Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: insomnia_    09/09/2013    9 recensioni
Raccolta Larry di drabble e/o flashfic, che parla dei loro tatuaggi, del loro amore inciso sulla pelle, dell'inchiostro vivido che racconta la loro storia, perché non può essere raccontata altrove.
Spero possa piacere.
"Lui e Louis, in effetti, dell’amore non ne sapevano nulla, e nulla gliene importava. A loro bastavano i Beatles di sottofondo, le discussioni sui Coldplay, i vestiti sparpagliati per la camera e i baci sotto le lenzuola un po’ grigie e un po’ colorate, un po’ come loro, un po’ come le loro anime."
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Will we surrender?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raccontalo sulla tua pelle.

A Cristina, perché è un genio e nessuno lo può negare.
 
 
 
 He can't change.
 
Harry sa che non può cambiare. Harry sa tante cose, eppure non ne vuole ascoltare nessuna. Per esempio, Harry sa di essere innamorato del colore dell’oceano d’estate, ma Harry non vuole vedere che gli occhi di Louis riflettono quell’acqua cristallina.
Loro si erano sempre toccati per poi scappare, si erano baciati e poi avevano biascicato un “Non è successo nulla, vero?”. Avevano corso lungo la spiaggia di Los Angeles, e in qualche modo erano finiti a fare l’amore sotto le stelle. Ma Harry continuava a scappare senza accettare, continuava a non capire che le stelle splendevano per loro.
Finché Louis non ha deciso di sbattergli in faccia la verità, mentre Harry ha deciso di sbattersela sul polso.
 
“I can’t change”


 
 
 
 __________________________________________________________________________


Salve a tutti i temerari che hanno deciso di aprire questa pagina.
Che cos’è questa?
Non lo so, ma dovrebbe essere una raccolta. Una raccolta incredibilmente Larry e incredibilmente indelebile, per il fatto che parlerò, in ogni drabble/flashfic, dei tatuaggi dei nostri due uomini. Della loro storia, del perché, del percome. Da qui il titolo “Raccontalo sulla tua pelle”, perché non possono raccontarlo altrove.
Devo, però, dire che l’idea di raccontare dei tatuaggi non è stata mia, bensì di @heartschains (su twitter), una delle scrittrici più brave che gironzola su Efp, che scrive nel suo account condiviso “soulmirrors” sotto nome di Cris e fa piangere fiumi interi con le sue one-shot, che consiglio vivamente.
Insomma, è un piccolo genio, e perciò la raccolta va a lei.
Spero davvero che vi piaccia, e che non sia un totale fiasco. Ho sempre desiderato scrivere una raccolta, e ora eccomi qui.
Tanti muffin a chi recensirà.
Un bacione,
Alessia. <3



P.S.: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=446249 qui trovate l’account condiviso in cui scrive colei che ha ideato tutto ciò, dateci un’occhiata perché ogni singola parola che scrivono merita.
 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: insomnia_