Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: sharry    15/03/2008    6 recensioni
salve!! sono nuova in questa categoria... la storia (se così si può definire, io non so) mi è venuta in mente mentre ero in gita ascoltando la canzone dei sonohra, racconta i pensieri di Bella e di Edward quando quest'ultimo lascia Forks. se vi attira leggete.....
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, mi presento sono Sharry e questa è la prima volta che scrivo una fiction in questa categoria. L’idea mi è venuta mentre rileggevo New Moon e ascoltando la radio.

La canzone è L’amore dei Sonora.

 

L’AMORE

 

Guardo il cielo e non vedo altro colore
solo grigio piombo che mi spegne il sole,
l'unica certezza è gli occhi che io ho di te.

Da quando mi hai lasciata non riesco più a vivere la mia vita. Tutti i colori mi hanno lasciato, ora la mia vita è tinta solo di grigio.

Mi hai tolto tutto… tutto ciò che mi legava a te, ora non c’è più.

Mi ricordo i regali che mi hai fatto, gli attimi passati con te.

Ogni secondo passato con te è stato come essere in paradiso, dove tu eri il mio angelo.

Ho cercato ovunque una tua traccia, per accertarmi che tu non eri stato solo un sogno, ma la realtà.

Ora… l’unica cosa che mi è rimasta di te, sono i tuoi occhi, che continuano a seguirmi ovunque io vada.


Due fotografie è tutto ciò che rimane,
sul mio letto il vento le fa volare,
la distanza che ci divide fa male anche a me.

Ti ho lasciata sperando che tu possa dimenticarmi, è meglio che tu sii lontana da me.

Il mostro che è dentro di me è troppo pericoloso, non so se stando vicino a te riuscirò a trattenermi dal morderti, sono troppo pericoloso.

Io sono un mostro e non merito di stare con te.

Me ne sono andato portando con me tutte le mie cose, la mia famiglia, i regali che ti avevo fatto, tutte le cose che potessero ricordarti i giorni passati insieme.

È meglio che tu ti dimentichi tutto e ti costruisca una nuova vita, vorrei dirti tutto ciò personalmente, ma so già che non capiresti il perché del mio comportamento e cercheresti di fermarmi a tutti i costi.

Ora sono qui sul mio letto a guardare le mie, anzi le nostre foto e intanto soffro della nostra lontananza, amore mio.


Se non vai via, l'amore è qui.

Sei un viaggio che non ha ne' meta ne' destinazione,
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore.
Sono solo anch'io, come vivi tu, cerco come te...
L'amore.

Forse so perché mi hai lasciata, ma tu sei la mia ragione di vita. Sei come un viaggio… un viaggio senza meta, senza fine, come la tua vita.

Uno può pensare che ciò sia una cosa bruta e spaventosa, ma io ho imparato a conoscerti e a convivere con tutti i tuoi segreti.

Perché io mi sono innamorata di te e tu sei diventato la mia terra di mezzo dove ho lasciato tutta me stessa.

Da quando mi hai lasciato mi sento sola, come penso che ti sentirai anche tu, ma nonostante le tue scelti non riesco a odiarti, non posso, perché continuerò per sempre ad amarti.


Quel che so di te è soltanto il tuo nome,
la tua voce suona in questa canzone.
Musica e parole emozioni che scrivo di noi.

Mi ricordo ancora il primo giorno che ti ho visto, allora sapevo solo il tuo nome, ma con il tempo ho scoperto i tuoi misteri e li ho accettati, ho sollevato il velo che ti copriva, come un artista scopre la sua opera davanti a dei critici.

È passato molto tempora quando mi hai lasciata, ma io continuo a sentire la tua voce, come in una canzone senza fine. Musica, parole e emozioni per noi, che non ci lasceranno mai.


Se non vai via, il mondo è qui.

Sei un viaggio che non ha ne' meta ne' destinazione,
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore.
Sono solo anch'io, come vivi tu, cerco come te...
L'amore.

Ti ho lasciata, ma tu sei la mia ragione di vita.

Mi sono innamorato di te, sei diventata la mia luce e ti donato il mio cuore.

Da quando mi hai lasciato mi sento solo e vuoto, non avrei mai voluto compiere le scelte che ho fatto, ma l’ho fatto per il tuo bene mio dolce angelo.


Cambia il cielo i tuoi occhi no,
come vetro è l'amore che sei.

Ho abbandonato Forks, andandomene con la mia famiglia.

Ho visto luoghi diversi, sono cambiati il cielo e i luoghi, ma hai miei occhi sono sembrati sempre gli stessi. Cerco disperatamente di non cedere alla parte di me che vorrebbe tornare indietro da te.


Sei un viaggio che non ha ne' meta ne' destinazione,
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore.
Sono solo anch'io, come vivi tu, cerco come te...
L'amore.

 


Sono sola e cerco disperatamente di rimanere ancorata ai ricordi che mi legano a te.

Sono solo e cerco di resistere alla disperazione portata dalle mie azioni.


 

Edward & Bella

Forever

 

 

 

 

 

Allora cosa vi sembra??? Volevo dire ancora una cosa, questa song-fiction è dedicata ad Ari, che ringrazio profondamente per avermi fatto ascoltare le musiche di Twilight e per aver reso più piacevole la gita a Strasburgo e Friburgo.

 

Sharry

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sharry