Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |      
Autore: Hemmo    09/09/2013    2 recensioni
Lei: Sunshine Crystal Smith
Lui: Austin Carter Mahone
Lei: Fidanzata con John Parker
Lui: Innamorato di lei e cercherà di farglielo capire
Tradimenti.
Amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ormai due ore che viaggiavo in questo stupido aereo per arrivare a Miami. Non vedo l'ora di abbracciare il mio ragazzo è da mesi che non lo vedo.
Non mi sono ancora presentata mi chiama Sunshine ed ho 17 anni. Vivevo a Londra fino a qualche ora fa ma ho deciso di trasferirmi a Miami per trovare un lavore e vivere insieme al mio ragazzo.
X: "Allacciate le cinture stiamo per atterrare"
Allacciai la cintura e guardai fuori dal finestrino: Miami in tutta la sua bellezza.
Mancava poco, veramente poco e lo avrei rivisto. L'aereo cominciò ad atterare e poco a poco toccò il suolo di Miami.
Finalmente. Nuova città. Nuovi amici. Nuova vita.

***

Ormai ero scesa dall'aereo e avevo preso tutte le mie valige, mancava solo da trovare il mio ragazzo. Cominciai a cercarlo tra la folla di gente ma non lo trovai.
X: "Ehi siamo qua!" disse una voce a me familiare.
Mi girai di scatto ed era li in tutta la sua bellezza. Capelli marroni con il ciuffo alzato. Occhi color nocciola. Aveva una camicia bianca e dei jeans blu. Sembrava addirittura un angelo.
Io: "John!" gli corsi incontro saltandogli letteralmente addosso.
Jo: "Mi sei mancata Sun!" mi diede un bacio a stampo e poi si staccò subito. Era strano, non era da lui, ma poco mi importava.
Jo: "Ti volevo presentare un mio caro amico dell'Università" sorrise e mi indico il ragazzo accanto a lui.
Era alto e un pò robusto. Aveva dei capelli castani alla "Biebere e dei occhi verdi smeraldo dove potevi perderti dentro.
Indossava una maglietta con il simbolo di Superman e un paio di jeans stretti con un paio di Supra bianche abbinate.
Gli sorrisi e gli porsi la mano.
Io: "Piacere mi chiamo Sunshine Crystal Smith"
X: "Il piacere è tutto mio, io sono Austin Carter Mahone" mi sorrise e mi strinse la mano.
Per un attimo mi persi nel suo sorriso. Era stupendo. Miami comincia a piacermi.




*SPAZIO AUTRICE*
Comincio col dire che come primo capitolo non mi piace molto ma prometto che i prossimo capitoli saranno più dettagliati c:
Scusate se ci sono errori o tempi sbagliati ma posso pubblicare solo dal telefono dato che il pc non funziona :(
Ora vi lascio e mi farebbe piacere qualchd recensione per darmi alcuni consigli :)
P.s: tra un pò di giorni continuerò "Where Are You Been" ff sui One Direction :)
Baci,
-Ali
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: Hemmo