Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Wilwarind86    09/09/2013    4 recensioni
[ When the rain falls I won’t let go
I’ll be right here. ]
Ma io rimarrò qui, ad aspettarti.
Perché io so che tu tornerai da me.
Perché io a costo della mia vita ti verrò a cercare.
[ NaruxSasu ] No Yaoi!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Attenzione: La one-shot è stata ispirata grazie  alle parole di “ Right Here “ degli Ashes Remain, quindi sarebbe preferibile ascoltare la canzone mentre si legge il testo! –
 
 
 


 


Right Here
 


 




I can see every tear you've cried
Like an ocean in your eyes
All the pain and the scars have left you cold
I can see all the fears you face
Through a storm that never goes away
Don’t believe all the lies that you’ve been told
 
 
Tic Tac
Tic Tac
Tic Tac


Aprii gli occhi con una lentezza esasperante, a causa di strani rumori che mi ronzavano intorno.


Tic Tac

Le lancette dell’orologio ticchettavano con un rumore, per me, fastidioso, e che indicavano l’ora esatta di quella serata buia e tempestosa con un misto di pioggia e nubi.
Mi rialzai di poco dal letto, e con gli occhi ancora mezzi assonati, guardai fuori dalla finestra, almeno quel poco che si riusciva a vedere per colpa delle tenebre che sovrastavano il villaggio, e notai che quella sera la pioggia non accennava a smettere.

Tic Tac

Il rumore delle lancette mi riportò alla realtà, mi girai per guardare attentamente l’orologio, posto sul comodino di legno, e mi soffermai specialmente sulle lancette, sia quella lunga, che indicava i minuti, sia quella piccola, che indicava le ore.
Solo più avanti riuscì a comprendere il significato di quel gesto, perché per me il tempo stava passando inesorabilmente, e non si poteva tornare indietro nel tempo.

Non si può essere giovani due volte.
Non si può cambiare il passato due volte.
Non si può riscrivere il futuro.

 

Allora la mia domanda è: Si può cambiare il destino?
Il destino, una inutile parola senza senso per spiegare un argomento astratto, che, almeno per quanto mi riguarda, riesce a farmi andare avanti verso, quella che io chiamo, cammino.
 
Destino.
 
Il destino mi ha portato cicatrici, momenti felici, momenti tristi .. dolore ..
Si, dolore.
Il dolore di aver perso una persona a te cara.
Il dolore di sapere di non riuscire a riportarla indietro.
Il dolore di starsene con le mani in mano mentre quella persona è lontana da me.


Dolore … Paura … Sofferenza … Destino …
 
Il destino mi ha portato via Sasuke, lontano da me, e io cosa posso fare per riaverlo accanto a me?
Il mio miglior amico.
Il mio miglior nemico.
La persona che mi ha insegnato tante di quelle cose …

Ma io sarò qui! – Right Here –  Esattamente qui!
Qui ad aspettare il tuo ritorno, perché in qualunque caso io spalancherò le mie braccia per avvolgerti in un abbraccio fraterno.


Sasuke, amico mio, tu ritornerai indietro, tornerai da me.
 
 
 
 
 
I’ll be right here now
To hold you when the sky falls down
I will always
Be the One who took your place
When the rain falls
I won’t let go
I’ll be right here
 
 
Ed io sarò qui ad aspettarti.
Sarò qui a vederti sorridere.
Sarò qui sperando nel tuo ritorno, perché io credo in te proprio come credo in me stesso.
 
Un tuono squarciò il cielo completamente oscurato, e senza neanche accorgermene sussultai spaventato da così tanta potenza.
Mi sdraiai sul letto e mi asciugai gli occhi, che senza neanche il mio volere, si erano bagnati dalle mie stesse lacrime, esattamente come la pioggia si abbatteva frenetica sulla mia finestra.
Mi voltai da un lato e mi rannicchiai per cercare di scaldarmi in qualche modo, dato che non c’era nessuno che in quel momento potesse trasmettermi calore, nessuno tranne te, che in questo momento starai dormendo pesantemente in un altro villaggio, o in un altro luogo.
Chiusi gli occhi di nuovo per cercare di addormentarmi una seconda volta, anche se inutile perché ormai la mia testa aveva preso la decisione di dormire, mentre il mio cuore era e rimarrà sveglio.
Sveglio in quella notte piovosa, solo e senza nessuno che riesca a colmare la sua metà.
Nessuno tranne te, Sasuke.

Ma io rimarrò qui, ad aspettarti.
Perché io so che tu tornerai da me.
Perché io a costo della mia vita ti verrò a cercare.

Tic Tac



Lentamente Naruto cadde in un sonno profondo, anche se i suoi pensieri erano e saranno rivolti unicamente al suo migliore amico …
 


When the rain falls I won’t let go
I’ll be right here.
 
 
... Io riscriverò il destino ... 







Angolino dell’autrice che si nasconde dietro una colonna:

Ehilà!
Ciao amanti di Naruto!
Allora mi ronzava da un po’ questa idea nella mia pazza testolina, e sinceramente volevo provare a pubblicare una cosa del genere.
Spero che non risulti così schifosa come io penso … però se mi dite cosa ne pensate ne sarei mooolto felice ^^ e spero che anche la canzone sia piaciuta!
Bé ora devo proprio andare perché mi aspetta una versione di latino quindi alla prossima a voi che avete avuto il coraggio di leggere questa song-fic fino a qui!
Alla prossima e chissà magari mi invento qualcos’altro!
 * Saluta con la manina da dietro la colonna *




Wilwarind

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Wilwarind86