Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sophie_Chant    15/03/2008    3 recensioni
"tutti hanno dei sogni ,alcuni fattibli altri difficili da raggiungere,sono pur sempre sogni,ma se ci impegnamo riusciremo a realizzarli"primo tentativo di raccolta incentrata sui sogni , se non piace la cancellerò,potete chiedere qualunque coppia a parte yaoi o yuri(non riesco a scriverle)recensite in tanti!!
Genere: Generale, Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dreames cap 2 Wonder

[112 parole obito x rin]

Rin…rin…

Ogni volta che ripeto il tuo nome mi sembra ancora più bello..

È incredibile ,le missioni spezzano un sacco di sogni che potrebbero avverarsi..

Come uno dei tanti detti popolari….

Ci si rende conto di una cosa cara quando la si perde…

Per me tu sei sempre stata la persona più cara..

Ma eri sempre presa da kakashi per accorgerti di me..

Che ti ammiravo di nascosto..

Che sognavo una vita con te …

Ma cosa posso fare… al cuor non si comanda

E nel tuo cuore c’era solo lui

Mi chiedo cosa avresti detto se ti avessi confessato prima i miei sentimenti

Anche io ti amo ……

Avresti detto cosi?

Rin?



…………………Spazio autrice………….

Ecco il secondo capitolo spero sia venuto bene !!io non sono tanto convinta….che dite?comunque ha visto che i commenti non sono stati tanti ç_ç spero aumentino!!quindi invito quelli che leggono(so che ci siete il contatore delle letture lo dice^^)a recensire ….please fatemi felice!!!!!

HopeToSave:grazie^^ nessun problema puoi farmi anche un lista lunga da qui a trenta metri di coppie^^io sono felice se chiedete!!!questa è stata una obitoxrin scriverò le coppie che mi hai chiesto quando l’ispirazione tornerà da me!!(ora credo sia andata a prendersi una caffè…)spero che mi seguirai ugualmente!!a un ultima cosa ho fatto un po’ di confusione ha recensire la tua storia”sakura is in love” pardon ^^’’’’ciao kissoni!!!

Elysetta93:pronta per te la obito x rin!!!ti è piaciuta??fammi sapere!!!baci!!

hinatina:per le coppie abbiate pazienza le sto scrivendo^^’’’’ questo cap come ti è sembrato????ciao bacioni!!



Sophie
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_Chant