Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NowKissMeUFool_    09/09/2013    1 recensioni
"Baciami sciocco!"
Lo tirai verso di me, andando avanti per il finto bacio.
Mi ero dimenticato che Harry era seduto sul divano; ha fatto una strana smorfia quando è caduto.
Oh merda!
-------
"Ti amo Loubear." ha sussurrato.
Mi sono irrigidito. Questo è stato strano. Mi sono girato verso Harry che era concentrato nel togliergli le scarpe; Niall mi ha colpito la spalla e ha riso.
"Stavo solo scherzando" ha gridato, "Sappiamo tutti che quello è Harry, non io."
Sta ridendo come se avesse appena detto la cosa più divertente del mondo. L'ho coperto con le lenzuola e lui ci si è rannicchiato profondamente.
"No" ha mormorato, "Io amo Liam."
-------
"Louis?"
Mi sono staccato, guardandolo dritto negli occhi. Oh Dio, quegli occhi verdi...cosa mi fanno!
"Si?" ho chiesto, la voce piccola e silenziosa.
"Posso provare a fare una cosa?" ha sorriso.
Larry, what else? Side!Niam
ATTENZIONE! LA STORIA E' UNA FEDELE TRADUZIONE DELL'OMONIMA ORIGINALE.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ghbkjn LOUIS POV

Che cos'è comunque l'amore?
E' solo una stupida parola di quattro lettere che in qualche modo significa molto di che cosa? Sentimenti? Si, giusto.
Personalmente non ho abbastanza tempo per quello; troppo occupato con la band e tutto il resto.
Ma credo di aver avuto qualche esperienza con l'amore...amo mia mamma! E i miei amici!
Ma non ho mai amato davvero una ragazza. Credo che sia così perché non mi sono mai lasciato andare, non mi sono mai aperto. Io non volevo farlo.
L'unica persona con cui mi sono mai aperto è Harry, ma lui è il mio migliore amico. E' diverso.
O non lo è?
Suppongo che lo amo, è il mio migliore amico. Che vi aspettate?
Parlando di migliori amici, proprio ora mi sta sorridendo dall'altra parte del tavolo.
Eravamo seduti al tavolo da pranzo nella nostra nuova casa appartata. Da quando siamo tornati dal tour siamo stati obbligati a nasconderci. I nostri fans si spingono un po' oltre a volte, per non parlare dei paparazzi.
Tuttavia, cercare di reprimerci è semplicemente fuori luogo.
Quindi la M!M ci ha detto che dobbiamo mentire per un po', solo finché le cose non si saranno calmate.
Ma io dubito che succederà; andiamo, siamo i One Direction!
Harry sta mangiando una pila di pancakes che aveva cucinato per se stesso. Ne vorrei davvero un po', ma probabilmente non me ne darà neanche uno.
"Haz, posso averne un po'?" gli ho chiesto sorridendo.
"No, sono miei." ha detto scrollando le spalle e guardando il cibo.
"Non è carino, Haz" ho detto accigliato.
Lui ha ridacchiato. Stavo per dire qualcos'altro quando Niall è entrato nella stanza.
"Buongiorno ragazzi" ha detto sbadigliando. Poi è andato dritto verso la teiera e si è versato una tazza.
"Me ne verseresti una Nialler?"
"Perché sei così pigro Lou?" si è lamentato prendendo un'altra tazza facendomi ridere mentre Harry si è alzato e ha messo il suo piatto nel lavandino.
"Louis vieni a pulire!" ha detto prima di uscire dalla stanza come se fosse un padrone.
Stronzo. Ma mi sono comunque alzato e ho cominciato a lavare i piatti. Poi Niall mi ha passato la tazza di thè e mi ha sorriso.
"Non dovresti permettere ad Harry di comandarti."
"Lo so, ma se non avessi pulito io nessuno lo avrebbe fatto."
"Io lo avrei fatto!"
Non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere! Niall! A pulire! Ahahah, divertente.
"La vedo un po' difficile crederci Niall."
Ha alzato gli occhi al cielo ed è uscito dalla stanza, lasciandomi da solo.
L'acqua era saponata e tiepida. Stavo lasciando che la sensazione dell'acqua tiepida mi calmasse quando ho sentito acqua bollente sul mio viso. Ho sputacchiato e mi sono voltato.
Harry stava morendo dalle risate, appoggiato al bancone per sostenersi.
Ho unito le mani e le ho fatte riempire di acqua, per poi gettarla sul suo volto.
Questo gli sarà di lezione!
I suoi capelli perfettamente pettinati erano ormai un disastro; aveva smesso di ridere e mi guardava accigliato.
"Sei morto, Lou!" ha detto con un sorrisetto malefico.
Oh merda!
Mi ha placcato e siamo finiti entrambi sul pavimento bagnato. Ho sbattuto forte contro il pavimento e non ho potuto trattenere il gridolino che è uscito dalle mie labbra, e mi sono lamentato quando mi ha bloccato le mani dietro la testa.
"Harry! Mi fai male!" mi sono lamentato io.
"Beh, non avresti dovuto tirarmi l'acqua in faccia!" ha detto ridendo.
"Ma tu lo hai fatto per primo!"
Ci ha meditato un po' su e "Touché."
Mi ha lasciato le mani e ci siamo entrambi seduti sbuffando "Sai essere un tale stronzo, ne sei consapevole?"
"E tu sai essere un tale bambino!"mi ha detto sorridendo.
L'ho guardato accigliato. Quella non era una cosa carina da dire.
Mi sono alzato con attenzione, non volevo cadere di nuovo, e ho ripreso a lavare i piatti.
Sa essere così scortese quando vuole, ma quello non era il solito Harry. Il solito Harry era dolce e gentile.
"Mi dispiace Boo." mi ha detto abbracciandomi intorno alla vita. Trasalii e mi rilassai contro di lui.
"Non fa niente..scusa per averti schizzato."
Mi ha baciato una guancia e "Scusa me per averti schizzato..ora sbrigati, Liam ci vuole tutti in soggiorno."
Le sue braccia scomparvero e io cercai di sbrigarmi a finire.
Mi sono lavato le mani e ho raggiunto gli altri in soggiorno. Harry aveva trovato il tempo di sistemarsi i capelli e questo mi fece preoccupare riguardo l'aspetto dei miei.
"Quindi, cosa c'è?" ho chiesto appollaiandomi sulla sedia più vicina.
Niall ha sogghignato e "Liam ha avuto un'idea geniale."
"Veramente ci ha pensato Zayn..abbiamo deciso che dato che non possiamo fare nient'altro, dovremmo ricominciare i video diari!" ha detto Liam sorridendo.
"Brillante! Quando dovremmo fare il primo?" era proprio una buona idea.
Niall ha indicato il centro del salone e ho viso la telecamera già sistemata. Mi sono schiaffeggiato mentalmente, dovevo davvero prestare più attenzione!
"Oh, quindi adesso!?"
Tutti sono scoppiati a ridere e io sono arrossito, non era colpa mia se non prestavo troppa attenzione alle cose.
La telecamera sembrava davvero complicata, ma ero certo che Niall sarebbe stato in grado di usarla. Era abbastanza bravo con le cose tecnologiche, diciamo.
"Possiamo almeno sistemarci un po'?" ho chiesto, toccandomi i capelli.
Tutti i ragazzi mi hanno guardato come se fossi pazzo.
"Beh, se i tuoi capelli avranno quell'aspetto si!" ha detto Zayn.
Tutti sembravano puliti e pronti ad iniziare; mi accigliai.
"Potete dare la colpa ad Harry, mi ha buttato dell'acqua addosso."
Tutti hanno guardato Harry e lui ha sorriso
"Colpevole!"
Sono velocemente uscito dalla stanza e ho raggiunto il bagno. Come sospettavo i miei capelli erano un disastro, ma con un po' di gel li avrei sistemati con facilità. Anche i miei vestiti erano un po' bagnati ma si sarebbero asciugati presto. Sono tornato dagli altri in salone e mi sono seduto tra le gambe di Harry che mi ha sorriso e ha cominciato a giocare con i miei capelli.
"Okay, siamo pronti adesso?" ha detto Liam sorridendo.
Annuii. Stavo aspettando questo momento. Era giunto il tempo di ricordare alle nostre fans che eravamo ancora lì.
Niall spinse un pulsante sul telecomando e la telecamera si accese.
"HEY!" ha urlato. I ragazzi hanno indietreggiato e io ho sorriso.
"Siamo tornati!" ha continuato Zayn.
Poi Liam ha cominciato a parlare, ringraziando i fans per il supporto e blah, blah, blah.
Era tutto piuttosto noioso; avevo bisogno di vivacizzare la cosa.
Ho tolto la mano di Harry dai miei capelli e l'ho appoggiata sulla mia guancia.
"Oh Harry!" ho detto tagliando fuori Liam "amo quando mi accarezzi la guancia!"
Harry ha tolto subito la mano e io girandomi l'ho guardato male; lui mi ha sorriso in risposta, ovviamente intenzionato a continuare quel gioco.
"Scusa tesoro, non sono dell'umore adatto."
Ho finto di piangere, mentre Liam ci guardava male, ma Niall e Zayn avevano le lacrime agli occhi per le risate.
"Cosa ho fatto dolcezza?"
Sembrava sorpreso e "Niente Boobear!"
Mi sono inclinato e ho appoggiato un braccio sulle sue spalle.
"Baciami sciocco!"
Lo tirai verso di me, andando avanti per il finto bacio.
Mi ero dimenticato che Harry era seduto sul divano; ha fatto una strana faccia quando è caduto.
Oh merda!
Le nostre labbra si sono scontrate ed io ho serrato gli occhi. Li ho aperti velocemente per ritrovarmi a guardare un Harry che mi fissava ad occhi spalancati. Le mie labbra si sono mosse istintivamente prima che io mi irrigidissi.
CHE COSA STO FACENDO? STO BACIANDO IL MIO MIGLIORE AMICO!?
Strinsi i pugni cercando di non pensare al suo caldo respiro sulle mie labbra.
Lui si è allontanato e ha sorriso "Scusa Loubear, sono caduto."
Sono arrossito. Quello è stato...diverso. Ha ridacchiato appena si è allontanato da me.
I ragazzi mi stavano tutti fissando.
Ridici sopra Louis, fallo e basta.
Risi. E' uscita fuori un po' traballante però. Sicuramente si sarebbero accorti che qualcosa non andava.
"Oops, beh..nessun danno fatto."
Sono tornato al posto di prima e ho cominciato a fissare le mie scarpe. Riuscivo a sentire i loro occhi su di me mentre mi rigiravo i pantaloni.
Le sue labbra erano così morbide, ma decise allo stesso tempo. Che cosa sto facendo? Non dovrei pensare queste cose delle sue labbra. Ho alzato lo sguardo per ritrovarmi quattro paia di occhi addosso.
"Cosa?"
Sono scoppiati a ridere ed io non riesco a capire cosa c'è di così divertente.
Li ho semplicemente fissati finché non hanno smesso.
"Cosa diavolo trovate così divertente?" ho chiesto, guardando dritto verso Liam.
"Non essere troppo disinvolto, Lou."
Arrossii. Ero così  ovvio?
Harry mi ha appena accarezzato i capelli e si è rilassato sul divano. Stronzo.
Sono ritornato a giocare con la gamba dei pantaloni e mentre Niall resettava la telecamera, mi sono sistemato.
Non volevo si ripetesse l'incidente di prima, credo.
Ho sentito il 'bip' della telecamera e ho alzato lo sguardo, sorridendo.
"Beh, scusate per quello!" ho detto, "un po' di difficoltà tecniche."
Niall scoppiò a ridere di nuovo. Giuro che quel ragazzo ride per qualsiasi cosa!
Ho lasciato parlare gli altri ragazzi, io sono semplicemente rimasto lì a giocare con la gamba di Harry; indossava dei jeans davvero stretti. Potevo solo immaginare come sarebbero stati quando si sarebbe alzato.
Aspetta, cosa sto pensando!?
Niall mi guardava con la coda dell'occhio; Zayn stava parlando di qualcosa ma non stavo ascoltando.
C'era qualcosa di strano nel modo in cui Niall mi stava guardando.
"Cosa?" ho detto, con un tono un po' troppo alto.
Tutti si sono girati a guardarmi.
"Se hai finito di rovinare un'altra ripresa Louis, credo che dovremmo rispondere a qualche domanda." ha detto Liam, sorridendo appena.
Ho sorriso sommessamente e "Scusate" ho detto.
Harry stava giocando con i miei capelli e mi sono fatto scappare un sospiro; lui sa sempre come farmi rilassare.
"Okay Louis, questa ragazza vuole sapere se ti piacciono davvero le carote.."
"Si, mi piacciono. Ma dopo aver ricevuto tutte quelle carote ho deciso di cambiare un po' i miei gusti..sono grato a chiunque abbia intenzione di inviarmi un Rolex o una Lamborghini!" ho detto ridacchiando.
Harry ha riso. Beh, era vero; ho mucchi di carote nella mia stanza e non sto scherzando.
Sono rimasto fuori scena per il resto del video; non avevano davvero bisogno di me, avevo risposto a tutte le domande indirizzate a me.
A volte mi sono sentito un po' lasciato fuori, ma non potevo lamentarmi..faccio parte della boy band più famosa al mondo.
Ma vi siete mai sentiti come.. umh, la quinta ruota?
Vi siete mai chiesti 'appartengo a questo posto?'?
"LOUIS!"
Ho sussultato e mi sono girato incontrando un Liam che mi guardava preoccupato.
"Si, che c'è?"
Lui ha sospirato "Ti ho chiesto tre volte se stai bene."
Annuii e "sto bene" dissi.
Mi sono girato di più e mi sono accorto che Harry e Niall non erano più lì. Merda, devo smetterla di perdermi nel mio mondo.
"Dove sono andati Harry e Niall?"
Zayn stava usando la telecamera e "in cucina. Stavamo per andare anche noi e curare la ripresa..può farlo qualcun'altro?"
"Sinceramente Zayn, sei così pigro a volte." ho detto alzando gli occhi al cielo.
"Andiamo Lou, non vuoi aiutare?" Liam si è alzato tendendomi la mano.
Ho preso la sua mano ma ho scosso la testa. Non ero dell'umore adatto per curare il video, dovevo confrontarmi con qualcos'altro.
"Nah..starò bene! Sono piuttosto affamato."
"Okay allora, vai a mangiare. Andiamo Zayn, c'è un computer nell'altra stanza." ha detto Liam ridendo.
Entrambi sono andati via e mi hanno lasciato lì, a chiedermi se devo o non devo andare in cucina.
Sarà imbarazzante? No, io ed Harry ci siamo baciati in precedenza, giocosamente; è stato solo un incidente, dovrei solo entrare nella stanza e fre finta di niente.
Discutere ancora per i pancakes, si questo è quello che farò.
Ho cominciato a camminare verso la cucina; la casa è molto carina, isolata..potrei vivere qui. Il corridoio ha una serie di scale che porta al pianerottolo; ci sono cinque stanze al piano inferiore, una cucina, un bagno, un soggiorno, uno studio e un salotto di ricambio. L'area pranzo era in cucina. Molto accogliete.
Mentre mi avvicinavo alla cucina sentivo Harry e Niall parlare sussurrando; ho ascoltato un po' prima di entrare.
"Hai notato quanto era silenzioso, Harry?" stava dicendo Niall.
Ho sentito un grugnito e "si, ho notato..ma Louis è davvero strano."
Uh, questo è carino. Ora so cosa pensa di me, così sono entrato nella stanza.
Niall era curvo sul bancone e guardava Harry dritto negli occhi, come se stesse cercando di convincerlo di qualcosa.
Appena mi ha visto ha indietreggiato un po' e mi ha sorriso, un po' troppo esageratamente.
"Hey Louis, hai fame?"
Che bel modo di cambiare argomento! Ma ero davvero affamato.
"Mi hai letto nel pensiero Niall, che cosa stai preparando? gli ho chiesto, sedendomi sullo sgabello da bar vicino ad Harry che mi ha sorriso.
"Uh, emh, non lo so. Cosa vuoi?"
Ho visto Niall agitato; non mi aveva offerto niente in realtà, mi aveva solo chiesto se fossi affamato. Ho ridacchiato.
"Stavo scherzando! Non devi preparami da mangiare!" e girandomi verso di Harry "quello è il lavoro di Harry" ho detto.
Il sorriso di Harry è sparito e "nei tuoi sogni Loubear" ha detto.
Ho sorriso.
"Yep, e questo è un sogno. Quindi preparami delle uova!"
"E' perché non ti ho dato nessun pancake?" ha chiesto lui alzandosi e gemendo.
"Si, e ora preparami delle uova." sorrisi malignamente.
Ha semplicemente alzato gli occhi al cielo ed è uscito dalla stanza.
Ho guardato Niall con gli occhi spalancati e "beh, è stato scortese."
Niall è scoppiato a ridere; ha trovato davvero la cosa più strana divertente!
"Okay Lou, ti preparerò io le uova."
"Grazie, fanne un po' anche per te."
Ha riso e "certo, perché avrei decisamente cucinato per te senza pensare a me!"
Ho riso anch'io e l'ho guardato mentre cucinava.
Io non so cucinare, brucio sempre tutto.
UNA VOLTA HO BRUCIATO L'ACQUA, PORCA TROIA.
Ma è per questo che ho i miei fantastici amici che cucinano per me.
"Allora, di cosa stavate parlando tu ed Harry prima?"
Niall si è irrigidito, solo leggermente, prima di tornare a cucinare.
"Di niente, chiacchiere senza importanza."
"Certo" l'ho sbeffeggiato, "Dai Nialler, puoi dirmelo."
"Non era niente Lou, te lo giuro."
"Bene, allora se tu non vuoi dirmelo lo chiederò ad Harry." ho detto alzandomi e incrociando le braccia.
Si è voltato shoccato per poi "No, non farlo! E' solo..te lo dirò" dire.
Mi sono seduto di nuovo e ho sorriso.
"Sputa il rospo."
Si è passato le dita fra i capelli, a disagio.
"Beh, stavamo parlando di come sei stato silenzioso durante il video..dopo il bacio tra te ed Harry."
Arrossii. Perché sono arrossito?
"Uh."
"Lo sapevo." ha detto con un ghigno sulle labbra.
"Sapevi cosa?"
Si è girato e ho sentito lo sfrigolio della padella.
"Provi qualcosa per Harry."
Non ho potuto fare a meno di scoppiare in una fragorosa risata.
"Si certo! Andiamo, so che è irresistibile ma non tutti quanti lo amano!"
Niall mi ha guardato da sopra la sua spalla.
"Allora perché stai arrossendo?"
Merda! Colpito e affondato.
In realtà non ne ho idea neanch'io e infatti ho scrollato le spalle.
"Era solo un po' imbarazzante, tutto qua."
"Era già successo prima e non ti ha mai provocato imbarazzo."
"Beh, ero solo un po' preoccupato okay Niall!?"
"Scusami allora."
Dopo ciò è stato in silenzio e io non trovavo niente da dire.
"Perché così silenziosi?" ha chiesto Zayn, dirigendosi verso il frigo.
Sono indietreggiato; la sua voce era veramente alta. O forse era il rumore pulsante nella mia testa. Dovevo smetterla di fare un'analisi accurata delle cose.
Aspettate, perché la mia testa pulsava?
"Colpa di Niall, ha smesso di parlare." ho detto scrollando le spalle.
Ho sentito Niall ridacchiare mentre Zayn prendeva il succo d'arancia dal frigo e chiudeva lo sportello.
Ha poi iniziato ad ammirare il suo riflesso. Oh, davvero Zayn? Ho riso appena lho visto sistemarsi i capelli prima di prendere un sorso dalla bottiglia.
"Bene Zayn" ho detto, "tutti dobbiamo bere da quella bottiglia."
Ha semplicemente scrollato le spalle e rimesso la bottiglia al suo posto prima di "Liam ha quasi finito con il video, vuoi fare una twitcam dopo?" dire.
"Si, perfetto." ho sorriso.
"Non tu Lou, Liam vuole che tu ed Harry ne facciate una vostra. Io, Niall e Liam ne faremo una nel primo pomeriggio e tu ed Harry potrete farne una più tardi." ha detto Zayn guardandomi di sbieco.
"Ma perché?" ho chiesto io con un tono lamentoso.
Zayn ha scrollato le spalle prima di "Mi ha detto Liam di dirtelo..non lo so, sembra che i fans amino te ed Harry insieme e poi non fate una twitcam da soli da una vita!"
Mi ha lanciato un sorriso prima di uscire dalla stanza. Stavo per lamentarmi con Niall prima che mettesse un piatto sotto il mio naso; uova, bacon, toast..gnam! Ho preso forchetta e coltello e ho cominciato ad afferrare il cibo.
"Vacci piano, Loubear."
Mi sono immobilizzato appena ho sentito quella voce. Mi sono girato per vedere Harry che tornava in cucina, passandosi una mano tra i suoi capelli disordinati. Ricci ovunque.
Si era tolto la maglietta e sembrava molto più a suo agio in quel modo.
Non ho saputo fare altro che sorridergli, era così rilassato.
"No Haz, ho fame."
Ha fatto un valzer per la stanza per poi lasciarsi cadere accanto a me.
"Non è colpa mia!"
"Si, lo è! Non mi hai dato neanche un pancake questa mattina." gli ho detto dandogli una gomitata sullo stomaco.
Lui ha grugnito per il dolore e io ho ripreso ad ammucchiare il cibo nella mia bocca; Niall stava appena iniziando a mangiare.
"E' veramente buono..mi sto complimentando con me stesso." ha detto Niall mettendosi un intero pezzo di toast in bocca.
Ho riso, mentre Harry accigliandosi ha rubato un pezzo di toast dal mio piatto guadagnandosi un grugnito da parte mia. Stronzo. Ho poi ingoiato il cibo che avevo in bocca e sospirato.
"Haz dobbiamo fare una twitcam dopo, ordini di Liam."
Lui ha ridacchiato, rubando un altro pezzo di toast e "Figo" ha detto.
Ho dato uno schiaffo alla sua mano e proteggendo il mio cibo "Basta Harry." gli ho detto.
Mi ha appena rivolto il suo sorriso fastidioso e io mi sono rilassato.
Come diavolo fa?
I suoi occhi verdi erano come prati nel bel mezzo dell'estate. Aspetta un attimo..non pensare queste cose! Mi sono schiaffeggiato mentalmente e sono tornato a mangiare.
Siamo stati in silenzio per un po', mentre io continuavo ad infilare cibo nella mia bocca. Poi Niall ed Harry hanno cominciato a chiacchierare; non so di cosa, ero ancora troppo concentrato sul cibo.
Sentivo i miei occhi guizzare costantemente da Harry a Niall. Sembravano così spensierati.
Io non sono mai stato così spensierato.
Sicuramente la gente dice che lo sono, ma la verità è che sono sempre preoccupato, per qualsiasi cosa.
Ho mangiato l'ultimo pezzo di bacon e poi ho allontanato il piatto, sospirando soddisfatto.
E' stato il miglior pasto di sempre. Grazie a Niall.
"Ti è piaciuto Loubear?" mi ha chiesto Harry colpendomi sullo stomaco.
Mi sono buttato in avanti e "Non farlo, a meno che tu voglia indossare la mia colazione." ho detto.
Ha ridacchiato e si è voltato.
"Andiamo allora.."
"Cosa?" gli ho chiesto guardandolo confuso.
"Voglio guardare un film."
Mi sono lamentato appena mi ha tirato su.
"Non puoi guardarlo con Niall?"
"No, voglio farlo con il mio Boobear." mi ha detto sorridendo.
Mi sono ritrovato a sorridere involontariamente. Merda. Lo avrei guardato sicuramente adesso.
"Bene, cosa vedremo?"
"Ci sarebbe un film che penso ti piacerà..."
E dopo questa frase mi ha trascinato via verso il salotto.






AAANGOLINO

Mi trovo di nuovo a tradurre una fanfic inglese..non posso farci niente! E' più forte di me! lol
Ditemi cosa ne pensate con una recensione, almeno so se vale la pena continuare o no! Non ha senso se nessuno è interessato :3
Comunque, a me piace molto..e poi è una Larry queindi va bene così ahahah
xx










  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NowKissMeUFool_