Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: justflyaway    09/09/2013    0 recensioni
cinque ragazzi, nessuno di loro soddisfatto dalla propria vita, vogliono prendere in mano il loro futuro, ma non com'era previsto, infatti , dopo essersi conosciuti, si accorgono di avere molto in comune, ma la cosa che per loro era più significativa, era il legame per la passione della musica, infatti, erano perfetti per cantare assieme, come se fossero stati creati proprio per essere uniti, e rompere schemi imposti dalla società. la loro scelta si rivela la cosa più giusta da fare, perchè grazie ad un qualsiasi torneo cinque giocatori, diventano migliore amici, e grazie alla forza che trasmettono con le loro voci riescono a realizzare il sogno che ormai credevano impossibile da realizzare.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’unica cosa che gli univa era la voce.
 
 
 
LIAM
Come può essere che vada sempre tutto storto? Insomma, si, l’apparenza porta a pensare che io qui sia pieno di amici, che sia davvero felice, ma non è così, anzi , esattamente il contrario.
 
Cammino per il grande  corridoio che percorre tutta la mia scuola, passando lancio uno sguardo alla vetrina dei trofei , dove sono esposti tutti i vecchi premi della  sua squadra di football, futuro che ovviamente io sono obbligato a seguire. Mi sento come in una prigione, qui tutti sopravvalutano i capitani, li vedono come degli dei, che affianco non possono avere nessun altro che la cheerleader più bella. Il problema è che i miei schemi sono completamente diversi,  cantare è quello che davvero mi piace, ma sono piuttosto convinto che i miei sogni non avranno mai la possibilità di essere realizzati al di fuori di uno stupido karaoke il sabato sera.
Tutto ciò che mi resta è trovare la ragazza perfetta, come quelle che appaiono nei film, carine ma allo stesso tempo forti e simpatiche. Arriverà , me lo sento, ma per il momento l’unica cosa che mi resta è la mia perfetta sorellina,cioè, insomma, non è proprio mia sorella,  ma dopo che i nostri genitori si sono sposati abbiamo imparato ad apprezzarci a vicenda, e ci siamo resi conto  che prima ci fossimo conosciuti, meglio sarebbe stato. Con la vita da collage la posso vedere solo un weekend al mese, quando torno a casa,ora sto andando da lei, la sola che sa tirarmi su di morale.
“ehi beaa”
“liammm , dio quanto mi sei mancato”
“ lo stesso per me, dai su andiamo su che sistemo questa pesante borsa”
“mamma e papà sono a lavoro, mi hanno detto che oggi sarebbe stata una giornata piuttosto impegnativa, e che sarebbero arrivati un po’ più tardi, perciò  dovremmo arrangiarci per la cena”
Mi dice mentre siamo seduti sul mio vecchio letto.
“ nessun problema, beh allora, che mi dici ? Conosciuto persone nuove? È arrivato il primo amore? È così tanto che non ci vediamo ,chissà quante robe avrai da raccontarmi!”
“ in effetti è così, ricordi che ancora qualche mese fa ti avevo parlato di una certa ragazza che riusciva a capirmi, a differenza di tutto il resto del mondo”
“si,che è successo?”
“beh,sai, lei è fantastica, insomma, cioè, riesce a rendermi sempre felice,ultimamente abbiamo legato molto, ci vediamo  tutti i giorni , magari un giorno te la farò conoscere, ti piacerebbe di certo! E tu? Hai trovato la ragazza giusta?”
“sono molto felice per te! Beh in realtà no, non ho ancora una vera ragazza, sai le trovo tutte così stupide, però, a dire il vero ,l’altra sera ho conosciuto una ragazza, non credo avesse la mia età, me l’ha presentata james, andavano insieme al mare quando erano piccoli, e si che non l’avevo mai vista a wolverhampton, non so cosa ci trovi in lei, ma ha qualcosa di speciale.”
“ spero vi possiate conoscere meglio allora!”
“lo spero anche io”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justflyaway