Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ilnomedeimiei5eroieoned    09/09/2013    2 recensioni
no credo che i mie perchè possano servire a riaverlo, e se sognassi...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati, ormai, tre mesi dalla sua morte .
Parchè?
Perché a scuola lo vedo per i corridoi tutte le volte che Harry, Zayn, Louis e Liam mi passano e mi salutano con un  “ciao” che suona come una scusa, forse pensano, ancora, che sia colpa loro quello che era successo…
No non è affatto colpa loro, quell’ incidente sarebbe avvenuto comunque…
Perché tutte le volte che sua sorella cerca i miei abbracci vedo lui?
Ovvio, me lo ricorda. Anche lei come me ha sofferto, sta soffrendo e soffrirà come me, lei ha bisogno di me come io ho bisogno di lei…
Perché tutte le vote che raggiungo il mio armadietto, la mattina, spero sempre che lui sbuchi da dietro l’ anta  dell’ armadietto accanto?...
Ma poi mi accorgo che è Terry che mi sorride, e non è il sorriso che voglio vedere.
Perché tutte le volte che esco da scuola guardo sempre il posto dove parcheggiava?
Ma non c’è , l’ auto no è parcheggiata lì…
Perché quella volta che Liam mi ha baciata ho sperato che fossero le sue labbra?
Perché mi mancano, perché voglio le sue labbra morbide che si posano sulle mie   e che mi tranquillizzano.
Ora torno a casa…
Ora sono in camera, sto fissando la nostra foto, sto piangendo.
Mi sono addormentata.
Durante il sonno sento una mano accarezzarmi i capelli…
Apro gli occhi…
Non ci posso credere…
Lui non può essere davvero qui.
“ Come puoi essere qui?!” mi zittii posandomi un bacio sulle labbra. Poco dopo mi sveglio.  Sono più calma, sono più innamorata e meno triste. Mi alzo adesso sono pronta. Ora posso andare da lui, si… ora posso.
Arrivo al cimitero, c’è un ragazzo, sembra Naill, no non può essere Niall. Mi avvicino, affretto il passo, ora corro. Non può essere Niall…
“JADE!!!” urla il ragazzo
È la sua voce, piango.
“NIALL!!!” urlo e gli salto in braccio, lo bacio, sono le sue, sono le sue labbra morbide.
“ Come fai ad essere qui, durante l’ incidente tu sei morto” balbettai…
“Jade… Jade svegliati… stai sognando” disse la voce di mia madre.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilnomedeimiei5eroieoned