Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: Necchy    09/09/2013    4 recensioni
Heyla! Questa e' la mia prima fan fiction...sono nervosa! >\\\
Genere: Comico, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Manabe Jinichirou, Shindou Takuto, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shindou Mode L'alba che mi illumina il viso, mi sveglio e guardo l'orologio. Sono le 7:45 , mi affretto a prepararmi per andare a scuola. Esco dal gran cancello della mia villa, li vedo Jinichirou, anche lui in ritardo. "Giorno Jinichirou" lo saluto' andandogli in contro. "Ciao Takuto" Mi saluto' con un lieve sorriso. Cosi' iniziammo a camminare per andare a scuola. Manabe Mode Non avevo mai incontrato a quest'ora Takuto, di solito era gia' in classe, il primo ad arrivare. Mentre camminavamo mi accorsi che i suoi occhi erano lucidi. Aveva pianto? Chissa' perche'. Arrivati a scuola incontrammo il capitano "Ciao Manabe, ciao Shindo-Senpai!" ci disse con la sua solita energia. Takuto rispose con un 'ciao' scocciante. Non ci aspetto' nemmeno, si diresse subito all'entrata dell'enorme edificio scolastico. Shindou Mode Non ce' la faccio piu'..Vorrei morire. Ogni giorno, agli allenamenti, non riesco a guardare la mia squadra, mi fa pena. Ibuki che si crede un gran portiere, non sa prendere una palla, Sakura che si crede ancora una ginnasta, che posso dire..Mi manca la vecchia Raimon. I sorrisi di Kirino, Shinsuke, Kariya,..Ormai era tutto finito. Non mi accorsi, che mentre pensavo a tutto cio', mi si era avvicinato Manabe. "Ehi Takuto che hai?" Mi chiese con l'aria un po' preoccupata. Io non risposi, gli feci uno dei miei sguardi arrabbiati. Non so perche'. Era l'unica cosa che in quel momento mi andava di fare. Manabe Mode Era la prima volta che vedevo quello sguardo rivolto a me, di solito era a Ibuki che guardava cosi. Mi aveva pietrificato, non riuscivo a parlare, (Necchy: Carino eh? Manabe; S...ASPETTA COSA? Necchy: Nulla Manabe...EHI MINAHO TIENI SOTT'OCCHIO MANABE. Minaho: SISSIGNORA Manabe: Ma cos-..) Finche' non ci interruppe Tenma "Ehi Manabe Shin-Senpai cos'avete?" Io risposi che non avevo niente ma Shindou, con lo sguardo fisso nel vuoto, continuava a non rispondere. Diedi un pugno sul banco di Takuto. "Vuoi startene silenzioso tutta la giornata?! Manco rispondi al Capitano?!" Lui si alzo' di scatto e mi tolte gli occhiali, magari per dispetto. (Manabe: Occhiali? Perche' gli occhiali? Necchy: Uhm..Domandalo a Shindou Shindou; Ehm..Non lo so... Manabe: Guai se me li rompi..SONO I MIEI OCCHIALI PREFERITI DI FRAGOLINA DOLCECUORE♥ Necchy: Cos-...) "Takuto?" lo guardai curioso di sapere perche' mi avesse tolto gli occhiali. Shindou Mode Rimanevo li' fermo a guardare, non mi ero accorto che era cosi carino senza occhiali..C-Cioe' non l'avevo mai visto senza.. Arrossii un po' e ridiedi gli occhiali a Manabe "T-Tieni!" e me ne andai. Andai in cortile, dove c'era il campo da calcio. Oggi non era proprio la mia giornata. Minaho Mode (E' arrivata l'ora del Detective!) "Takuto" lo chiamai. Andai avanti a lui e lo guardai con la mia solita posizione, la mano che mi manteneva il mento, e con l'altra mantenevo il gomito. "Odi la squadra, vero?" Lui mi guardo' con aria stupita. Come se avessi colpito in pieno l'argomento. "Non ti va giu' l'idea che ci sia una squadra senza i tuoi vecchi amici." Lui, annui' con la testa "Non e' l'unico problema.." mi disse. Lo guardai con lo sguardo curioso di sapere qual'era l'altro problema che a lui preoccupava. "Mi sono preso una cotta.." Io spalancai gli occhi alla frase di Takuto. Di chi si era innamorato? Angolo dell'Autrice Necchy: Okok ammetto di essermi lasciata andare ma..Non sono una brava scrittrice quindi spero che vi sia piaciuto Manabe: *Si pulisce gli occhiali* Shindou: *Lo fissa* Minaho; Forse ho capito di chi parlava Shindou.. Shindou: Eh? C-Cosa?! Necchy: Gia' anche io..E voi? Per scoprirlo vi aspetto qui con un'altro racconto! Shindou: Uhm..Hai usato la solita frase dei programmi..
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Necchy