Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Over all    09/09/2013    0 recensioni
Invece scappi.
Ma dove diavolo vuoi andare me lo spieghi?
Io ero qui, qui per te.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[QUESTO E’ PER TE CHE TI SEI SEMPRE
DIVERTITO AD ANALIZZARMI..
BEH,ORA TOCCA A ME.]
 
Tu pensi troppo.

Ti fai troppi problemi su cose che non ci sono; sono sicura che il tuo cervello prenderà fuoco una di queste volte.
Vuoi solo certezze dalla tua vita, ma sei il primo a creare solo dei “se” o dei “ma” e ti nascondi dietro quella facciata da “cattivo ragazzo” quando in realtà hai più paura di tutti. Tremi al solo pensiero di lasciarti andare con qualcuno, di immergerti nell’amore e in tutto ciò che lo riguarda. Per quello ci vuole coraggio, e tu proprio non ne hai.

Sei così preso a ragionare su tutto che non sai ciò che ti succede attorno, non ti sei nemmeno accorto che avevo teso una mano verso di te. Allora non dirmi che l’amore fa schifo, che sono tutte uguali, che tutti alla fine, lasciano tutti …  Perché sei il primo a chiudere la tua porta quando le cose vanno bene.
Poi dici tanto di essere ambizioso, ma lo sei solo verso cose materiali. Non avresti mai iniziato o inizieresti progetti con una persona ora, mentre io avrei scommesso su di te.

Mi senti? Io avrei scommesso tu di te.
Te lo ripeto, perché anche se fingi di sapere tutto, di avere le idee chiare, sei insicuro. Esiti sulle cose, quando ogni tanto dovresti solo buttarti e dire “cazzo, ne vale la pena”.

Invece scappi.
Ma dove diavolo vuoi andare me lo spieghi?
Io ero qui, qui per te.

Tutto questo è inutile. Come si può spiegare ad un cieco la bellezza dell’arcobaleno?
Taci, taci ti prego! Che non fai altro che a pensare a come finiscono le cose, senza goderti il fatto che in quell’esatto momento tu sei lì  e lo stai vivendo sulla tua pelle.
Ed è tutto perfetto.

Il tuo mondo è in bianco e nero solo perché continui a respingere i colori caldi.
Spero un giorno capirai.

 

 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Over all