Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: La Jiky    09/09/2013    1 recensioni
Dal testo:"Caro Diario, il mio nome è Mory. Almeno per adesso. Si, perché ho perso la memoria qualche tempo fa. Mory è il nome che mi ha dato l’archeologa a bordo di questa nave. È sarcastico come nome, visto che la donna ha detto di aver preso le ultime quattro lettere della parola “memory”."
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore:  17.16, tempo: Sole ma ventilato

Caro Diario,
oggi è una giornata piuttosto ventilata. Si sta bene sul ponte, con la brezza marina che ti scompiglia i capelli. Rufy e Chopper stanno cercando di pescare anche se come al solito non hanno preso nulla. Anche un altro membro dell’equipaggio sta sfruttando il venticello che soffia ininterrottamente: Zoro, il vicecapitano della Sunny si sta allenando sulla balaustra a prua con le spade. È davvero uno spadaccino bravissimo: ho assistito a molti combattimenti contro la marina (a cui qualche volta ho anche partecipato!!!) e devo ammettere che ci sa proprio fare. La cosa incredibile che usa ben TRE spade! Due nelle mani e una tra i denti. Quando le usa incute veramente terrore. Sembra un demone dai capelli d’alga! Ha i capelli verdi e quindi viene soprannominato “Marimo”, soprattutto dal cuoco.
Stando in mezzo a questi ragazzi piano piano si impara a conoscere le loro storie, ma devo dire che quella di Zoro è davvero triste e sfortunanta. Ma è proprio dalla propria cenere che rinasce la fenice (NdA: e che c’entra Marco?!), e Zoro ha trovato la forza di inseguire il proprio sogno da questo passato drammatico.
Vuole diventare il migliore spadaccino del mondo e se continua di questo passo ce la farà a battere… ehm, come si chiama… Becco d’Acquila… o forse era Piuma di Grifone… insomma quello con la spada gigante nera! Quello che è anche nella Flotta dei Sette!
Tiene molto ai suoi compagni e sacrificherebbe la vita per il suo capitano. È coraggioso e non si tira mai indietro ad un combattimento.
 I difetti di questo ragazzo sono principalmente due: primo, ha un pessimo senso dell’orientamento. E pessimo è dir poco. Dategli mappa, meridiana, bussola, Log Pose e anche un GPS, stai sicuro che si perde comunque; secondo, dorme nei posti più impensabili, nelle ore più impensabili.
Anche adesso ad essmpio non riusciamo a trovare dove si è ficcato quel maledetto Marimo. Il bello che solamente cinque secondi fa si stava allenando sotto i miei occhi! È scomparso! Tutta la ciurma si sta letteralmente svenando per riuscire a farlo venir fuori. Mi è già capitato qualcosa di simile…
 

-----
 

Fuori è una giornata soleggiata e tranquilla. Di vento e tempesta neanche l’ombra e un sole tondo e caldo sbuca ogni tanto dalle pigre nuvole pannose che si spostano lentamente nel cielo turchese. La calma regna incontrastata sulle acque del mare, tranne per un piccolo peschereccio che si ostina con grida e tonfi a rovinare quel momento magico. Tutto l’equipaggio è occupato a cercare una ragazza dai capelli castani e gli occhi scuri, figlia del capitano. Sembra essersi volatilizzata, ma per colpa sua la pesca sta andando a farsi benedire. Il mozzo sta cercando inutilmente di convincere il povero padre a lasciar perdere per un attimo le ricerche e di tornare a far lavorare seriamente i pescatori. «Capitano, i suoi uomini non sono delle babysitter! Sua figlia sarà qui da qualche parte! La prego, proviamo a gettare le reti: oggi magari peschiamo qualcosa!» Ma il capitano è talmente agitato che continua a sbraitare ordini a destra e a manca sperando che da un momento all’altro salti fuori la sua adorata piccola e tutto torni tranquillo. Mai si sarebbe immaginato che sua figlia stava sonnecchiando beata abbracciata pericolosamente all’estremità del pennone…
 

 
Angolo dell’autrice
Altrimenti detto Angolo di quella che ha scritto sta roba
Dopo tre capitoli ho ritenuto il caso di farmi sentire finalmente.
Ehilà popolo di EFP! Anche voi vi sentite SUPEEEEEEER?! Mi sto dimenticando che giovedì ricomincia la scuola!!!........ oh, aspetta me lo sono appena ricordato! Yo ho ho!
Scusate il ritardo ma la settimana scorsa ho avuto qualche problema di salute e quindi il mio cervello (sempre se ne ho uno) era totalmente disconesso.
In ogni caso, vi volevo comunicare che d’ora in avanti scriverò un capitolo ogni 7-8 giorni. Come avrete capito ogni, capitolo è concentrato su un membro della ciurma di Rufy e gli ultimi capitoli saranno la conclusione alla storia di Mory. Quindi starò sui 15 (?) capitoli.
Ringrazio chi recensisce, che legge e chi mette tra seguite, ricordate o preferite.
Un ringraziamento speciale va Missykawaii che mi ha spronato e mi  segue sempre.
Alla prossima! Sciaoouuuu!!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: La Jiky