Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: SparkleOn    09/09/2013    4 recensioni
Caroline Forbes, una ragazza come tante.
Un po' superficiale, finta, con una sorrisetto stampato in faccia.
Ha il presentimento che i suoi amici la tengano all'oscuro di qualcosa, ma cosa? Lei riesce a percepire la paura nei loro sguardi, ma non sa di cosa si tratti.
Poverina, non sa che l'unica che dovrebbe aver paura... era lei.
Lei che ha come "ammiratore segreto" un ibrido originale millenario.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Caroline Forbes, Elena Gilbert, Klaus, Stefan Salvatore
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

He is the dark, she is the light.

Caroline non conosceva Klaus, ma Klaus conosceva Caroline.

 
Caroline non conosceva Klaus, ma Klaus conosceva Caroline.
Stava ogni giorno seduto su quell’albero ad ammirarla dalla finestra, o a spiarla per meglio dire.
Gli piaceva tutto di lei: i suoi boccoli dorati come l’alba, i suoi occhi azzurri come pietre di luna e il suo sorriso, radioso e sincero. Il sorriso di una ragazza felice, a cui non manca nulla.
Lei emetteva luce da tutti i pori. Lui il suo opposto, le tenebre.
Chi avrebbe mai pensato che un’anima come quella di Klaus si sarebbe innamorata di una come quella di Caroline?
I suoi occhi azzurri si posarono su quell’albero scrutando quella strana figura seduta su di esso, neanche il tempo di avvicinarsi alla finestra per vedere meglio che non c’era più niente, solo un uccellino che cinguettava allegramente. Se ne andò sorridendo, fischiettando allegramente la cantilena del pennuto.
Scese le scale, salì in macchina. Guardò per un momento i suoi occhi nello specchietto dell’auto, ed è lì che scorse una lacrima scendere silenziosa. La verità era che Caroline non si sentiva abbastanza. Si sentiva profonda quanto una pozzanghera, troppo superficiale e esaltata, niente a che vedere con la sua amica Elena. Lei sì che aveva un buon cuore, aveva tutte le qualità per essere la ragazza perfetta, era carina, educata, gentile, forte, mai sgarbata, profonda, piena di sentimenti, altruista. Caroline si sforzava con tutta se stessa per assomigliarle ma risultava sempre una brutta copia, una farsa, perché bastava un niente da far saltare quella maschera che aveva in volto. Ma in questi tempi non doveva essere gelosa di Elena, doveva starle accanto, doveva colmare quel vuoto che i suoi genitori avevano lasciato. Povera Elena!
Cosa le avrebbe detto? “Mi dispiace Elena per i tuoi genitori” o “Stai bene?”
Forse la cosa migliore sarebbe stata un abbraccio.
<< Elena io, bhè mi… >>
E poi non le vennero parole, la abbracciò e la strinse a se, proprio come avrebbe fatto una vera amica.
A scuola tutte le attenzioni erano rivolte verso Elena, si sentiva bisbigliare il suo nome tra i banchi
Caroline in alcuni momenti si sentiva derubata, derubata da attenzioni che di solito erano rivolte a lei.
Per lei era vitale sentirsi apprezzata, non poteva continuare così, fingendo che tutto andasse bene. Ogni momento si guardava in giro per vedere se qualcuno la stava squadrando, ma niente. Tutti gli occhi erano rivolti verso la povera Elena Gilbert, senza nessuno che si prende cura di lei.
Le lancette ticchettavano, i battiti del suo cuore crescevano, l’ansia si era impossessata del suo corpo e lei non era neanche in grado di respirare. Proprio come una dipendente che aveva bisogno della sua droga.
In quell’anno Caroline era andata ad abitare da sua padre, lasciandosi alle spalle Mystic Falls. Ma ora che era tornata  le cose erano cambiate. Elena era diversa, sì bhè le erano morti i genitori… e ora aveva un nuovo fidanzato super sexy con un fratello altrettanto bello, ma era più distaccata verso la bionda, anche Bonnie, la sua migliore amica lo era. Si sentiva esclusa, ai margini. Come se la volessero tenere all’oscuro di qualcosa, ma cosa? Loro tre si sono sempre dette tutto. Come è possibile?
Avevano entrambi un’ espressione dura in volto, si notava l’ansia nei loro gesti: Il mordicchiarsi del labbro di Elena, lo strofinarsi delle pellicine alle dita di Bonnie e lo staccare pezzettini di banco da parte di Stefan… cosa? Sta letteralmente staccando pezzettini di legno dal banco! La faccia di Caroline era a dir poco sconvolta. Si intravedeva la paura nei loro occhi. Caroline ha sempre avuto un sesto senso nel notare questi particolari.
Tornò a casa, sulla porta trovò una rosa sullo zerbino con un piccolo biglietto, lo aprì.
“Al mio sole personale che illumina le mie buie giornate” La calligrafia era precisa e scritta a mano.
Un ammiratore segreto per Caroline, niente l’avrebbe resa più felice. Tra i pensieri di chi possa essere il biglietto le ritornò a mente l’episodio a cui aveva assistito oggi, di cosa o chi erano preoccupati? Perché avevano paura? Lei lo avrebbe sicuramente scoperto, magari non domani.
Ma poverina, lei non lo sapeva, ma quella che doveva avere più paura di tutti era lei. Inconscia che aveva come ammiratore segreto l’ibrido originale millenario che nello scorso anno aveva cercato di uccidere i suoi amici.

Ed eccoci con il primo capitolo di questa FF! Non vedo l'ora che si evolva la cosa, che nasca l'amore e si formi finalmente la tanto desiderata Klaroline! Siccome non posso averla, almeno per ora, nella serie tv, la avrò nella mia mente. Ho cambiato un po' la storia, sarà diversa. Per ora è ambientata ai primi giorni di scuola, i genitori di Elena sono appena morti, Caroline è stata via per un anno e al suo ritorno trova La sua amica con un fidanzato un po' insolito e tutti con un' aria come dire, impaurita! Sperio vi piaccia C:
Ciaooo!
 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: SparkleOn