Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Beats of heart    09/09/2013    2 recensioni
Prima eri tutto quello che vedevo, dove sei ora?
Eri lì, anche senza farlo apposta, eri lì.
Tutto di te è svanito, anche l’odore dal cuscino.
E ora? E ora dove sei tu a chiedermi come sto?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Memories

 

But you didn’t have to cut me off
make out like it never happened
and that we were nothing.






Prima eri tutto quello che vedevo, dove sei ora?
Eri lì, con i ricci sempre in quel loro stato di ordinato disordine, quei jeans stretti e neri che non avresti cambiato per nessuna cosa al mondo, le tue magliette scollate che lasciavano intravedere le rondini sul tuo petto, il tutto contornato da due universi verdi e due fossette così piccole, ma allo stesso così profonde da potermi perdere ad osservarle.
Eri lì, anche senza farlo apposta, eri lì.
 
Sai Harry, se ne sono accorti tutti. Tutti sentono la tua mancanza.
Tutti noi, i tuoi migliori amici, ricordi?
E forse vedevi anche me come un amico, ma sapevi che per me eri molto di più.
 
Oh Harry, che ne hai fatto delle lettere? Che ne hai fatto dei ricordi?
Possibile che io sia così facile da dimenticare?
Possibile che io non ti abbia lasciato nulla che ti facesse restare?
Possibile che io sia così inutile?
 
Che stupido. Louis, se un fottuto stupido.
Come ho potuto pensare, anche solo per un attimo, che noi due avremmo potuto stare insieme?
La fama, l’essere celebri in tutto il mondo.. noi non eravamo fatti per stare insieme, giusto?
Noi non potevamo stare insieme, giusto?

 
Perché fa così male, Harry?
Perché fa così male ricordare? Vorrei cancellare tutto, resettare la mia mente e tornare a prima di x-factor, a quando ero solo un ragazzo di Doncaster con un sogno.
A volte penso: “sarebbe stato meglio non essere entrato in quel bagno quel giorno”, ma che senso avrebbe avuto? Ti avrei incontrato lo stesso poco dopo, su quel palco, e ti avrei abbracciato come se ci conoscessimo da anni, come se ci fossimo finalmente ritrovati dopo tanto tempo.
 
Chissà se hai ancora quel ciondolo.. sì, quello a forma di fiocco di neve.
“non lo metto al collo, sai, le fans” dicevi, così lo tenevi nella tasca del portafoglio, proprio dove lo tenevo io fino a prima che sparissi.
Li avevamo comprati il venticinque dicembre, insieme, come ricordo della sera precedente: il nostro primo bacio sotto la neve. E a volere quel bacio eri stato proprio tu, eri stato tu a rubarmi quel contatto che io non avevo il coraggio di chiederti.
 
E poi cos’è successo Harry? Cosa ti ha spinto a lasciarmi qui?
I ragazzi, soprattutto Liam, dicono che sospettavano una tua partenza, ma pensavano che almeno a noi, i tuoi migliori amici lo avresti detto.
Sai che ti avremmo coperto con i giornalisti, ma credo tu sapessi anche che non ti avremmo lasciato andar via facilmente.
Forse è per questo che te ne sei andato via di notte.
 
Ricordo quanto ti piaceva la notte, “la notte è come un diario segreto, forse meglio: custodisce tutto quello che succede e lo tiene per se. Amo la notte.”
Il buio della sera ti tranquillizzava, lo si notava a kilometri di distanza.
Amavo osservare i tuoi cambiamenti di umore.
Amavo specchiarmi nelle tue iridi verdi e sentire le tue labbra scaldare mie in modo dolce.
 
Nessuna traccia, nessuna lettera, nessun ricordo a cui aggrapparmi.
So che lo hai fatto per me: se avessi lasciato qualcosa di te, qui, sarei diventato pazzo.
Avrei iniziato a sperare in un tuo ritorno, magari anche per riprenderti quella maglietta che sbadatamente non avevi messo in valigia. Avrei aspettato con ansia il tuo viso spuntare dalla porta, guardarmi e scorgere in quegli occhi la complicità di un tempo, quella che avevamo io e te.
Tutto di te è svanito, anche l’odore dal cuscino.
 
E ora? E ora dove sei tu a chiedermi come sto?



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------


WOW

torno a scrivere dopo tanto e me ne esco con una storia sui larry.. okay, mi spavento di me stessa lol
comunque sì, sono tornata! non so per quanto tempo, ma sentivo il bisogno di ritornare (?) sui miei passi e nonostante la tarda ora, ho acceso il mio benedetto pc e mi sono buttata a scrivere (pc, che tu mi possa perdonare, amen)
comunque nulla, se vi ha fatto piacere leggere (e soprattutto se siete delle larry shippers contattatemi OuO) potreste lasciarmi qualche parolina in una recensione? se non chiedo troppo più di 10 parole ihihih

mi dileguo, ma se volete parlare mi trovate su twitter: @zajnslaugh

bululù bululà a todos!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Beats of heart