento particolare e se soprattutto..si sarebbero creati dei silenzi imbarazzanti, ma questo non è successo!!!
Appena le nostre orecchie hanno sentito la voce dell’altra, entrambe abbiamo provato un’emozione strana e particolare: sembrava fossimo amiche da una vita e che fosse una normalissima telefonata!
E’ stata un’altra cosa che mi ha lasciato senza parole. Siamo state al telefono per quasi due ore, non smettendo un solo istante di parlare!
Da quel momento ecco che avevamo capito che forse la vita finalmente ci aveva fatto conoscere una persona “speciale”, una da chiamare finalmente “Amica”.
Da quando abbiamo cominciato non abbiamo più smesso e io mi sento in debito con te.
Mi ci sento, perché quelle telefonate hanno avuto il potere di tirarmi su di morale in uno dei momenti no della mia vita e tu hai saputo starmi accanto, nonostante viviamo lontane.
Hai ascoltato tutte le mie incertezze sul rapporto con Alan che durava ormai da più di tre anni e mi hai sempre incoraggiata a pensare positivo, anche se io dentro di me sapevo perfettamente che non sarebbe mai più andato tutto a posto, infatti poi ho deciso di lasciarlo.
 
Abbiamo poi deciso di incontrarci e io sono venuta nella tua città a trovarti. Ci siamo divertite un sacco a fare shopping e ad andare a vedere le attrattive turistiche del luogo.
Ma c’è una cosa per cui non smetterò mai di ringraziarti e sai bene a cosa, anzi a CHI io mi riferisca, visto che quel bellissimo giorno che sono venuta da te è anche diventato maledetto per me, visto la tragica notizia che mi era arrivata mentre stavamo ridendo a crepapelle sul letto, raccontandoci alcuni aneddoti comici.
Con la tua semplicità mi sei stata accanto e hai cercato di risollevarmi il morale, dopo che una telefonata mi aveva appena comunicato che uno dei miei migliori amici era morto in un tragico incidente.
È stato un duro colpo e ancora oggi mi sembra incredibile, ma sono molto felice di aver condiviso con te questo dolore, perché in un momento del genere, non hai esitato un solo istante a starmi accanto e a tirarmi un po’ su di morale, portandomi in giro anche alla sera e cercando di non farmi pensare troppo.
 
Quando abbiamo dovuto salutarci ero molto triste. Sembra una stupidaggine, ma quando tra due amiche si instaura un rapporto così profondo e sincero, si vorrebbe averla al fianco sempre in ogni momento.
 
Sono passati diversi mesi dalla nostra prima chiacchierata e ancora oggi ci sosteniamo e ci consoliamo a vicenda, ci chiamiamo se qualcosa non va oppure stiamo due ore al telefono solo per sparare cavolate, ma è esattamente questo quello di cui ho bisogno: una persona che, come te, sappia andare avanti, sappia sostenere le persone al suo fianco e soprattutto trovi qualcuno con cui finalmente riesce ad esternare se stessa senza la minima esitazione, perché è quello che tu sei riuscita a fare con me.
 
Bunny sei una persona speciale e ti auguro con tutto il cuore un compleanno pieno d’amore e di felicità.
Spero che questo mio piccolo pensierino ti abbia fatto piacere e ti abbia fatto capire quanto tu sia diventata importante e speciale per me, per la tua amica Marta, quella mattacchiona, con la battuta sempre pronta e sempre in vena di scherzare, che, nonostante sia forte e non cede facilmente, ogni tanto ha bisogno di qualcuno con cui sfogarsi e quel qualcuno può finalmente dire di averla trovata!!
 
Ti voglio un mondo di bene…
Marta
 
 
 
Questa ff è dedicata ad una persona davverp speciale che grazie a questo sito ho avuto la fortuna di incontrare. Ebbene si, sto parlando di te mia cara “Sakura2013”, questa piccola lettera è per te, per augurarti un compleanno felice e spero che questo piccolo regalo ti sia piaciuto, non potendo essere li con te a festeggiarlo, visto la distanza.
Questo è un piccolo reso conto di quanto ci è accaduto da quando abbiamo cominciato a sentirci e spero vivamente con tutto il cuore di poter riempire altri album di ricordi in un futuro!
Sei davvero speciale e sai bene che se lo dico è perché lo penso realmente!
Ti mando un grosso abbraccio, insieme ai miei migliori auguri di buon compleanno!!
 
Ti voglio un mondo di bene..
La tua Lally!!  

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Lallywhite_Lady Norris