Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: Mina45    09/09/2013    0 recensioni
[Selena Gomez,The amazing Spider Man]
Pezzo della storia.
"Sono innamorata"
Disse Selena arrossendo.
"Davvero?E di chi?"
Domando' curioso Peter,quando gia' lo sapeva.
"Di Spider-Man"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tuttiii!!:DD
Eccomi con un'altra fanfiction un po' strana ma mi piaceva ahahaha :))
Preso spunto dalla storia.. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1974447&i=1 ,passate e non ve ne pentirete (; 
Il primo giorno di liceo.
Mi suono' la sveglia..erano?Le 6..bene,mi alzai con il busto e mi stiracchiai grattandomi la nuca,mi alzai dal letto,misi le mie pantofoline di peluche e cammina,strusciando con i piedi a terra,verso l'armadio,lo apro e prendo..un pantaloncino,chiaro con le borchie e una camicetta a giro maniche..andai in bagno e me le misi,mi lavai e toccavano ai miei capelli..decisi di raggrupparli in una cipolla..fatto,le scarpe..beh..ovviamente converse bianche..
Non mi sono presentata,sono Selena Marie Gomez..la solita nerd della scuola,che si sveglia presto e che rimane chiusa in casa per studiare,ho 16 anni e ho una sorella di 6 anni,Mandy Gomez e una peste e va all'asilo,non ho genitori.
Scendo di sotto e trovo mia sorella guardare i cartoni..Pimpa..le do un bacio sulla fronte.
<< Giorno Mandy. >>
Lei mi sorrise.
<< Ciao Selena!Allora oggi vai al liceo?Dov'e Demi..voglio Demi! >>
Inizia a battere i piedi a terra proprio come faccio io quando mi arrabbio.
<< Mandy,oggi viene Demi va bene? >>
Le dissi mentre preparavo il latto con i cereali per Mandy.
<< Siii! >>
Appena preparato il latte lo diedi a Mandy,andai di sopra  mi misi un po' di mascara e la matita..presi il mio I-phone 5 nero e scesi giu'.
<< Mandy andiamo a scuola su',prendi la cartella e andiamo. >>
Mandy ando' a prende la cartella,venne vicino a me sorridente e le aggiustai il grembiule.
Apri' la porta e uscimmo,misi il telefono in tasca e camminammo mano nella mano a scuola,appena arrivate..
<< Mi raccomando Mandy,comportati bene. >>
Fece si con la testa e ando' in classe,io corsi al liceo..non volevo fare tardi il  primo giorno di scuola.
Ecco che in cortilo ci sono bulli,le ragazze popolari..e anche i ragazzi..wow!
Dopo aver fatto,conoscienza bussarono la porta della classe.
<< Avanti. >>
Dissi il professore,dalla porta entro' un ragazzo.."davvero carino..cosa?Selena tu devi pensare a studiare non hai ragazzi."
<< Oh..signorino Parker >>
Il professore sorrise,"aspetta un momento,Parker?I-il mio vicino??"
<< Qualcuno ha una calcolatrice? >>
Domando',ma la classe resto' in silenzio..solo io alzai la mano.
<< Signorina Gomez,dia la calcolatrice a Peter >>
Cosi' Peter si avvicino' a me,presi la calcolatrice dall'astuccio e gli'e la diedi e mi sussurro'..
<< Grazie >>
Sorrise,saluto' il professore e se ne ando'.
Quando suono' la campanella,avevo una sensazione strana,che mi mancava qualcosa..giusto la calcolatrice..andai' a vedere dove stava Peter,"ah..eccolo."
Stava vicino all'armadietto con il telefono in mano stava messaggiando..mi avvicinai a lui e gli dissi con un filo di voce.
<< H-hai ancora la mia calcolatrice. >>
Peter mi guardo'.
<< Oh..giusto. >>
Cosi' prese dall'armadietto la calcolatrice.
<< Grazie ancora,hm.. >>
<< S-selena Marie Gomez >>
<< Capisco,beh..ora devo andare,ciao >>
Sorrise e mi saluto' con un cenno della mano e io ricambiai..poi usci' da scuola e andai a casa,presi il cellulare e notai che mancava poco ad andare ha prendere mia sorella..mi sciolsi la cipolla, e mi pettinai i capelli,visto che li avevo lisciati con la piastra,presi di nuovo il cellullare lo misi in tasca e usci' di casa,corsi a scuola di Mandy,e vidi che stava appena uscendo,appena uscita mi corse ad abbracciarmi,mi prese la mano e iniziammo a camminare..
<< I wouldn't wanna be anybody else, hey
You made me insecure, told me I wasn't good enough
But who are you to judge
When you're a diamond in the rough >>
Mandy inizio' a cantare la canzone mia.
<< I'm sure you got some things
You'd like to change about yourself
But when it comes to me
I wouldn't want to be anybody else >>
Continuo'.. 
<< Na na na na na na na na na na na na na
Na na na na na na na na na na na na na
I'm no beauty queen, I'm just beautiful me
Na na na na na na na na na na na na na
Na na na na na na na na na na na na na
You got every right to a beautiful life, come on. >>
Continuai io,ci mettemmo a ridere quando arrivvammo a casa,apri' la porta feci entrare Mandy a casa,e senti dei strilli dalla casa accanto e vidi che usci' Peter che sbattendo la porta ruppe' il vetro,wow.
Entrai a casa.
<< Sel,posso andare a casa di Fabiana la mia amica? >>
Mi domando' con gli occhi dolci.
<< Ma certo piccola,andiamo su'. >> 
Apri' la porta,usci' prima io e un ragazzo con la skateboard mi veni incontro' e cademmo entrambi.
<< Ahi,ahi ahi.. >>
Dissi mentre mi toccavo il fianco,Mandy mi si avvicino'.
<< Sel,tutto bene,tu!Stai attento dove guardi. >>
Io mi misi a ridere.
<< Dai Mandy e' stato.. >>
Mi bloccai quando seppi chi e'..Peter Parker..
<< Un'incidente. >>
Continuai..
<< S-scusami,non volevo. >>
Mi porge la mano,io accettai e mi rialzai,dopo aver detto tutto cio' se ne ando'.
<< Lo conoscevi? >>
Mi domando' Mandy.
<< Beh..lo visto a scuola,dai andiamo a casa di Fabiana >>
Arrivati a casa di Fabiana,avevamo deciso che rimaneva a cena,cosi' me ne andai a casa,andai di sopra e mi misi a studiare.
Dopo un paio d'ora mi ritrovavo dormiente sulla scrivania..mi sveglia per colpa del cellullare,presi il telefono era la mamma di Fabiana,risposi stropicciandomi gli occhi.
<< Pronto?.. >>
<< Sono la madre di Fabiana,Selena..Mandy puo' restare a dormire da noi. >>
<< Sisi non si preoccupi. >>
Detto questo riattaccai,andai in bagno e mi misi il mio pigiama di Teddy,rosa..andai di sotto presi un succo di frutta me lo misi nel bicchiere e me lo bevvi,andai di sopra..poggiai il bicchiere sulla scrivania mi affacciai alla finestra e vidi Peter che stava studiando,sorrisi e vidi che si giro' verso la finestra e mi noto',mi saluto' con la mano,io ricambiai,apri'la finestra.
<< Che stai facendo? >>
Mi disse.
<< Ho appena finito di studiare e mi sono messa il piagiama,e tu? >>
<< Stavo..ecco,studiando si. >>
Sorride. 
<< Ok. >>
Mi accarezzai la nuca e mi disse.
<< Scusa per prima,non i volevo venire incontro. >>
Io lo guardai.
<< Non fa niente non ti preoccupare. >>
Poi vidi che stava scrivendo qualcosa su un foglio,lo fece ad Aereo e me lo lancio',io lo presi lo apri' e c'era scritto..o cavolo,il suo numero,io presi un foglio scrissi il mio numero e glie lo lanciai,sorridemmo entrambi.
<< Buonanotte Peter. >>
<< Buonanotte..Selena >>
Ci salutammo chiudemmo le finestre e la tapparella,scrissi il suo numero sul mio telefono e poi mi misi nel letto e pensai.."La giornata piu' bella della mia vita."
Sorrisi e mi addormentai con il foglio del suo numero in mano. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Mina45